Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io ho usato megastarter-blocco intralcio-superattacco e poi un paio di megaball se non ricordo male xD

 

In pratica sotto le 10.000 mettendo in preventivo di aver bisogno di 2 megaball non si scende... eh, vabbè, facciamo questo sacrificio... grazie per la risposta, sempre gentile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso parecchie monete per Frogadier ma è stato inutile dopo un pò riprovo senza monete e vinco il livello :facepalm:


 


Arrivo fino al livello di Quilladin e rimango fregato e sono al verde 'namo bene... 


Ho letto che c'è anche Steelix.. Devo preoccuparmi?? :( 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Steelix è fattibile anche senza aiuti con MegaLucario, ha anche un catch rate di base non bassissimo (22%), ma per S-arlo gli aiuti son necessari.

Comunque: catturati tutti i nuovi pokémon. Torno ad accumulare monete per tentare l'assalto Kamikaze a Genesect.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ricapitolando: sfruttando il potere di Ninetales (+3 cuori + 1megaball) riesco a catturare Steelix (A). Decido di provarlo contro granbull, contro di cui di solito spreco cuori su cuor----megacombo, voto A e granbull catturato  :crazy:


....mmmmmmh...... Sento già  Megamawile fare le valigie in vista della steelixite...  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ricapitolando: sfruttando il potere di Ninetales (+3 cuori + 1megaball) riesco a catturare Steelix (A). Decido di provarlo contro granbull, contro di cui di solito spreco cuori su cuor----megacombo, voto A e granbull catturato  :crazy:

....mmmmmmh...... Sento già  Megamawile fare le valigie in vista della steelixite...  :asduj1:

 

Granbull e Steelix sono le uniche due S che mi mancano...e MegaMawile fa pietà  (infatti, chissà  perchè sto allenando Steelix... :XD: )...tu che squadre hai usato con loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Granbull e Steelix sono le uniche due S che mi mancano...e MegaMawile fa pietà  (infatti, chissà  perchè sto allenando Steelix... :XD: )...tu che squadre hai usato con loro?

 

Contro Steelix: Lucario, Heatran, Ninetales e Groudon

Contro Granbull: Mawile, Nidoqueen, Nidoking e Steelix (livello uno ma quanto mena)

 

Ho preso "solo" A, purtroppo... però ho S-ato shelgon usandolo contro se stesso... alla terza mossa avevo M altaria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro Steelix: Lucario, Heatran, Ninetales e Groudon

Contro Granbull: Mawile, Nidoqueen, Nidoking e Steelix (livello uno ma quanto mena)

 

Ho preso "solo" A, purtroppo... però ho S-ato shelgon usandolo contro se stesso... alla terza mossa avevo M altaria XD

 

Uh, non ci avevo pensato di usare Shelgon contro se stesso :XD: che pollo che sono! Cmq ormai l'ho già  fatto...

Cavolo, contro Steelix ho usato la tua stessa squadra e ho preso solo C, che poi l'ho fatto solo una volta e fortunatamente era entrato, magari se lo rifaccio vado un po' meglio!

Granbull invece mi sa che non gli piaccio proprio io...ho usato Bronzong al posto di Steelix, perché ce l'ho più allenato ma mi ha dato solo B...ora livello ancora un po' Steelix e provo con lui!

Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, non ci avevo pensato di usare Shelgon contro se stesso :XD: che pollo che sono! Cmq ormai l'ho già  fatto...

Cavolo, contro Steelix ho usato la tua stessa squadra e ho preso solo C, che poi l'ho fatto solo una volta e fortunatamente era entrato, magari se lo rifaccio vado un po' meglio!

Granbull invece mi sa che non gli piaccio proprio io...ho usato Bronzong al posto di Steelix, perché ce l'ho più allenato ma mi ha dato solo B...ora livello ancora un po' Steelix e provo con lui!

Grazie! ^^

 

Pure io ho usato Bronzong le prime volte (mi ero bloccato su di lui), ma mi sembra che Steelix funzioni meglio... 

 

Edit: modifico con la S su granbull *^* usando mawile\queen\granbull\steelix mi è partita una combo assurda, e granbull continuava a buttarmi dentro intralci... morale, 1\4 di vita andato senza fare nulla XD alla prima mossa MegaMawile e giochi chiusi XD

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose di oggi: Farmare un po di monete con Meowth e fare un po di esperienza con Snorlax(anche catturato senza Mega Ball)...sono su quota 7K(Son Povero xD) Credo che nel giro di un po di giorni riesco a racimolare abbastanza dinero x Lanciare un attacco Kamikaze su Rock...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, ragazzi, io mi sto preoccupando... ho deciso di provare ad affrontare regirock con steelix in squadra, tanto per farmi una risata. Ho utilizzato un superattacco, così, perchè le monete mi piace buttarle via... L'ho battuto avanzando 4 mosse O___O poi mi è scappato, 11% è troppo poco.... Ma questo Steelix mi ha cambiato la giornata O_____O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo confermo: Steelix è talmente pr0 che lo sto allenando fin dall'inizio contro Ampharos senza avere alcuna difficoltà !


