Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Acciderbolina, quando tentando la connessione sono stata indirizzata al Nintendo e-Shop per un aggiornamento, ho subito pensato "Ci hanno già  sgamati  :crazy:  :crazy:  :crazy:? Miseriaccia, neanche due giorni di tregua!".

Avete visto tutte le belle cosette che hanno aggiunto/cambiato  :D?

Tanto per cominciare, di fianco al numero dei Cuori ne è stato aggiunto un altro che permette l'accumulo dei Cuori Extra (ad esempio quelli ottenuti attraverso StreetPass, Livelli Speciali, Password ecc...) senza che il contatore si fermi ai soliti 5.

Poi Livello ed Esperienza dei Pokémon appaiono anche alla selezione del Livello.

Di fianco all'Abilità  dei Pokémon che megaevolvono appare ora una caramella ed un numero (forse indica quante mosse impiega il Pokémon per megaevolvere :confused:?).

Infine si parla di un nuova modalità  di cattura (che non ho potuto sperimentare perché non mi maca da catturare nessuno) che incrementa drasticamente la percentuale di successo se si fallisce la prima volta. 

Un bel po' di gente bestemmierà  per non averla ricevuta qualche giorno fa  :asduj1:


Edit: no, il numero di fianco all'Abilità  del Pokémon megaevolvente non può indicare il numero di mosse richieste per megaevolverlo, Gengar ha 0/1  :confused:... chissà  a cosa serve...

 

Ah, e Shaymin dà  ancora 1.000 Monete, non hanno corretto affatto il suo "problema"  :tf:


Ri-Edit: NO, CIOÈ, BELLISSIMO!!!

La cosa più importante che hanno apportato è che se passi dai Livelli Specaili/Extra ai Livelli Normali, torni dove eri rimasto, e non all'ultimo Livello Normale com'è sempre stato finora! Grazie, grazie, grazie  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acciderbolina, quando tentando la connessione sono stata indirizzata al Nintendo e-Shop per un aggiornamento, ho subito pensato "Ci hanno già  sgamati  :crazy:  :crazy:  :crazy:? Miseriaccia, neanche due giorni di tregua!".

Avete visto tutte le belle cosette che hanno aggiunto/cambiato  :D?

Tanto per cominciare, di fianco al numero dei Cuori ne è stato aggiunto un altro che permette l'accumulo dei Cuori Extra (ad esempio quelli ottenuti attraverso StreetPass, Livelli Speciali, Password ecc...) senza che il contatore si fermi ai soliti 5.

Poi Livello ed Esperienza dei Pokémon appaiono anche alla selezione del Livello.

Di fianco all'Abilità  dei Pokémon che megaevolvono appare ora una caramella ed un numero (forse indica quante mosse impiega il Pokémon per megaevolvere :confused:?).

Infine si parla di un nuova modalità  di cattura (che non ho potuto sperimentare perché non mi maca da catturare nessuno) che incrementa drasticamente la percentuale di successo se si fallisce la prima volta. 

Un bel po' di gente bestemmierà  per non averla ricevuta qualche giorno fa  :asduj1:

Edit: no, il numero di fianco all'Abilità  del Pokémon megaevolvente non può indicare il numero di mosse richieste per megaevolverlo, Gengar ha 0/1  :confused:... chissà  a cosa serve...

 

Ah, e Shaymin dà  ancora 1.000 Monete, non hanno corretto affatto il suo "problema"  :tf:

Ri-Edit: NO, CIOÈ, BELLISSIMO!!!

La cosa più importante che hanno apportato è che se passi dai Livelli Specaili/Extra ai Livelli Normali, torni dove eri rimasto, e non all'ultimo Livello Normale com'è sempre stato finora! Grazie, grazie, grazie  :cry:

News in arrivo, inoltre è stato anche fixato il livello di Timburr! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero accanto alle mega evoluzioni è una sorta di potenziamento (spero di non aver letto male)

In poche parole le mega evoluzioni si potenziano ancora di più

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News in arrivo, inoltre è stato anche fixato il livello di Timburr! :love_emote:

 

Ahah, allora era davvero un bug, non l'hanno fatto di proposito  :mumblo:

Maledetti, a noi c'hanno fatto S-are quel livello con la penalizzazione  :eveeplz:

Il numero accanto alle mega evoluzioni è una sorta di potenziamento (spero di non aver letto male)

In poche parole le mega evoluzioni si potenziano ancora di più

 

E come lo si attiverebbe?

 

Si sono accorti che Regirock era troppo duro da buttar giù, oppure Arceus in arrivo K7Vkp63.gif?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero accanto alle mega evoluzioni è una sorta di potenziamento (spero di non aver letto male)

In poche parole le mega evoluzioni si potenziano ancora di più

Dato che questi potenziamenti mi danno la sensazione di essere a pagamento, speriamo che non ci siano livelli che lo richiedono per essere superati. :(

 

Ahah, allora era davvero un bug, non l'hanno fatto di proposito  :mumblo:

Maledetti, a noi c'hanno fatto S-are quel livello con la penalizzazione  :eveeplz:

Io ancora lo devo S-are, questo aggiornamento mi ha salvato! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Each mega evolution now has a number by their mega effect which can be boosted"

Se penso a slowbro e il suo effetto mi viene da ridere :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che questi potenziamenti mi danno la sensazione di essere a pagamento, speriamo che non ci siano livelli che lo richiedono per essere superati. :(

 

Io ancora lo devo S-are, questo aggiornamento mi ha salvato! :XD:

 

Infatti, mi chiedevo un attimo fa come funzionino questi potenziamenti... Non è che dipendono dall'uso della Megaevoluzione?

