Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

sono in totale accordo con ogni singola parola,ma ormai sta diventando un abitudine xD

a me di vite extra ne ha data solo 1 xD forse perchè ho scaricato l'aggiornamento oggi alle 8.30 e avevo solo 1 cuore totale xD

 

lol stessa situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente monete extra di shaymin oggi... tantè tornando alla normalità , visto che non ho voglia di prendere genesect, con la cattura di mewtwo ho deciso di dedicarmi a s.re Timbur così lui cresce e nel mentre recupero le 10 S che mi mancano :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente monete extra di shaymin oggi... tantè tornando alla normalità , visto che non ho voglia di prendere genesect, con la cattura di mewtwo ho deciso di dedicarmi a s.re Timbur così lui cresce e nel mentre recupero le 10 S che mi mancano :yeah:

 

Ora che lo hanno fixato è più semplice, si riesce quasi a prendere la S senza potenziamenti.... quasi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo aggiornamento il gioco è sempre più pronto per lo sbarco su smartphone :asduj1:

Avete scoperto qualcosa sulle caramelle vicino alla megaevoluzione?

Beh Shuffle è un gioco perfetto per i cellulari, anche se lo preferisco sul 3DS, visto che il mio cellulare fa piuttosto pena.

 

Comunque al momento nulla. Sapremo sicuramente più avanti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo aggiornamento il gioco è sempre più pronto per lo sbarco su smartphone :asduj1:

Avete scoperto qualcosa sulle caramelle vicino alla megaevoluzione?

 

Ho provato ad usare MegaBlastoise ma niente: non è salito a 1/4, è sempre fermo a 0/4  :cry:

Edit: se può interessare -> http://pastebin.com/jxi00hP1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato ad usare MegaBlastoise ma niente: non è salito a 1/4, è sempre fermo a 0/4  :cry:

Edit: se può interessare -> http://pastebin.com/jxi00hP1

io anche sto provando da ieri mmawile,avro fatto 6-7 partite contro snorlax,facendolo megaevolvere e battendolo ma sempre 0 rimane xD

 

per quanto riguarda il link,non posso aprirlo ora,te ne sarei molto grado se mi dicessi cosa cè di molto interessante? xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io anche sto provando da ieri mmawile,avro fatto 6-7 partite contro snorlax,facendolo megaevolvere e battendolo ma sempre 0 rimane xD

 

per quanto riguarda il link,non posso aprirlo ora,te ne sarei molto grado se mi dicessi cosa cè di molto interessante? xD

 

Magari quest'aspetto va semplicemente attivato con un altro aggiornamento  :confused: (quello di sabato? di lunedì?).

Principalmente le nuove Abilità  scoperte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari quest'aspetto va semplicemente attivato con un altro aggiornamento  :confused: (quello di sabato? di lunedì?).

Principalmente le nuove Abilità  scoperte ^^

ottimo per entrambe le cose grazie ;)

 

Domani la venusarite :omg: tutti ad allenare heatran a e co :stupid:

waaaa davvero? direi perfetto visto che li ho gia tutti a liv.max ^^

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è una speculazione vostra o dite sul serio? no xkè a me manca il vecchio heatran....però tutto sommato ho una buona squadriglietta...P.S ah ho visto cosa intendevate x il fatto che lo sapevate che ci sarà  la venusaurite 


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è una speculazione vostra o dite sul serio? no xkè a me manca il vecchio heatran....però tutto sommato ho una buona squadriglietta...P.S ah ho visto cosa intendevate x il fatto che lo sapevate che ci sarà  la venusaurite

Direi che è chiaro il punto 70 di quel topic linkato

 

70.Competition Now Live - Competitive Stage (Compete against players from around the world for the highest score! The top 20,000 scorers* receive a Venusaurite, which allows Venusaur to Mega Evolve! If you don't place, you will receive a Jewel instead! Event Period: From 06:00 (UTC) 5/29/2015 until 05:00 (UTC) 6/8/2015 Reward Period: From 06:00 (UTC) 6/8/2015 until 06:00 (UTC) 6/15/2015)

 

Da domani mattina, 29 Maggio, alle 8 inizia il torneo della venusarite.

*I primi 10 Mila da noi riceveranno  la megapietra

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no. Comunque due cose mi lasciano perplesso quel Victini catturabile con il 02% una volta a fine settimana :facepalm: e le pokemelle che sono la cosa più inutile del creato visto che dovrebbero essere queste

 

23.-A new item called "Mega Speedup" was added.

24."Use it on a Mega-Evolving Pokémon, and it'll Mega Evolve a little sooner!"

 

 

  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...