Ora è al 7, ed ovviamente le cose filano via sempre più lisce, ma anche all'inizio, pur avendo la penalizzazione del tipo, non m'ha mai dato a pensare di sostituirlo perché non riuscivo a battere l'avversario! Al suo posto MegaMawile farebbe schifo, ed è una Mega...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro Steelix: Lucario, Heatran, Ninetales e Groudon

Contro Granbull: Mawile, Nidoqueen, Nidoking e Steelix (livello uno ma quanto mena)

 

Ho preso "solo" A, purtroppo... però ho S-ato shelgon usandolo contro se stesso... alla terza mossa avevo M altaria XD

mm stavolta chiedo io una cosa a te xD

 

che ne dici se provassi ad usare steelix al posto di mawile contro granbull?non cio perso tempo per s-arlo e mi manca lui e shelgon ma mi sono dedicato alla monete quindi ancora ci devo riprovare e siccome ho mr e miss nido al 9 e bronzong al 9 mi pare brutto sostituire loro xD tu che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mm stavolta chiedo io una cosa a te xD

 

che ne dici se provassi ad usare steelix al posto di mawile contro granbull?non cio perso tempo per s-arlo e mi manca lui e shelgon ma mi sono dedicato alla monete quindi ancora ci devo riprovare e siccome ho mr e miss nido al 9 e bronzong al 9 mi pare brutto sostituire loro xD tu che dici?

 

Mmmmmh, personalmente sacrificherei Bronzong al posto di Mawile.... sì, ok, è uno schiappone, ma aiuta sempre (finché non arriva Megasteelix). Oppure potresti provare a mettere steelix al posto di Mawile e sostituire comunque Bronzong con lo stesso Granbull, se ti capita nel posto giusto all'inizio (come capitato a me) potrebbe non essere necessaria la mega ;)

 

(tieni però conto che a tuo confronto io sono un nabbone in questo gioco, perciò potrei aver detto una cavolata astronomica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmmh, personalmente sacrificherei Bronzong al posto di Mawile.... sì, ok, è uno schiappone, ma aiuta sempre (finché non arriva Megasteelix). Oppure potresti provare a mettere steelix al posto di Mawile e sostituire comunque Bronzong con lo stesso Granbull, se ti capita nel posto giusto all'inizio (come capitato a me) potrebbe non essere necessaria la mega ;)

 

(tieni però conto che a tuo confronto io sono un nabbone in questo gioco, perciò potrei aver detto una cavolata astronomica)

mmm si avevo pensato anchio allo stesso granbull,bhè potrei provare a mettere stelix di un livello tipo 7-8 al posto di mawile,xk com uncuq mawile si è utile ma quando si megaevolve quindi credo che i danni di steelix facciano si che potrebbe non servire la mega xD

 

comunque tranquillo ;) anzi grazie del suggerimento,poi provero forse a mettere steelix ben allenato proprio al posto di mawile un tentativo non costa nulla,anche perchè non cio mai riprovato ad s-arlo 1 volta preso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm si avevo pensato anchio allo stesso granbull,bhè potrei provare a mettere stelix di un livello tipo 7-8 al posto di mawile,xk com uncuq mawile si è utile ma quando si megaevolve quindi credo che i danni di steelix facciano si che potrebbe non servire la mega xD

 

comunque tranquillo ;) anzi grazie del suggerimento,poi provero forse a mettere steelix ben allenato proprio al posto di mawile un tentativo non costa nulla,anche perchè non cio mai riprovato ad s-arlo 1 volta preso xD

 

Guarda, ti dirò... Ho portato Steelix ormai già  al livello 4 grazie al livello di snorlax,  mi sembra parecchio potente. Perciò credo che un tentativo lo si possa fare, al massimo se va male colpa mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, ti dirò... Ho portato Steelix ormai già  al livello 4 grazie al livello di snorlax,  mi sembra parecchio potente. Perciò credo che un tentativo lo si possa fare, al massimo se va male colpa mia XD

ahahah nuuuuu xD lo avrei voluto provare lo stesso xD

 

comunque si lo allenero senza dubbio nel livello di snorlax,insieme magari a banette-pinsir che devo farli salire che sono ancora liv1 e potrebbero servire xD

 

poi le squadre le ho tutte molto complete,mi manca solo dragonite da far salire al 9 gli altri son tutti gia expati xD quindi finito di fare 1 po di monete e tornare sui 90k mi concentrero su snorlax e poi magari ti faro sapere come andra ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah nuuuuu xD lo avrei voluto provare lo stesso xD

 

comunque si lo allenero senza dubbio nel livello di snorlax,insieme magari a banette-pinsir che devo farli salire che sono ancora liv1 e potrebbero servire xD

 

poi le squadre le ho tutte molto complete,mi manca solo dragonite da far salire al 9 gli altri son tutti gia expati xD quindi finito di fare 1 po di monete e tornare sui 90k mi concentrero su snorlax e poi magari ti faro sapere come andra ahahah xD

 

io dovrei monetizzare per regirock... dovrei, ma expare steelix mi piace troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha è cosi sgravoso steelix? ehehe bene bene speriamo mettano il prima possibile la megapietra xD

io penso che sarà  appunto mega steelix il boss della Valle Piedra... Valle Piedra è troppo sospettoso come nome...(poi mi trollarono e misero Mega Tyranitar o Mega Salamence xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha è cosi sgravoso steelix? ehehe bene bene speriamo mettano il prima possibile la megapietra xD

 

In realtà  ci vuole anche un minimo di abilità  e soprattutto fortuna, lo dimostrano i 2 cuori appena spesi senza riuscire a battere snorlax :( (e nonostante ciò, steelix sale al 5). In ogni caso, come diceva anche Cialex88, steelix di livello 5 ha 80 di potenza, mawile al 7 ha 64... direi che la scelta è facile......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...