Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho sperato anche io nell'aggiunta di un Regi stamane, ma forse è meglio così: l'allenamento dei Pokémon mi sta prendendo assai, ultimamente :jump:

Voi che livello preferite per expare (Victini a parte :XD:)?

Io quello di Ampharos, con Snorlax non ho mai avuto un bel rapporto, spesso non riesco a batterlo, e pure di parecchio  :confused:

Ovviamente non ha senso usargli contro Pokémon di tipo Lotta se non si ha bisogno di allenarli, quindi mi chiedo come lo si possa battere con chi non colpisce superefficace, specialmente se un novellino: ha il doppio dei PS di Ampharos  :fg:

In questi ultimi tempi ho riscoperto Pokémon che pensavo delle scartine (in realtà  lo penso ancora ma, in mancanza d'alternative migliori, fanno comunque il loro lavoro): sto parlando di Aerodactyl, Blastoise e Altaria.

Il primo era già  da tempo nella lista dei Pokémon da allenare, e di fatto ho iniziato a lavorarci su parecchie settimane fa, gli altri due sono invece molto più recenti: con l'eccezione di Altaria, al quale manca però davvero poco, sono ormai al 9, il livello che io considero massimo.

Stessa sorte per Shaymin e Regirock: completi pure loro. Tra non molto anche Articuno e Moltres si uniranno al gruppone.

Avete notato il buffo suono che fa un Pokémon quand'è addormentato :XD:? Io me ne sono accorta allenando appunto Shaymin: se alzo il volume finisco per sbellicarmi dalle risate ogni volta  :asduj1:

Essendo ormai a corto di Megaevoluzioni da allenare (MegaVenusaur è dietro l'angolo, ma è pur sempre e solo un unico Pokémon, MegaBanette è invece destinato a Victini, essendo una pippa inutile come MegaMewtwo Y in mancanza delle condizioni adeguate) stavo prendendo in considerazione Kangaskhan e Lopunny: quasi quasi sistemo per benino anche loro, mi viene il sospetto che, prima o poi, si renderà  obbligatorio l'uso di un mono-Normale, altrimenti non mi spiego l'utilità  del suddetto tipo in questo gioco  :stupid:

Dentro ci butto anche Blissey e Snorlax, così faccio cinquina e non se ne parla più!

Ho deciso di non allenare né Pinsir, né Charizard, né Pidgeot, altrimenti poi, quando sarà  disponibile la loro Megapietra, non saranno buoni che per essere testati una manciata di volte :(

Se vado di questo passo finisco per prendere di mira anche Mew, Celebi e Keldeo, che pure sono taaaanto scarsi, ma piuttosto che rimanere senza lavoro... Esigo Pangoro, Conkeldurr, Volcarona, Hippowdon e le evo finali degli Starter di Kalos al più presto  :eveeplz:

 

Io expo nel livello di Snorlax. Ovviamente non lo batto mai (ma neppure ampharos in realtà ) ma mi diverto un sacco XD al momento sto tirando su Charizard (8) Venusaur (5) Victini e Genesect (iniziati entrambi oggi, ma già  a livello 2). Pian piano cercherò di portare su anche gli altri, non so proprio come facciate voi a farlo così rapidamente  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io expo nel livello di Snorlax. Ovviamente non lo batto mai (ma neppure ampharos in realtà ) ma mi diverto un sacco XD al momento sto tirando su Charizard (8) Venusaur (5) Victini e Genesect (iniziati entrambi oggi, ma già  a livello 2). Pian piano cercherò di portare su anche gli altri, non so proprio come facciate voi a farlo così rapidamente  :sweat:

 

io expo a milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io expo a milano

Dov'è Obama con i TIR di medaglie?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io expo nel livello di Snorlax. Ovviamente non lo batto mai (ma neppure ampharos in realtà ) ma mi diverto un sacco XD al momento sto tirando su Charizard (8) Venusaur (5) Victini e Genesect (iniziati entrambi oggi, ma già  a livello 2). Pian piano cercherò di portare su anche gli altri, non so proprio come facciate voi a farlo così rapidamente  :sweat:

 

Non so cosa sia meglio, se far prendere a quattro Pokémon l'esperienza derivante da 55 mosse, o se far prendere a tre quella di 50 + ad uno la stessa moltiplicata per 1.5  :confused:

So solo che, tra i due, il livello che più mi appassiona è quello di Ampharos, lo trovo meno ignorante  :asduj1:

Senza contare che, anche con la squadra più scarsa, riesco sempre a finirlo, e a metterci non più di 4-5 minuti.

io expo a milano

 

pUOZjok.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa sia meglio, se far prendere a quattro Pokémon l'esperienza derivante da 55 mosse, o se far prendere a tre quella di 50 + ad uno la stessa moltiplicata per 1.5  :confused:

So solo che, tra i due, il livello che più mi appassiona è quello di Ampharos, lo trovo meno ignorante  :asduj1:

Senza contare che, anche con la squadra più scarsa, riesco sempre a finirlo, e a metterci non più di 4-5 minuti.

