Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

anchio ci avrei scommesso sopra che toccava o a venusaur o a charizard Xd

 

Probabilmente tra due competizioni vedremo proprio Charizard, mi pare che facciano così: un Pokémon non Starter, uno Starter, di nuovo un Pokémon non Starter, ecc... Resta solo da sapere: sarà  l'X o la Y? E quando vedremo dunque l'altra, considerando che di Mewtwoite Y non si vede nemmeno l'ombra? Ma soprattutto: quand'è che toccherà  agli Starter di Hoenn :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente tra due competizioni vedremo proprio Charizard, mi pare che facciano così: un Pokémon non Starter, uno Starter, di nuovo un Pokémon non Starter, ecc... Resta solo da sapere: sarà  l'X o la Y? E quando vedremo dunque l'altra, considerando che di Mewtwoite Y non si vede nemmeno l'ombra? Ma soprattutto: quand'è che toccherà  agli Starter di Hoenn :cry2:?

Bhe non è detto anche che siano per forza tornei quelli di Hoenn, c'è anche la modalità  storia da proseguire :yeah:

E non mi farei problemi per la seconda pietra per coloro che ne hanno due, se non aggiugeranno un doppione vorrà  dire che sarà  implementata la funzione di scelta per la megapietra  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è detto anche che siano per forza tornei quelli di Hoenn, c'è anche la modalità  storia da proseguire :yeah:

E non mi farei problemi per la seconda pietra per coloro che ne hanno due, se non aggiugeranno un doppione vorrà  dire che sarà  implementata la funzione di scelta per la megapietra  :th_sisi:

 

Lo so, ma essendo un trio le vedrei poco adatte alla storia: se così non fosse, quanto tempo ci toccherebbe aspettare per averle tutte e tre? Già  è parecchio quello delle competizioni (non ho fretta, però non si può dire che stiamo proseguendo spediti, con tutti i Pokémon che ci sono, senza contare le forme)...

Non mi preoccupo per la doppia pietra, in effetti, mi chiedo solo che fine abbia fatto la Mewtwoite Y  :asduj1:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo questo dal link postato prima da Cialex:



-New Anti-Cheat Mechanisms:


Certain stages check how you obtain the score you do.

Relevant strings:

Improper data has been uploaded. Your high score(s) have been reset to zero.

Improper data has been uploaded. Your entry has been removed from the ranking.

The data you uploaded has been judged as improper.  Your high score has been set to zero.

Improper data has been used. You cannot participate in this ranking.

 


Mi viene da pensare che nelle competizioni precedenti ci sia stata gente che ha "barato"...e un pochetto mi spiegherei i punteggi fuori dal mondo della top5 a questo punto. Credo potremo scoprire se è vero o meno da domani con MegaVenusaur...sono proprio curiosa di vedere quali saranno i punteggi più alti! :XD:


 


Comunque guardando le novità  segnalate per Shuffle sul sito ufficiale dei pokémon oltre alla caramella accanto alla megaevoluzione fanno anche vedere un livello con Giratina chiamato "Sfida Progressiva". Nello screenshot mostrato c'è anche scritto "giorno 2" e "difficoltà  1"...sono davvero curiosissima di scoprire in cosa consisterà  tutto questo!!! :XD:


edit: la "Sfida Progressiva" a questo punto immagino che sia l'equivalente italiano della "Escalation Battle" citata nel link di Cialex!


Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque guardando le novità  segnalate per Shuffle sul sito ufficiale dei pokémon oltre alla caramella accanto alla megaevoluzione fanno anche vedere un livello con Giratina chiamato "Sfida Progressiva". Nello screenshot mostrato c'è anche scritto "giorno 2" e "difficoltà  1"...sono davvero curiosissima di scoprire in cosa consisterà  tutto questo!!! :XD:

edit: la "Sfida Progressiva" a questo punto immagino che sia l'equivalente italiano della "Escalation Battle" citata nel link di Cialex!

:omg:

 

remaster_09_it.jpg

remaster_10_it.jpg

 

 

Wow ho paura :facepalm:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque guardando le novità  segnalate per Shuffle sul sito ufficiale dei pokémon oltre alla caramella accanto alla megaevoluzione fanno anche vedere un livello con Giratina chiamato "Sfida Progressiva". Nello screenshot mostrato c'è anche scritto "giorno 2" e "difficoltà  1"...sono davvero curiosissima di scoprire in cosa consisterà  tutto questo!!! :XD:

edit: la "Sfida Progressiva" a questo punto immagino che sia l'equivalente italiano della "Escalation Battle" citata nel link di Cialex!

 

Esatto, proprio quella!

My imagination runs wild: 5-10 livelli diversi ogni giorno, pieni di Pokémon interessanti, dalla difficoltà  crescente.

Ecco spiegata l'introduzione della Superchance di cattura  :sneaky:: le cose si fanno più toste  :looksi:

Altro che Onix e Regirock: prepariamo i fazzoletti :cry2:(ed i Meowth)!

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma essendo un trio le vedrei poco adatte alla storia: se così non fosse, quanto tempo ci toccherebbe aspettare per averle tutte e tre? Già  è parecchio quello delle competizioni (non ho fretta, però non si può dire che stiamo proseguendo spediti, con tutti i Pokémon che ci sono, senza contare le forme)...

Non mi preoccupo per la doppia pietra, in effetti, mi chiedo solo che fine abbia fatto la Mewtwoite Y  :asduj1:

Grazie per il link!

Secondo me anche il fatto che non procediamo spediti indica il voler portare il gioco su cell, cosa che sinceramente spero (con account condiviso come prossimo club nintendo, s'intend...o) così da poter shufflare al volo i 5 qori anche quando non si ha il 3DS appresso.

 

Ci volevano le nuove abilità  normali e da mega, ora ha senso allenarne di diversi, spero solo facciano anche un bilanciamento della forza dei singoli pochemon perché certe robe sono *urlo di Munch*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shhh non bistrattarli la difficoltà  potrebbe esserci con la squadra FISSA :tf:

waaa che spettacolo,ti immagini fanno dei livelli dove puoi usare solo i pike che dicono loro aaaa la troverei una trovata geniale per quanto mi riguarda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ma sul serio... sono stato via solo un pomeriggio, e ci sono già  tutte queste novità ???? O_____O (e alcune fanno pure paura)


Domani la venusaurite? My Body.... ehm, no.... My Heatran is ready ^^ menomale che mi sono rimesso a spellare il lv 37

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo bene per domani xD intanto il mio piccolo venusaur è gia liv.8 e da domani iniziero a farlo salire 1 pochino xD

 

speriamo ci siano tante novita u.u

 

Ma non è un pò strano un aggiornamento di venerdì? poi ci saranno anche quelli di sabato\domenica.... mi sembra una cosa strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più si va avanti più ci vogliono palate di soldi. Col mio tempo a disposizione non riesco ad accumularne molti :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crepi l'avarizia un blocca intralcio subito per vedere la difficoltà  di questo torneo l'ho usato. Tanto ho il -1 gratis per la botta finale 1500 per dei blocca intralci si possono usare.


 


Questi sono stati tentativi lenti perché ero assonato, giusto per prendere dimestichezza.  :stupid:


Ora mi chiedo come andare avanti... se vale la pena prendere e allenare genesect o meno :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crepi l'avarizia un blocca intralcio subito per vedere la difficoltà  di questo torneo l'ho usato. Tanto ho il -1 gratis per la botta finale 1500 per dei blocca intralci si possono usare.

Questi sono stati tentativi lenti perché ero assonato, giusto per prendere dimestichezza. :stupid:

Ora mi chiedo come andare avanti... se vale la pena prendere e allenare genesect o meno :omg:

Prendilo ;aiuta moltissimo se si attiva .

Spoiler l'abilità  di mgvenusaur sarà  uguale a quella di mgkanghaskan (per gli erba ovviamente)distrugge le tessere a destra e sinistra della combo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...