Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

io penso che sarà  appunto mega steelix il boss della Valle Piedra... Valle Piedra è troppo sospettoso come nome...(poi mi trollarono e misero Mega Tyranitar o Mega Salamence xD)

staremo a vedere anche se ci sono molti pike vecchie che richiedono la pietra xD

In realtà  ci vuole anche un minimo di abilità  e soprattutto fortuna, lo dimostrano i 2 cuori appena spesi senza riuscire a battere snorlax :( (e nonostante ciò, steelix sale al 5). In ogni caso, come diceva anche Cialex88, steelix di livello 5 ha 80 di potenza, mawile al 7 ha 64... direi che la scelta è facile......

mmmm sisi quello è vero io anche ho mawile al 7 e steelix al liv1 è gia molto + potente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex ma allenarsi da Snorlax è più conveniente che da Ampharos? Son solo 5 mosse in più rispetto al livello elettro e due mosse si sprecano solo per togliere i primi Snorlax dai piedi, ok che l'Acciaio su Elettro ha il malus ma non è così infattibile se supportati con 1-2 pokemon di tipo terra, anche senza Mega in aiuto...

Link al commento

Alex ma allenarsi da Snorlax è più conveniente che da Ampharos? Son solo 5 mosse in più rispetto al livello elettro e due mosse si sprecano solo per togliere i primi Snorlax dai piedi, ok che l'Acciaio su Elettro ha il malus ma non è così infattibile se supportati con 1-2 pokemon di tipo terra, anche senza Mega in aiuto...

si di poco è piu conveniente snorlax,non considerare le mosse con cui rimani,a quanto ho capito non cambia nulla se per esempio fai snorlax con 1 mossa rimasta o con 20 l'exp presa dai pike è sempre la stessa ;)

Link al commento

si di poco è piu conveniente snorlax,non considerare le mosse con cui rimani,a quanto ho capito non cambia nulla se per esempio fai snorlax con 1 mossa rimasta o con 20 l'exp presa dai pike è sempre la stessa ;)

Aggiungo che secondo me il livello di snorlax è più stimolante, il suo intralcio lo trovo molto più divertente rispetto ad ampharos... ti spinge a cercare di fare combinazioni e strategie diverse... addirittura, a volte in questo livello l'utilizzo di lucario è controproducente poichè ti toglie molti pokémon per scombare di brutto... ad esempio, potrebbe essere un buon livello per expare Maerodactyl presumo...

Link al commento

Aggiungo che secondo me il livello di snorlax è più stimolante, il suo intralcio lo trovo molto più divertente rispetto ad ampharos... ti spinge a cercare di fare combinazioni e strategie diverse... addirittura, a volte in questo livello l'utilizzo di lucario è controproducente poichè ti toglie molti pokémon per scombare di brutto... ad esempio, potrebbe essere un buon livello per expare Maerodactyl presumo...

si credo anchio la stessa cosa xD unico problema che mi riguarda è che il signorino di aerodactyl è gia al 9 da tempo ehehe

Link al commento

si credo anchio la stessa cosa xD unico problema che mi riguarda è che il signorino di aerodactyl è gia al 9 da tempo ehehe

Poi mi spiegherai come fai XD Comunque, in questo caso, farò una prova io... di monetizzare da Meowth non ne ho voglia questa sera XD

(so già  che domani mi puniranno con una competizione a tradimento XD)

Link al commento

Quello sicuramente, è uno stage più per MAero o MAltaria, però se devo exparmi le comitive preferisco il livello di Ampharos

Sulle mosse invece avevo capito che l'exp si calcolasse un tot standard per livello più le effettive mosse usate e non restanti, non che a prescindere calcolasse tutto a priori (che se è così è anche meglio xD)

Link al commento

Quello sicuramente, è uno stage più per MAero o MAltaria, però se devo exparmi le comitive preferisco il livello di Ampharos

Sulle mosse invece avevo capito che l'exp si calcolasse un tot standard per livello più le effettive mosse usate e non restanti, non che a prescindere calcolasse tutto a priori (che se è così è anche meglio xD)

Per il calcolo dell'exp non ti so dire, per quanto riguarda MAero l'ho appena provato e bisogna dire che da il meglio di se verso la fine, quando snorlax pietrifica linee intere... prima è un pò sprecato direi... Maltaria non ricordo che abilità  abbia, si potrebbe provare pure lui....

Link al commento

MAltaria è la versione potenziata di Audino, anche se il piccoletto rosa rimane sempre abbastanza utile se non fosse per l'attacco più che per il tipo :/

Mmmmh, no, l'ho appena provato e non lo trovo affatto adatto al livello. Troppo randomico, o è posizionato al punto giusto o non ce la fai. Maero ha un target fisso, mentre Lucario ti spazza direttamente l'area se fatto in orizzontale... credo siano i più adatti, anche se ho fatto troppo pochi test... 

Link al commento

Poi mi spiegherai come fai XD Comunque, in questo caso, farò una prova io... di monetizzare da Meowth non ne ho voglia questa sera XD

(so già  che domani mi puniranno con una competizione a tradimento XD)

è semplice xD posso dirtelo tranquillamente,avendo finito molto molto prima il gioco,compresi gli extra mi sono dedicato a expare le intere squadre migliori che potessero servirmi,facendo le varie combinazioni tutto questo pero solo dopo aver scoperto che le monete mi si bloccarono,infatti fui il primo qui che avviso che a 99.999 le monete si bloccano,pensa che me ne sono accorto solo dopo 3-4 vite che continuavo a fare monete e dicevo ma come mai non si muovono? ahaha poi ho capito xD

Link al commento

Io preferisco di gran lunga Ampharos, ormai l'ho battuto tante di quelle volte che mi sento leggermente pr0 nel suo livello  :asduj1:

Snorlax m'è piaciuto poco fin dall'inizio, e devo dire che mi da ben poche soddisfazioni...