 

pUOZjok.jpg

 

Beh, che dire, complimenti! devo essere proprio nabbone io allora, perchè Ampharos praticamente non lo batto mai. Ok, uso assolutamente squadre messe insieme alla cavolo, però....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire, complimenti! devo essere proprio nabbone io allora, perchè Ampharos praticamente non lo batto mai. Ok, uso assolutamente squadre messe insieme alla cavolo, però....

In realtà  anche io batto ampharos con squadre a caso. Però a differenza tua non ho sbloccato neanche MewTwo, quindi hai vinto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire, complimenti! devo essere proprio nabbone io allora, perchè Ampharos praticamente non lo batto mai. Ok, uso assolutamente squadre messe insieme alla cavolo, però....

 

Sarà  merito delle Megaevoluzioni che ho scoperto di recente, sta di fatto che pure usando Steelix/Bronzong mi risulta fattibile  :looksi:

Va inquadrato, come tutti del resto, il punto è che Snorlax è imo troppo dispendioso di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  anche io batto ampharos con squadre a caso. Però a differenza tua non ho sbloccato neanche MewTwo, quindi hai vinto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:cry2:

 

Ah, ma da lui ci siam passati tutti! e ti posso assicurare che i bestemmioni partono... a meno che tu non ti chiami alexietto XD

 

Sarà  merito delle Megaevoluzioni che ho scoperto di recente, sta di fatto che pure usando Steelix/Bronzong mi risulta fattibile  :looksi:

Va inquadrato, come tutti del resto, il punto è che Snorlax è imo troppo dispendioso di tempo...

 

Oh, beh, sul tempo ti do ragionissima, in quel caso ampharos è molto più alla mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex, piuttosto prenditi una pausa dal gioco, almeno lunedì sarai carico e rilassato :D

Effettivamente anche io mi sto annoiando, sto racimolando solo monete (sto a 40k+). Sabato però devo provare il livello di Venusaur con gli aiuti, perché senza finirò sicuramente oltre i diecimila.

mmm io purtroppo non posso fare nemmeno le 2 cose che hai detto ehehe,di monete sono a 94k mentre per venusaur sono ancora in top 200 dopo il tentativo di 3-4 giorni fa xD
 
non credo mi prendero una pausa al limite allenero i pike nabbi tanto per fare qualcosina xD
 

Ma tanto tu sei tipo Gesù sceso in terra su questo gioco. Va a finire che se diventi ancora piu' OP mi fai piangere :c

 

Mi spiace, faccio un miracolo al giorno  :tf:

 

(non scherziamo, chi lo batte a quello. Il livello finale di shuffle sarà  megaalexietto, altroché)

 

 

Ci vorrà  un Pokemon -2 xD

 

 

Uberstart

 

 

Ecco spiegate le caramelle. Sono l'uber start per battere alex!  :mki2:

 

 

 

(?)

ahahahaha ragazzi mi avete fatto morire ;)

Ho sperato anche io nell'aggiunta di un Regi stamane, ma forse è meglio così: l'allenamento dei Pokémon mi sta prendendo assai, ultimamente 

Voi che livello preferite per expare (Victini a parte :XD:)?

Io quello di Ampharos, con Snorlax non ho mai avuto un bel rapporto, spesso non riesco a batterlo, e pure di parecchio  

Ovviamente non ha senso usargli contro Pokémon di tipo Lotta se non si ha bisogno di allenarli, quindi mi chiedo come lo si possa battere con chi non colpisce superefficace, specialmente se un novellino: ha il doppio dei PS di Ampharos  

In questi ultimi tempi ho riscoperto Pokémon che pensavo delle scartine (in realtà  lo penso ancora ma, in mancanza d'alternative migliori, fanno comunque il loro lavoro): sto parlando di Aerodactyl, Blastoise e Altaria.

Il primo era già  da tempo nella lista dei Pokémon da allenare, e di fatto ho iniziato a lavorarci su parecchie settimane fa, gli altri due sono invece molto più recenti: con l'eccezione di Altaria, al quale manca però davvero poco, sono ormai al 9, il livello che io considero massimo.

Stessa sorte per Shaymin e Regirock: completi pure loro. Tra non molto anche Articuno e Moltres si uniranno al gruppone.

Avete notato il buffo suono che fa un Pokémon quand'è addormentato :XD:? Io me ne sono accorta allenando appunto Shaymin: se alzo il volume finisco per sbellicarmi dalle risate ogni volta  :asduj1:

Essendo ormai a corto di Megaevoluzioni da allenare (MegaVenusaur è dietro l'angolo, ma è pur sempre e solo un unico Pokémon, MegaBanette è invece destinato a Victini, essendo una pippa inutile come MegaMewtwo Y in mancanza delle condizioni adeguate) stavo prendendo in considerazione Kangaskhan e Lopunny: quasi quasi sistemo per benino anche loro, mi viene il sospetto che, prima o poi, si renderà  obbligatorio l'uso di un mono-Normale, altrimenti non mi spiego l'utilità  del suddetto tipo in questo gioco  

Dentro ci butto anche Blissey e Snorlax, così faccio cinquina e non se ne parla più!

Ho deciso di non allenare né Pinsir, né Charizard, né Pidgeot, altrimenti poi, quando sarà  disponibile la loro Megapietra, non saranno buoni che per essere testati una manciata di volte 

Se vado di questo passo finisco per prendere di mira anche Mew, Celebi e Keldeo, che pure sono taaaanto scarsi, ma piuttosto che rimanere senza lavoro... Esigo Pangoro, Conkeldurr, Volcarona, Hippowdon e le evo finali degli Starter di Kalos al più presto  

anchio vojo pangoro e conkeldurr su tuttiiiii e poi hippo mamma santa mi hai letto nel pensiero xD

 

io mi trovo molto bene con buneary,xk è molto veloce mentre ampharos ci vuole piu tempo per farlo e siccome stando a lavoro ho bisogno di velocizzare trovo quel livello ottimo ;) ovviamente la domenica anchio mi butto su ampharos ^^

 

 

 

Aggiornamenti: pigeot e venusaur anche loro liv.Max mentre manca pochissimo per victini e poi mi concentrero nell'allenare un quartetto che potrebbe essere utile,allenare si fa per dire perchè sono tutti a liv.9 e intendo portarli al Max e sono swampert-blaziken-regirock-pinsir fatti questi 4 poi bhoooooo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che riesco a catturare Yveltal e non a sconfiggere Xerneas?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La colpa è di quel Megamawile inutile ;io ci ho messo una settimana a prenderlo senza -1 .Vogliamo megasteelix!

Verissimo :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grosse novità  in arrivo per Shuffle questo lunedì  :D!

Tanto per cominciare, saranno aggiunti nuovi Livelli Normali, tra cui Garbodor (194), Doublade (195) e Conkelldur (198).

Poi toccherà  agli stadi evolutivi finali degli Starter di Kalos, tutti previsti per i Livelli Extra.

Infine Giratina: sarà  il primo dei nuovi livelli speciali, disponibile fino al 22 giugno!

La particolarità  dei suddetti sta nel fatto che, ogni volta che li si completa, il livello indicato in alto a sinistra aumenta, e con esso la complessità  e la probabilità  di cattura del Pokémon!

Raggiungendo il livello 5 si ricevono 1.000 Monete, con il 50, invece, un Bloccaintralcio.


Edit:

UIR9xn1.png

 

tLpjZmS.png

 

Ci stanno implicitamente dicendo: "Preparatevi a spendere triliardi di monetine sonanti!"  :looksi:

A questo punto ritengo confermati anche Tangrowth e Tyranitar  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Preparatevi a spendere triliardi di monetine sonanti!" :looksi:

 

Ecco qua... :omg: Vabbè ho s-to il mio 182 Pokemon qulladin. Però un livello 50 e solo un blocco intralcio per giratina è da tirchiazzi... ci voleva almeno un -1 :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grosse novità  in arrivo per Shuffle questo lunedì  :D!

Tanto per cominciare, saranno aggiunti nuovi Livelli Normali, tra cui Garbodor (194), Doublade (195) e Conkelldur (198).

Poi toccherà  agli stadi evolutivi finali degli Starter di Kalos, tutti previsti per i Livelli Extra.

Infine Giratina: sarà  il primo dei nuovi livelli speciali, disponibile fino al 22 giugno!

La particolarità  dei suddetti sta nel fatto che, ogni volta che li si completa, il livello indicato in alto a sinistra aumenta, e con esso la complessità  e la probabilità  di cattura del Pokémon!

Raggiungendo il livello 5 si ricevono 1.000 Monete, con il 50, invece, un Bloccaintralcio.

Edit:

UIR9xn1.png

 

tLpjZmS.png

 

Ci stanno implicitamente dicendo: "Preparatevi a spendere triliardi di monetine sonanti!"  :looksi:

A questo punto ritengo confermati anche Tangrowth e Tyranitar  :cool:

Completamente senza parole u.u sono davvero contento,in questi 3 giorni che rimangono faro salire a liv.max gli utlimi 4-5 pike che mi mancano e poi mi concentrero a fare almeno 98k di monetine xD

 

il mio dubbio pero è assai grande su giratina,ma non credo ci siano cose sicure e lo scopriremo solo lunedi perchè ad esempio ci si puo giocare sempre ogni volta che ci pare? e soprattutto se si perde,la difficolta torna a 0 oppure scende di 1?

Ecco qua... :omg: Vabbè ho s-to il mio 182 Pokemon qulladin. Però un livello 50 e solo un blocco intralcio per giratina è da tirchiazzi... ci voleva almeno un -1 :you:

Completamente d'accordo,quindi deduco che arrivare al liv.50 non sia una cosa cosi impossibile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completamente senza parole u.u sono davvero contento,in questi 3 giorni che rimangono faro salire a liv.max gli utlimi 4-5 pike che mi mancano e poi mi concentrero a fare almeno 98k di monetine xD

 

il mio dubbio pero è assai grande su giratina,ma non credo ci siano cose sicure e lo scopriremo solo lunedi perchè ad esempio ci si puo giocare sempre ogni volta che ci pare? e soprattutto se si perde,la difficolta torna a 0 oppure scende di 1?

Completamente d'accordo,quindi deduco che arrivare al liv.50 non sia una cosa cosi impossibile xD

 

Sulla giocabilità  credo che la descrizione sia chiara: non ci sono limiti imposti dal giorno.

Altrimenti come si potrebbe arrivare al livello 50 in appena due settimane  :confused:?

Sul resto ti do ragione: non c'è molta chiarezza.

Penso tuttavia che, semplicemente, se si perde il livello resti invariato.

Sulla difficoltà , invece, penso che aumenti lievemente di volta in volta, altrimenti non mi spiego addirittura 50 livelli O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla giocabilità  credo che la descrizione sia chiara: non ci sono limiti imposti dal giorno.

Altrimenti come si potrebbe arrivare al livello 50 in appena due settimane  :confused:?

Sul resto ti do ragione: non c'è molta chiarezza.

Penso tuttavia che, semplicemente, se si perde il livello resti invariato.

Sulla difficoltà , invece, penso che aumenti lievemente di volta in volta, altrimenti non mi spiego addirittura 50 livelli O_O

perfetto grazie,spero vivamente che sia come dici tu che se si perde la difficolta rimane invariata senza che scenda u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto grazie,spero vivamente che sia come dici tu che se si perde la difficolta rimane invariata senza che scenda u.u

 

Me lo auguro, altrimenti è un un suicidìo  :dead: (da leggersi alla Stanlio e Ollio).

Giratina lvl 50 = mewtwo + genesect.

LOL

 

Probabile  :omg:

Personalmente non so se varrà  la pena sprecare (almeno) 50 Cuori per un misero Bloccaintralcio... fosse stato un Cristallo (o 10  :secret:) ci avrei fatto un pensierino, ma con tale ricompensa... voglio dire, una volta catturato che voglia si può avere di procedere?

D'accordo, uno potrebbe desiderare mettersi alla prova, ma se è solo per questo io mi do all'allenamento che è meglio  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo auguro, altrimenti è un un suicidìo  :dead: (da leggersi alla Stanlio e Ollio).

ahahahah vero,peccato solo per il fatto che potevano metterlo questa settimana invece di metterlo insieme a tutto il ben di dio dei nuovi livelli normali e addirittura degli extra

 

ps:parlando dei nuovi livelli normali ci sara da divertirsi nell'acciuffare il prima possibile gente come tyrannitar-conkeldurr-pangoro-braviary-garbodor anche se non sono sicuro verranno rilasciati tutti lunedi xD

 

Personalmente non so se varrà  la pena sprecare (almeno) 50 Cuori per un misero Bloccaintralcio... fosse stato un Cristallo (o 10  :secret:) ci avrei fatto un pensierino, ma con tale ricompensa... voglio dire, una volta catturato che voglia si può avere di procedere?

D'accordo, uno potrebbe desiderare mettersi alla prova, ma se è solo per questo io mi do all'allenamento che è meglio  :looksi:

mmm io sono sincero,mi conosco e sicuramente provero,pero non so se daro precedenza a giratina oppure ai nuovi livelli che non vedo l'ora gia di s-are tutti ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...