Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Battuto shaymin al 3 cuore, catturato alla prima megaball (88% LOL). Presi i 2 cristalli, vedremo come investirli (spero di non aver scippato la pietra a nessuno, ero dentro i primi 10000). 


Il pokémon -1 è un vero toccasana, mi risparmia 9000 monete contro genesect... sto a 15620, 3500 andranno in megastart e bloccaintralcio, il resto tutti in quelle belle sfere blu XD sempre che non entri subito XD


 


Edit: 3 potenziamenti e non sono riuscito a batterlo -.-


 


Edit 2: buttati pure i 2 cristalli, e genesect non si fa battere -.- ho appena scoperto che aero toglie le nubi solo se non è mega, la prossima volta non userò il megastart -.-


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso.....   :cry2:  :cry2:  :cry2:  -.-' no comment.

pensavo che i salvataggi fossero nella console... à§_à§

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di servizio: Shaymin risulta essere generoso quanto il primo Mew. Per noia oggi ho rifatto il livello e il topo ha sganciato altre 1000 monetine.

 

Confermo, approfittiamone tutti prima che correggano il bug  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Confermo, approfittiamone tutti prima che correggano il bug  :asduj1:

 

cancella la parola bug, o lo scopriranno :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre?

 

1 volta al giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre?

 

lol ti immagini dopo 5 vite 5.000 monete? sarebbe stato il top XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol ti immagini dopo 5 vite 5.000 monete? sarebbe stato il top XD

ahaha si infatti era assurdo,pero leggevo tutti i commenti felici e quindi mi son detto boh ora chiedo ahaha poi ho capito che per quasi tutti 1000 monete son ottime,ma per me sono normali ehehe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...