Come ho detto, usare Steelix non è un problema: pur essendo svantaggiato è talmente forte che la cosa passa in secondo piano.

E dire che non gli ho mai affiancato alcun Terra: ho portato al 9 Sawk, Throh, Slowbro e Glalie, tra non molto anche Sableye, Swampert e Suicune  :th_sisi:

Ah, e lui ovviamente  :asduj1:

Modificato da cialex88
Link al commento

è semplice xD posso dirtelo tranquillamente,avendo finito molto molto prima il gioco,compresi gli extra mi sono dedicato a expare le intere squadre migliori che potessero servirmi,facendo le varie combinazioni tutto questo pero solo dopo aver scoperto che le monete mi si bloccarono,infatti fui il primo qui che avviso che a 99.999 le monete si bloccano,pensa che me ne sono accorto solo dopo 3-4 vite che continuavo a fare monete e dicevo ma come mai non si muovono? ahaha poi ho capito xD

Ahhahahahah ho capito XD eh, io su shuffle sono arrivato un attimo in ritardo e non ho compreso subito certi meccanismi XD di monete ne ho viste al massimo 15000 quella volta con mewto figuriamoci a portarle al massimo (anche perchè dopo un pò mi scoccio di fare sempre lo stesso livello).

Ma dimmi una cosa, a portare ad S gli extra c'è qualche beneficio o è solo una cosa di completismo?

Link al commento

Ahhahahahah ho capito XD eh, io su shuffle sono arrivato un attimo in ritardo e non ho compreso subito certi meccanismi XD di monete ne ho viste al massimo 15000 quella volta con mewto figuriamoci a portarle al massimo (anche perchè dopo un pò mi scoccio di fare sempre lo stesso livello).

Ma dimmi una cosa, a portare ad S gli extra c'è qualche beneficio o è solo una cosa di completismo?

assolutamente nessun beneficio,è solo un fatto di estetica diciamo,io ho tutti al grado S manca solo genesect che è impossibile l'avro fatto minimo 5 volte con i potenziamenti e la squadra al massimo ma solo una misera A xD

Link al commento

Ok, io ho speso 12500 monete per perdere contro Genesect: il -1 aiuta ma non è sufficiente. Come avete fatto a batterlo?

io l'ho fatto minimo 4-5 volte con tutti i pot e riuscivo a finirlo con 28-29 secondi,pero non credo che a 30sec ci sia il grado S se fosse cosi rosicherei ancora di piu xD

Link al commento

io l'ho fatto minimo 4-5 volte con tutti i pot e riuscivo a finirlo con 28-29 secondi,pero non credo che a 30sec ci sia il grado S se fosse cosi rosicherei ancora di piu xD

ho visto dei video, e a 30 sec non c'è S xD

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

assolutamente nessun beneficio,è solo un fatto di estetica diciamo,io ho tutti al grado S manca solo genesect che è impossibile l'avro fatto minimo 5 volte con i potenziamenti e la squadra al massimo ma solo una misera A xD

"Una misera A" dice lui.... io ancora non l'ho nemmeno sbloccato Genesect :(

Link al commento

"Una misera A" dice lui.... io ancora non l'ho nemmeno sbloccato Genesect :(

aahahah scusami <3 so benissimo quanto sia importante per te,ovviamente tra 1 po quando arriverai dove sono io vedrai che anche tu la chiamerai "misera A" ehehehe cmq per s-arlo credo ci vogliano pike + forti di potenza base e non di livello in quanto li ho gia tutti al 9 xD

Link al commento

aahahah scusami <3 so benissimo quanto sia importante per te,ovviamente tra 1 po quando arriverai dove sono io vedrai che anche tu la chiamerai "misera A" ehehehe cmq per s-arlo credo ci vogliano pike + forti di potenza base e non di livello in quanto li ho gia tutti al 9 xD

Ma a me non interessa il voto degli extra, mi basta catturarli! infatti li ho tutti "solo" ad A, esclusi Absol e Raikou con S (ed absol lo ha S-ato la mia ragazza, una volta catturato non l'ho più sfidato XD). Non sai quanto stia penando per portare tutti i normali ad S, anche percè io mi ostino a provarci senza aiuti XD lo so, sono un folleeeeeeee  :cool:

Link al commento

Se non fosse per lo sblocco degli extra, io non S-erei manco i livelli normali, figuratevi gli Extra! E di voi che S-ate persino gli speciali, che spariscono dopo qualche giorno, ne vogliamo parlare?

Folli sprecacuori.

Modificato da Eltirat
Link al commento

Ma a me non interessa il voto degli extra, mi basta catturarli! infatti li ho tutti "solo" ad A, esclusi Absol e Raikou con S (ed absol lo ha S-ato la mia ragazza, una volta catturato non l'ho più sfidato XD). Non sai quanto stia penando per portare tutti i normali ad S, anche percè io mi ostino a provarci senza aiuti XD lo so, sono un folleeeeeeee  :cool:

ahahaha ti capisco,x s-are skarmory-raichu-togekiss all'inizio quando il gioco era appena uscito stavo dando di matto da non crederci xD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...