Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

nulla ;)  nono il -1 no io per s-arlo ho usato megastart e blocco ma -1 è uno spreco in questo livello xD

 

Ah ecco.. Be non l'ho mai preso visto il prezzo, ho usato quello in omaggio per megavenusaur xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco.. Be non l'ho mai preso visto il prezzo, ho usato quello in omaggio per megavenusaur xD

bravo ottimo ;)

 

no il -1 serve giusto per s-are qualche megaevoluzione e per qualche livello extra tipo mewtwo-genesect e poi naturalmente per le competizioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo ottimo ;)

 

no il -1 serve giusto per s-are qualche megaevoluzione e per qualche livello extra tipo mewtwo-genesect e poi naturalmente per le competizioni xD

Grazie :)

Di solito non uso i potenziamenti. Avevo 7 cristalli e quasi 30k di monete da quando ho iniziato a giocare.. A parte qualcosa per groudon e rayquaza, mi hanno rovinato regirock e mega mew2y... Ora sono a secco di tutto. Il pike -1 regalato è stato davvero provvidenziale xD Sono tra i 2000 come posizione per la venusaurite, manca ancora molto e tutto può succedere però se va bene non servirà  rigiocare quel livello. Pensa che la mia tipa ha battuto mega mew2y senza aiuti e ha affermato che mega gengar è più difficile O_O io ci ho speso quasi 20k per il niente...

Modificato da Drako89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :)

Di solito non uso i potenziamenti. Avevo 7 cristalli e quasi 30k di monete da quando ho iniziato a giocare.. A parte qualcosa per groudon e rayquaza, mi hanno rovinato regirock e mega mew2y... Ora sono a secco di tutto. Il pike -1 regalato è stato davvero provvidenziale xD Sono tra i 2000 come posizione per la venusaurite, manca ancora molto e tutto può succedere però se va bene non servirà  rigiocare quel livello. Pensa che la mia tipa ha battuto mega mew2y senza aiuti e ha affermato che mega gengar è più difficile O_O io ci ho speso quasi 20k per il niente...

eheheh bhè guarda parli con me che sono un fanatico della perfezione quindi non oso dirti quante monete per i pot avro consumato da inizio gioco visto che poi ho s-ato tutti i livelli esistenti apparte genesect il quale ha bisogno di una squadra con potenza base piu forte che per ora non abbiamo eheheh pero d'altra parte ho ancora tutti i cristalli sbloccati non ne ho mai usato nessuno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regà , sono arrivato al livello di Grovyle..

Come devo s-arlo? non ci riesco :facepalm: mi ricordo che tempo fa c'era un piccolo trucco e manco me lo ricordo, illuminatemi grazie! ^^

 

Treecko come supporter, se non ricordo male. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito uso megamewtwo + 3 psiche con mosse + 5 e megastart .Molto lo fa lo schema iniziale con più o meno monete ,oggi ne ho ottenute 6300 ma alcuni ne ottengono 9000.

E' un'ottima tecnica anche quella e funziona in modo equivalente XD Solo che io punto anche sull'abilità  capriccio :P

Potresti provare ad usare 2 psico al posto di 3 e metterci cherrim/xerneas, magari fai di più!

Provato ad usare i potenziamenti per la competizione

squadra usata: glalie-heatran-genesect-heracross tutti Liv.Max

Punteggio: 23.929

Posizione: 123 su 53108

credo che potrebbe bastare,ma mancano ancora 8 giorni quindi staro attento a controllare almeno 1 volta al giorno ;)

Bravo! XD

In questo momento al primo posto c'è un italiano che ha toccato i 30k :P

Però aspetto gli ultimi giorni per usare i due aiuti u.u

Regà , sono arrivato al livello di Grovyle..

Come devo s-arlo? non ci riesco :facepalm: mi ricordo che tempo fa c'era un piccolo trucco e manco me lo ricordo, illuminatemi grazie! ^^

Usa Treecko e se non basta usa anche mosse+5 XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regà , sono arrivato al livello di Grovyle..

Come devo s-arlo? non ci riesco :facepalm: mi ricordo che tempo fa c'era un piccolo trucco e manco me lo ricordo, illuminatemi grazie! ^^

Ricordo di aver usato treecko anchio ;) se hai difficolta poi usa il mosse+5 e in una botte di ferro xD

 

Bravo! XD

In questo momento al primo posto c'è un italiano che ha toccato i 30k :P

Però aspetto gli ultimi giorni per usare i due aiuti u.u

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato anche voi che le abilità  si attivano più spesso e fanno più danni o e solo una mia impressione? Fa parte dell'aggiornamento dell'altra volta? Ricordo che sceptile faceva rodiforza max 1 volta per livello e ora venusaur ne ha fatto almeno 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Treecko come supporter, se non ricordo male. :looksi:

 

 

Usa Treecko e se non basta usa anche mosse+5 XD

 

 

Ricordo di aver usato treecko anchio ;) se hai difficolta poi usa il mosse+5 e in una botte di ferro xD

 

Finalmente s-ato Grovyle! ^^ Bastava usare Treecko :facepalm: ed sono stato fortunato diciamo l'importante che ho s-ato 'sto benedetto pokemon :D grazie ragazzi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

novità  di oggi?

5 più cinquanta percento di exp per festeggiare il tema shuffle per le schermate 3ds :tf:

Mai c'è stato torneo più semplice di questo tra victini, +50%, Pokemon -1 regalati... facevano prima a regalare direttamente la venusarite a tutti :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi rimangono tanti poke da allenare se escludo il piccolo victini che è quasi al 7 e forse altri 2-3 pike in attesa delle megapietre che potrebbero essere utili in futuro che pero sono tutti tra l'8 e il 9 quindi forse li terro questi 5 bonus exp per eventuali pike da allenare tanto tra qualche giorno sono sicuro ci sara qualcosa di nuovo,come minimo 1 regi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prossime novità  saranno sicuramente lunedì, dato che finiranno gli eventi dei pokémon del giorno e la competizione della Venusaurite (e se non sbaglio termina anche l'evento di Shaymin). Prevedo nuovi livelli per lunedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prossime novità  saranno sicuramente lunedì, dato che finiranno gli eventi dei pokémon del giorno e la competizione della Venusaurite (e se non sbaglio termina anche l'evento di Shaymin). Prevedo nuovi livelli per lunedì.

mmm credo che shaymin finisca tra 14 giorni,non vorrei sbagliarmi xD  mentre credo che un regi ce lo diano prima della fine della settimana,almeno spero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

accendete i ds se volete l'ebrezza di vedere uno di voi in top 5 :tf:

Secondo me non riesci a prenderla.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...