Pincus. Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso..... -.-' no comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso..... -.-' no comment. fratello siamo due p... istola ti sono vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 fratello siamo due p... istola ti sono vicino No vabbe sto sclerando volevo cancellare un'altro gioco ma andavo di fretta e ho cancellato shuffle senza rendermi conto ma si può? #losereverywhereeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso..... -.-' no comment.D:Cavolo, peccato. Mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 (modificato) Battuto shaymin al 3 cuore, catturato alla prima megaball (88% LOL). Presi i 2 cristalli, vedremo come investirli (spero di non aver scippato la pietra a nessuno, ero dentro i primi 10000). Il pokémon -1 è un vero toccasana, mi risparmia 9000 monete contro genesect... sto a 15620, 3500 andranno in megastart e bloccaintralcio, il resto tutti in quelle belle sfere blu XD sempre che non entri subito XD Edit: 3 potenziamenti e non sono riuscito a batterlo -.- Edit 2: buttati pure i 2 cristalli, e genesect non si fa battere -.- ho appena scoperto che aero toglie le nubi solo se non è mega, la prossima volta non userò il megastart -.- Modificato 25 maggio, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso..... -.-' no comment. pensavo che i salvataggi fossero nella console... à§_ৠYou don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 team per genesect? aero va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 team per genesect? aero va bene? Direi che é ottimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 (modificato) Consigli per battere, e catturare, Mewtwo! cosi poi mi posso dedicare alle 20000000 S da fare? Modificato 25 maggio, 2015 da Gloom87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 grazie maestro u.u xD di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Comunicazione di servizio: Shaymin risulta essere generoso quanto il primo Mew. Per noia oggi ho rifatto il livello e il topo ha sganciato altre 1000 monetine. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Comunicazione di servizio: Shaymin risulta essere generoso quanto il primo Mew. Per noia oggi ho rifatto il livello e il topo ha sganciato altre 1000 monetine. Confermo, approfittiamone tutti prima che correggano il bug E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Confermo, approfittiamone tutti prima che correggano il bug cancella la parola bug, o lo scopriranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 cancella la parola bug, o lo scopriranno Prevedo un aggiornamento ante tempo: questo giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Prevedo un aggiornamento ante tempo: questo giovedì se ci prenderai ti chiamerò profeta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 woooooooo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Confermo, approfittiamone tutti prima che correggano il bug Forse allora riprovero di nuovo a sfidare genesect per s-arlo,è l'unica cosa che mi rimane da fare e forse ne approfitto proprio di queste monete in regalo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ed io che avevo deciso di lasciar perdere tutto e fare solo salire i piké... ma se c'è davvero sto bug, ne approfitto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Comodo questo bug di shaymin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 LOL evviva You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre? 1 volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 1 volta al giorno a ecco perfetto,gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre? lol ti immagini dopo 5 vite 5.000 monete? sarebbe stato il top XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 lol ti immagini dopo 5 vite 5.000 monete? sarebbe stato il top XD ahaha si infatti era assurdo,pero leggevo tutti i commenti felici e quindi mi son detto boh ora chiedo ahaha poi ho capito che per quasi tutti 1000 monete son ottime,ma per me sono normali ehehe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati