Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per forza, a destra ce ne sono già  due allineate, e basta veramente poco per avvicinarle (a volte lo fanno grazie alle combo che partono da sole, a differenza di quelle in basso), ma quando il terreno di gioco è avverso è consigliabile provare strade diverse, come allinearle in basso o a sinistra ;)

 

Già  già ! Cmq personalmente ho visto che alla fine anche se in partenza non sono comodissima riesco comunque sempre ad allinearle in verticale, almeno per me quello è il modo più congeniale! Credo che ognuno con Meowth poi elabori i propri trucchetti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che la cosa sia molto più semplice di quanto sembri... 

Se un programma è in grado di assegnare i premi a seconda di un preciso criterio, saprà  anche come separare chi ha già  preso parte alla competizione e chi no, per non penalizzare i secondi  :)

Secondo me ci stiamo facendo un sacco di problemi per niente, ognuno avrà  quel che merita, senza alcun problema (tralasciando gli eventuali ritardi come quello della prima Lucarite :XD:).

Infatti a me sembra chiaro dalla descrizione.

I primi 15 Mila la Lucarite, I vincitori di marzo 2 cristalli, tutti gli altri 1.

E' il premio di consolazione ai vecchi vincitori per la loro ripartecipazione. :asduj1:

Che tra l'altro non so come si possano fare 40-50 mila punti con quel numero di mosse  :omg:

Sicuri che non è a tempo ai non vincitori della scorsa volta ? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda, forse stupida! Il livello maximo dei pokemon è 10? perchè l'unico più forte è Swampert ad 8! per la competizione sono felicissimo, perchè questo significa che avrò, prima o poi, la mia Blastoisite ^_^

 

Si, è il 10, chiamato più correttamente livello MAX ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah sinceramente non vedo il problema. Dalla bannetite non è passato il mese solito per una sfida inedita e la vedo come un'opportunità  in più :th_sisi:

nono io non sono una che fa di fretta pero ripeterle cosi non mi sembrava giusto,cioè bho secondo me è solo per prendere tempo,quasi quasi preferivo solo l'unico aggiornamento del pike giornaliero pero dai va bene cosi attendiamo e giochiamo sereni,come almeno io ho sempre fatto xD

 

Scusate ragazzi, ho provato anche io a rifare questo livello ma oltre alle 30 monete di base non va.. Sareste così gentili da spiegare pure a me come farne almeno 300?

 

@Alexietto: 10-12k al giorno???? O_O Esigo una spiegazione dettagliata!!!! xD

 

Grazie

si 10-12 k al giorno proprio cosi,ti hanno spiegato molto gentilemnte gli altri,addirittura postando video,quindi non cè bisogno che ti ridico eheheh ti auguro solo buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante menate vi siete fatti oggi?

Io alla competizione partecipo senza impegno e se vinco i due cristalli ben venga. Vi faccio notare anche che i posti sono aumentati di cinquemila rispetto alle ultime competizioni, perciò relax, take it easy. Se chi non ha la Lucarite la vuole, ci spenda monete come abbiamo fatto noi l'ultima volta e se la vinca: dubito che qualcuno spenda monete per comprare il pokémon-1 solo per vincere due cristalli, quindi chi ha già  vinto la prima volta non si posizionerà  molto alto e i cacciatori di Lucariti potranno approfittarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo d'accordissimo con Alexietto per quanto riguarda la competizione, e con Cialex88 e Whisper riguardo al farming di monetine... pure io faccio così, anche se a volte meowth fa i capricci XD 5 monete insieme non le ho mai fatte, non ho la pazienza né la bravura XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante menate vi siete fatti oggi?

Io alla competizione partecipo senza impegno e se vinco i due cristalli ben venga. Vi faccio notare anche che i posti sono aumentati di cinquemila rispetto alle ultime competizioni, perciò relax, take it easy. Se chi non ha la Lucarite la vuole, ci spenda monete come abbiamo fatto noi l'ultima volta e se la vinca: dubito che qualcuno spenda monete per comprare il pokémon-1 solo per vincere due cristalli, quindi chi ha già  vinto la prima volta non si posizionerà  molto alto e i cacciatori di Lucariti potranno approfittarne.

concordo pienamente,specialmente quando dici che noi ci abbiamo speso monete su monete ed è giusto che tutti quelli che non la hanno ancora debbano fare lo stesso se la vogliono davvero ;)

 

io un pensierino al megastart e blocco intralcio forse ce lo faccio,ma il -1 non al 99% non lo usero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nooo non lo fare ahahahahaha 

 

 

non farlooooooo!!! :XD:

 

No, ecco, oggi è più collaborativo ;) con un team diverso riesco più o meno sempre a ottenere le 330 monete... che vengono poi sprecate sui livelli, anche oggi 3500 monete su larvesta (megastart+bloccaintralcio) ma non vado oltre una A.... quando si dice la fortuna -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io il tempo di prendere i soldi per la terza megaball proverò a fare per l'ultima volta regirock xD


finalmente ho preso regirock, con tutti i potenziamenti e alla prima megaball con il 70% di possibilità  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non ti devi limitare ad ammazzare di botte il povero Meowth, ma dedicarti a mettere in fila le monetine che vedi comparire nel suo livello prima di sconfiggerlo...all'inizio ce ne sono solo 3 e se le allinei fai 100 monetine, se aspetti dopo tre mosse compare una quarta monetina con l'intralcio di Meowth, e allora puoi allinearne fino a 4 con un po' di pratica, e fai 300 monetine, se aspetti davvero all'ultimo compare una quinta monetina, e se ne allinei 5 fanno 500 monetine mi pare...dopo che hai allineato le monete devi ovviamente sconfiggere Meowth.

In genere abbiamo notato che la cosa più redditizia è allineare 4 monete nel livello. Riuscire ad allinearne 5 è difficile e si rischia di non farcela, mentre 4 con un po' di pratica è molto fattibile. Conta che appunto, se continui a fare il livello di Meowth tutto il giorno ottieni le 10/12 k di monetine di cui parlava Alexietto! Ci va un po' di pratica e basta! ^^

 

 

si 10-12 k al giorno proprio cosi,ti hanno spiegato molto gentilemnte gli altri,addirittura postando video,quindi non cè bisogno che ti ridico eheheh ti auguro solo buona fortuna ;)

 

Grazie mille, si infatti ho visto il video gentilmente condiviso e ora ho afferrato :P Il metodo è buono sopratutto se affiancato con le 500 monete giornaliere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ecco, oggi è più collaborativo ;) con un team diverso riesco più o meno sempre a ottenere le 330 monete... che vengono poi sprecate sui livelli, anche oggi 3500 monete su larvesta (megastart+bloccaintralcio) ma non vado oltre una A.... quando si dice la fortuna -.-

 

Io quando devo S-are uso praticamente quasi sempre il mosse +5 insieme ad eventuali altri aiuti...fai che ho visto che la S te la da se usi meno della metà  delle mosse previste, e se usi il +5 mi pare di aver capito che lui comunque continua sempre a considerare come minimo necessario per avere una S il fare meno della metà  delle mosse di base, quindi è davvero un bel vantaggio...non so se mi sono spiegata...effettivamente è un po' contorta come spiegazione, scusa! :sweat::XD: Se non si capisce dimmi che provo a riformularla meglio... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando devo S-are uso praticamente quasi sempre il mosse +5 insieme ad eventuali altri aiuti...fai che ho visto che la S te la da se usi meno della metà  delle mosse previste, e se usi il +5 mi pare di aver capito che lui comunque continua sempre a considerare come minimo necessario per avere una S il fare meno della metà  delle mosse di base, quindi è davvero un bel vantaggio...non so se mi sono spiegata...effettivamente è un po' contorta come spiegazione, scusa! :sweat::XD: Se non si capisce dimmi che provo a riformularla meglio... ^^

 

Da quello che so io invece è il contrario, il +5 non rientra nelle mosse conteggiate per la S.... chi ha ragione dei 2??? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la S si prende quando si termina con un numero di mosse rimaste maggiore o uguale alla metà  delle mosse totali del livello(senza calcolare potenziamenti).


