Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi manca da S-are solo MAerodactyl, poi avrò finito, per il momento: non ho intenzione di S-are gli Extra, ne sento il bisogno di livellare perciò non mi resterà  altro da fare che racimolare monete.

Tra l'altro ho già  una volta fallito ad S-are MAerodactyl utilizzando il -1, perciò stavolta, per essere sicuro, userò tutti gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché il mio Mewtwo (catturato ora ora) non ha la sua mewtwoite? Ho già  da molto tempo sconfitto MM2 Y per la megapietra.... boh

è un bug che cè ormai da svariato tempo,ne abbiamo gia parlato ma non sembra vogliano sistemarlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda: se uso il pokemon -1 in livello che hanno un intralcio iniziale e continuano a metterlo?


Ad esempio con regirock, cominci il livello con dei regirock e man mano ne aggiunge altri. Con il pokemon -1 togli solo quelli iniziali o annulli proprio tutti i regirock? (fungendo quindi anche da bloccaintralcio)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda: se uso il pokemon -1 in livello che hanno un intralcio iniziale e continuano a metterlo?

Ad esempio con regirock, cominci il livello con dei regirock e man mano ne aggiunge altri. Con il pokemon -1 togli solo quelli iniziali o annulli proprio tutti i regirock? (fungendo quindi anche da bloccaintralcio)

Con il Pokemon -1 toglie solo un tuo Pokemon, non certamente il pokemon che fa da intralcio nel livello! ^^

 

Invece per quanto riguarda Steexil ti consiglio di usare un bloccaintralcio e una megaevoluzione! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il Pokemon -1 toglie solo un tuo Pokemon, non certamente il pokemon che fa da intralcio nel livello! ^^

 

Invece per quanto riguarda Steexil ti consiglio di usare un bloccaintralcio e una megaevoluzione! ;)

Perchè allora nelle megaevoluzioni toglieva solo il pokemon d'intralcio (Squirtle per Blastoise, mi pare)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono 2 tipi di pokemon intralcio,uno fisso e l'altro no.il fisso cè sempre man mano che tu ripulisci la griglia ad esempio con la megaevo di lucario riscendono i pike intralcio fissi,mentre quelli non fissi vengono messi solo ed esclusivamente quando il conto dell'intralcio del pike nemico arriva a 0.è una gran bella differenza questa cè solo da capirla,ovviamente il pike-1 toglie un nostro pokemon ma in alcuni livelli proprio come quelli di mblasto e mlucario dove ci sono squirtle e riolu come pike intralcio fisso,è come se la nsotra squadra iniziale partisse con 5 pike e ovviamente viene tolto il pike intralcio,cioè il piu debole dei 5 :)


 


 


spero d'essere stato d'aiuto e di essermi spiegato bene,anche se questa è solo una mia teoria,ma ovviamente per me funziona cosi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono 2 tipi di pokemon intralcio,uno fisso e l'altro no.il fisso cè sempre man mano che tu ripulisci la griglia ad esempio con la megaevo di lucario riscendono i pike intralcio fissi,mentre quelli non fissi vengono messi solo ed esclusivamente quando il conto dell'intralcio del pike nemico arriva a 0.è una gran bella differenza questa cè solo da capirla,ovviamente il pike-1 toglie un nostro pokemon ma in alcuni livelli proprio come quelli di mblasto e mlucario dove ci sono squirtle e riolu come pike intralcio fisso,è come se la nsotra squadra iniziale partisse con 5 pike e ovviamente viene tolto il pike intralcio,cioè il piu debole dei 5 :)

 

 

spero d'essere stato d'aiuto e di essermi spiegato bene,anche se questa è solo una mia teoria,ma ovviamente per me funziona cosi ;)

grazie maestro u.u

 

xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok aggiornamenti del giorno:


Presi Girafarig(l'avevo saltato la prima settimana) e Preso Shaymin(Ma quanto è carino (e pure utile se allenato)?**). Anche la Lucarite è nelle mie mani(Alleluia mi serviva quest'ultima) con un rispettabile 974°Posto.... Ora siccome devo aspettare praticamente Venerdi x prendere Tomb(L'unico che mi rimane di non catturato x ora) Mi Dedico a fare un po d'allenamento in attesa magari di qualche altra pietra o mi dedico a cercare di S-Are un po di gente?( Cosi magari sblocco Mew2 e Genesect)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mewtwo però non mi esce con la megapietra dopo averlo messo primo...è come qualsiasi pokemon... non capisco ho battuto MMewtwo tempo fa e niente :/ T.T

Ok ora ce l'ha. Sto mewtwo mi prende per il... emh avete capito no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...