Prendiamo ad esempio Blastoise: ha 0/4.

Magari devi fare 4 Livelli con lui, con l'obbligo di megaevolverlo prima che questi siano stati completati, dopodiché lo hai carico e puoi usarlo per spaccare il sederino a qualche cattivone cattivissimo uber forte  :stupid:

No, dai, mi rifiuto di pensare che siano a pagamento...

Siii, hanno aggiunto anche i dettagli del Pokémon al momento della cattura, ma quante belle coseeeeee  :D  :D  :D

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, mi chiedevo un attimo fa come funzionino questi potenziamenti... Non è che dipendono dall'uso della Megaevoluzione?

Prendiamo ad esempio Blastoise: ha 0/4.

Magari devi fare 4 Livelli con lui, con l'obbligo di megaevolverlo prima che questi siano stati completati, dopodiché lo hai carico e puoi usarlo per spaccare il sederino a qualche cattivone cattivissimo uber forte  :stupid:

No, dai, mi rifiuto di pensare che siano a pagamento...

Potrebbe, ma perché utilizzare una caramella come icona?

Speriamo che tra domani e lunedì ci siano novità  anche su questo fronte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe, ma perché utilizzare una caramella come icona?

Speriamo che tra domani e lunedì ci siano novità  anche su questo fronte!

 

C'è un'ulteriore novità , Simo, ma non su questo fronte: da sabato questo ci sarà 

Victini a dare tanta bella esperienza!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era sfuggito l'ho letto con superficialità  :sweat:... bhe comunque 2 mila monete extra oggi han fatto comodo :magikarp_jump:

Sei un grande xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Oggi c'è tutto questo BendiDio Su Shuffle?...OTTIMO! Ah Fatemi capire l'evento di Victini funziona come quello delle monete di Meowth ma con l'esperienza al posto dei soldi? Se è cosi dovranno sicuramente mettere Victini in seguito come Pokemon Catturabile...Azzardo a Dire che potrebbe essere uno degli Stage Extra dopo Genesect...


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Oggi c'è tutto questo BendiDio Su Shuffle?...OTTIMO! Ah Fatemi capire l'evento di Victini funziona come quello delle monete di Meowth ma con l'esperienza al posto dei soldi? Se è cosi dovranno sicuramente mettere Victini in seguito come Pokemon Catturabile...Azzardo a Dire che potrebbe essere uno degli Stage Extra dopo Genesect...

 

È un Livello Speciale. Finora si sa che è a 7 turni e che è finalizzato all'ottenimento di tanta esperienza. Come non si sa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ri-Edit: NO, CIOÈ, BELLISSIMO!!!

La cosa più importante che hanno apportato è che se passi dai Livelli Specaili/Extra ai Livelli Normali, torni dove eri rimasto, e non all'ultimo Livello Normale com'è sempre stato finora! Grazie, grazie, grazie  :cry:

aaaa non l'avevo notato,utilissimissimoooo grazieeee <3

 

Ahah, allora era davvero un bug, non l'hanno fatto di proposito   :mumblo:

Maledetti, a noi c'hanno fatto S-are quel livello con la penalizzazione   :eveeplz:

 

aaaa che jella che abbiamo,tanta fatica per nulla ehehe

 

 

Siii, hanno aggiunto anche i dettagli del Pokémon al momento della cattura, ma quante belle coseeeeee   :D   :D   :D

questa cosa non l'ho capita,spiegami gentilmente xD

 

scusa per le varie quote ma non resistevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'ho già  testato io ;): che gonzi, si son fatti soffiare la possibilità  d'aggiustarlo  :XD:

 

non è un bug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La descrizione dice chiaramente che le mille monete si ottengono alla prima vittoria, quindi è un bug.

 

non dice se è giornaliera o prima vittoria in assoluto

non so se è stato detto, ma quando si cattura il pokemon, nella schermata superiore appare il nome dell'abilità  e la sua descrizione vicino all'immagine del pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione dice chiaramente che le mille monete si ottengono alla prima vittoria, quindi è un bug.

credo sia giustissimo quello che dici,anchio sono certo sia un bug proprio come mew

 

 

non so se è stato detto, ma quando si cattura il pokemon, nella schermata superiore appare il nome dell'abilità  e la sua descrizione vicino all'immagine del pokemon

che intendi col quando si cattura?solo al momento della cattura?o anche nella lista? perchè io avendo catturato tutti i pike non posso vedere questa cosa nuova u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

credo sia giustissimo quello che dici,anchio sono certo sia un bug proprio come mew

 

che intendi col quando si cattura?solo al momento della cattura?o anche nella lista? perchè io avendo catturato tutti i pike non posso vedere questa cosa nuova u.u

 

penso solo nel momento della cattura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...