Esempio il livello 37 quello di Meowth ha 8 mosse totali, perciò se lo finisci con 4 o piu mosse rimaste prendi la S, anche nel caso in cui usi il mosse +5 il numero di mosse rimaste per ottenere la S è finire con 4 o piu rimaste.


ps. vale anche per i livelli a tempo, per esempio entei da 15 secondi se usi il +10 secondi e lo finisci con 10 secondi rimasti sarà  una S


 


In senso pratico diventa


8 mosse totali lo termino con 6 mosse rimaste è S


8 mosse totali con mosse+5 = 13 mosse a inizio livello e lo termino con 6 mosse rimaste è S


2 minuti totali e lo termino con 1 minuto rimasto è S


2 minuti totali + 10 secondi e lo termino con 1 minuto rimasto è S


 


l'unica cosa che influenza il mosse +5 è il bonus per mosse rimastem infatti nel primo caso riceverò un bonus mosse da +3000 (6) punti nel secondo caso riceverò un bonus mosse rimaste da +500 (6 - mosse+5 = 1)


Modificato da Kumagawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la S si prende quando si termina con un numero di mosse rimaste maggiore o uguale alla metà  delle mosse totali del livello(senza calcolare potenziamenti).

Esempio il livello 37 quello di Meowth ha 8 mosse totali, perciò se lo finisci con 4 o piu mosse rimaste prendi la S, anche nel caso in cui usi il mosse +5 il numero di mosse rimaste per ottenere la S è finire con 4 o piu rimaste.

ps. vale anche per i livelli a tempo, per esempio entei da 15 secondi se usi il +10 secondi e lo finisci con 10 secondi rimasti sarà  una S

 

In senso pratico diventa

8 mosse totali lo termino con 6 mosse rimaste è S

8 mosse totali con mosse+5 = 13 mosse a inizio livello e lo termino con 6 mosse rimaste è S

2 minuti totali e lo termino con 1 minuto rimasto è S

2 minuti totali + 10 secondi e lo termino con 1 minuto rimasto è S

 

l'unica cosa che influenza il mosse +5 è il bonus per mosse rimastem infatti nel primo caso riceverò un bonus mosse da +3000 (6) punti nel secondo caso riceverò un bonus mosse rimaste da +500 (6 - mosse+5 = 1)

 

E' esattamente quello che intendevo dire io solo spiegato mille volte meglio! Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuckle... un altro bel soggetto :XD:


Ci ho speso 12.000 Monete in tre tentativi :/


Nel primo prendo una C, avendo usato tutte le mosse disponibili, ed ovviamente non entra.


Nel secondo una S, avendo comprato il Mega Start ed usato una sola mossa, ma scappa dopo la seconda Mega Ball :(


Al terzo tentativo, senza Mega Start, entra alla seconda Mega  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi odierete tutti: ho catturato shuckle al primo try. Sono arrivato all'ultima mossa che aveva ancora metà  vita, poi mi è partita una combo da 27 ed è andato giù. 10% di cattura, lancio la pokéball senza troppe speranze e lo prendo. Oggi ho avuto parecchia fortuna XD


 


Poi però Frogadier mi ha trollato alla grande: uso megastart+bloccaintralcio, avanzo 3 mosse e prendo la S ma mi scappa; allora provo a batterlo senza aiuti...e avanzo 4 mosse. Mi scappa lo stesso. Oltre al troll, pure la beffa XD


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...