Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sei tra i primi 5? :O

Sì, per qualche minuto ho questo privilegio.

Peccato ad un soffio dal 2 e il 3 che erano sicuramente a portata di un megaglalie. Sapete quando hai quel tentennamento e ti giochi tutto da quel momento... ecco è succsso anche questa volta.

DSC03096.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande John!!! :D e bravo anche all'altro :3

Comunque, consigli per s-are Onix? :(

Complimenti!! Io Mega Glalie lo devo ancora sconfiggere, ma intanto ho Glalie (ma come si fa a distruggerlo!)

MagaGlalie lo puoi sconfiggere con MegaSlowbro mi pare :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono tra i primi 3000. dite che ce la faccio?

 

io riprovo sabato per ulteriori conferme, magari prova anche te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io riprovo sabato per ulteriori conferme, magari prova anche te

Il punto è che ora le mie monete ammontano alla stessa quantità  di quelle di un barbone :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il punto è che ora le mie monete ammontano alla stessa quantità  di quelle di un barbone :stupid:

 

beh, fai il livello 37, quello di meowth, e allinea 4 monete per volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti!! Io Mega Glalie lo devo ancora sconfiggere, ma intanto ho Glalie (ma come si fa a distruggerlo!)

Portati klefki ,ninetales combusken al 5 con bloccaintralcio +megalopunny sempre al 5 distruggono i blocchi invisibili e quelli sotto ;allineali in orizzontale ,non in verticale come si fa con kangha .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danke a tutti. Bon è bello finchè dura. Magari per fine torneo sono nella top100 :yeah:


Ovviamente il merito è anche di Alexietto e la sua disamina sui Pokemon utili io ho solo applicato con quanto avevo a disposizione :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danke a tutti. Bon è bello finchè dura. Magari per fine torneo sono nella top100 :yeah:

Ovviamente il merito è anche di Alexietto e la sua disamina sui Pokemon utili io ho solo applicato con quanto avevo a disposizione :jump:

chapeau a te che li hai messi in pratica alla perfezione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, consigli per s-are Onix? :(

Scusate la ripetizione.Per onix direi mega lucario ,se ce l'hai,+sceptile, swampert e groudon tutti al 7 con bloccaintralcio e mosse +5 per il sicuro.In alternativa vanno bene tutti i super efficaci con 70 di base minimo al 7.Spero di esserti stato d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande John!!! :D e bravo anche all'altro :3

Comunque, consigli per s-are Onix? :(

MagaGlalie lo puoi sconfiggere con MegaSlowbro mi pare :3

Se Slowbro ce l'ho al liv. 1 va bene comunque?? E non è meglio Mawile che è supereff.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, complimenti al nostro John per il traguardo raggiunto. Bel colpo ;)


 


Detto questo, a 6 giorni  dalla fine della competizione sono in 1551 posizione... dite che basti, o mi conviene cercare di migliorare? Nel frattempo raccogliendo monete ho expato all'inverosimile la squadra anti-genesect, ed ora mi ritrovo con Aero\ninetales\heatran a lv Max e aurorus praticamente lì, credo bastino altri 2\3 cuori...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma la strategia di Toshin mi è sembrata geniale, ho avuto modo di fare delle prove con i team


MGlalie (10), Blaziken (9), Heatran(9), Heracross(8) o al posto di quest'ultimo Combusken(5)


ed effettivamente col polletto riesco a raggiungere il mio bonus precedente senza usare neppure un potenziamento certo parlo sempre di punteggi intorno ai 14k, non più di tanto.


 


Cosa mi conviene fare? Continuo ad allenare il galletto e per l'ultima giornata uso il -1 e il blocca intralcio o me la gioco con l'insettone? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma la strategia di Toshin mi è sembrata geniale, ho avuto modo di fare delle prove con i team

MGlalie (10), Blaziken (9), Heatran(9), Heracross(8) o al posto di quest'ultimo Combusken(5)

ed effettivamente col polletto riesco a raggiungere il mio bonus precedente senza usare neppure un potenziamento certo parlo sempre di punteggi intorno ai 14k, non più di tanto.

 

Cosa mi conviene fare? Continuo ad allenare il galletto e per l'ultima giornata uso il -1 e il blocca intralcio o me la gioco con l'insettone?

Allena Combusken! Lo sto facendo anche io. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...