Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Preso shuckle e s-ato dopo 5 o 6 vite ^^


 


Ho letto che c'era un dubbio sulle mosse+5 se aiutavamo a prendere la S oppure no,non ho letto bene tutti i commenti,ma posso dirvi per certo,xk l'ho sperimentato parecchie volte che il potenziamento mosse+5 aiuta si a prendere la S ma le mosse rimaste non verranno contate nel punteggio.Faccio un esempio per spiegarmi meglio se io finisco con 6 mosse,usando il mosse+5 come bonus per il risultato otterro solo 500 punti e non 3000 in quanto 2500 sono del potenziamento mosse+5 e non vengono contate,nonostante questo rimane utilissimo per S-are i livelli fastidiosi,lo so per certo avendo s-ato tutti i livelli possibili e immaginabili tranne genesect,ma quest'ultimo ha bisogno di una squadra talmente forte di potenza base che per ora con la miglior squadra a livelli massimi che possediamo rimane ancora impossibile da fare ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

affrontando shuckle mi sento defraudato delle mie facoltà  intellettuali e fisiche.


catturato shuckle al terzo tentativo senza usare potenziamenti ed essato in 2 mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente inizio a tirar giù Regirock senza aiuti e grazie a... *sorpresona* ...Mawile! 


Adesso mi spiace un po' aver gettato 5k tentando con Maero, rimane ancora il fatto che col 3% difficilmente arriverò a catturarlo entro la settimana ;-;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso shuckle e s-ato dopo 5 o 6 vite ^^

 

Ho letto che c'era un dubbio sulle mosse+5 se aiutavamo a prendere la S oppure no,non ho letto bene tutti i commenti,ma posso dirvi per certo,xk l'ho sperimentato parecchie volte che il potenziamento mosse+5 aiuta si a prendere la S ma le mosse rimaste non verranno contate nel punteggio.Faccio un esempio per spiegarmi meglio se io finisco con 6 mosse,usando il mosse+5 come bonus per il risultato otterro solo 500 punti e non 3000 in quanto 2500 sono del potenziamento mosse+5 e non vengono contate,nonostante questo rimane utilissimo per S-are i livelli fastidiosi,lo so per certo avendo s-ato tutti i livelli possibili e immaginabili tranne genesect,ma quest'ultimo ha bisogno di una squadra talmente forte di potenza base che per ora con la miglior squadra a livelli massimi che possediamo rimane ancora impossibile da fare ;)

 

Ok, allora il +5 conta per il voto finale, ma non per il bonus finale. Molto bene, ora è tutto chiaro.... mi sa che d'ora in poi lo userò pure io... e sono altre monete da farmare.............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora il +5 conta per il voto finale, ma non per il bonus finale. Molto bene, ora è tutto chiaro.... mi sa che d'ora in poi lo userò pure io... e sono altre monete da farmare.............

perfetto hai capito perfettamente,mi scuso se ogni volta mi spiego male eheheh cmq si io lo consiglio sempre in caso bisogna s-are un livello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, un'altra scoperta infame anche oggi.... Per chi non lo sapesse ancora: NON usate Mewtwo nel livello 37. Fa sparire le monetine, maledetto lui....

 

Non solo lui: anche Xerneas e MegaAerodactyl (se arriva a megaevolversi, ovviamente) fanno sparire le monetine.

E Groudon ritarda l'intralcio, esperienza personale  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare lo ritardi pure Kyogre...ma magari ricordo male... :XD:

 

Oh, beh, mica ho scritto tutti i Pokémon di questo mondo che danno problemi, mi sono limitata a quelli con cui ho avuto maggiormente a che fare  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, che dire, la Lucarite me la sogno, ci rinuncio . A causa di questa maledetta restrizione a 20 mosse disponibile potevano farlo semplicemente a tempo, se non erro a due minuti bah. Con 20 mosse è impossibile ottenere un record e scendo sempre di piu e sono fuori dei 15 mila. :( 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che sia molto facile per chi non ha la lucarite,io ho giocato solo lunedi 3-4 cuori e sono ancora dentro i 1.500 senza aver usato nulla e non credo usero nulla xD quindi ragazzi impegnatevi se volete la lucarite come ci siamo impegnati noi a suo tempo e buona fortuna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...