Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma i nuovi livelli extra saranno standard o si otterranno s-ando altra roba?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokemon 251 dice che il blocca intralcio è per il livello 10... una cosa è certa, lunedi i miei cristalli mi saluteranno tutti :tf:


Ma i nuovi livelli extra saranno standard o si otterranno s-ando altra roba?

Secondo me 190 200 e 210 S :omg:

Oppure 190-195-200 se aggiungono solo 10 livelli.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokemon 251 dice che il blocca intralcio è per il livello 10... una cosa è certa, lunedi i miei cristalli mi saluteranno tutti :tf:

Secondo me 190 200 e 210 S :omg:

No, ti prego.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahah vero,peccato solo per il fatto che potevano metterlo questa settimana invece di metterlo insieme a tutto il ben di dio dei nuovi livelli normali e addirittura degli extra

 

Vero, ci ritrova di colpo a dover sganciare quantità  industriali di Monete: da 100 a 0 in un nanosecondo  :looksi:

Sui Livelli Extra, però, qualcosa non mi quadra: com'è che per averne uno nuovo dopo Mewtwo abbiamo atteso secoli, e adesso di colpo ne otteniamo tre tutti in una volta? Ma soprattutto: quante S saranno necessarie per ognuno?

Posto che 180 servono per Genesect, già  a 190 si sblocca Chesnaught? Mi sembra ci sia una differenza troppo piccola  :confused:

 

ps:parlando dei nuovi livelli normali ci sara da divertirsi nell'acciuffare il prima possibile gente come tyrannitar-conkeldurr-pangoro-braviary-garbodor anche se non sono sicuro verranno rilasciati tutti lunedi xD

 

Non vedo l'ora di occuparmi di Conkeldurr, che è confermato al 100% per lunedì, e magari anche di Tyranitar.

Garbodor non m'attira, ma stiamo a vedere Potenza e Abilità  prima di giudicare...

Voi in quanti nuovi Livelli Normali scommettereste? Ho buoni motivi per pensare che la Valle Piedra ne abbia 30 in tutto come il mondo precedente, se non anche di più, ma allora ne sbloccheranno altri 10 come l'ultima volta, o direttamente 20?

Io propendo per il 20, altrimenti non mi quaglia il discorso sugli Extra che facevo più su: 190 S per Chesnaught (si arriva dunque a Steelix), 200 per Delphox e 210 per Greninja, dunque 20 nuovi Livelli Normali, vi pare sensato?

Voglio sapere qual è il boss finale, anche se MegaTyranitar mi pare fin troppo telefonato :XD:

 

mmm io sono sincero,mi conosco e sicuramente provero,pero non so se daro precedenza a giratina oppure ai nuovi livelli che non vedo l'ora gia di s-are tutti ehehehe

 

So già  che darò la priorità  ai Livelli Normali: preferisco la cattura (e di conseguenza l'allenamento) al livellamento della sfida progressiva :/

Su Pokemon 251 dice che il blocca intralcio è per il livello 10... una cosa è certa, lunedi i miei cristalli mi saluteranno tutti :tf:

 

Vero, erroraccio  :omg:

 

Il Bloccaintralcio viene regalato dopo 10 livelli:

 

Atb4UFL.png

 

A questo punto mi chiedo se ci siano altre ricompense, quante, quali e ogni quanto  :eveeplz:

VOGLIO DELLE RISPOSTE, NAU!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

anche a me è venuto lo stesso dubbio dei livelli extra,a questo punto mi pare logico sperare in almeno 20 livelli,oppure che li dividano in 2 lunedi di fila,oppure ancora gli extra si sbloccano ogni 5 s il che mi sembra abbastanza ridicolo xD

 

stiamo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me è venuto lo stesso dubbio dei livelli extra,a questo punto mi pare logico sperare in almeno 20 livelli,oppure che li dividano in 2 lunedi di fila,oppure ancora gli extra si sbloccano ogni 5 s il che mi sembra abbastanza ridicolo xD

 

stiamo a vedere

 

Infatti, siamo arrivati ad una differenza di 30 S tra uno e l'altro, già  10 mi pare poco, figuriamoci 5 -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono mettere 3 livelli extra e sbloccabili tramite "S". Non possono. Oltre al fatto che così io non riuscirei a prenderle se non l'anno prossimo (e chi li S-A quelli che mi mancano???), questa cosa farebbe diventare shuffle "un impegno" e perderebbero "pubblico". Mi spiego: pensate a quelli che giocano a shuffle per svago, o che hanno poco tempo... secondo voi si metterebbero a farmare S per avere dei livelli del genere? insomma, io non credo sia un ragionamento sensato. O te li sbloccano tutti assieme, oppure davvero sarebbe un passo falso enorme.


Su giratina nulla da dire, sembra molto interessante...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono mettere 3 livelli extra e sbloccabili tramite "S". Non possono. Oltre al fatto che così io non riuscirei a prenderle se non l'anno prossimo (e chi li S-A quelli che mi mancano???), questa cosa farebbe diventare shuffle "un impegno" e perderebbero "pubblico". Mi spiego: pensate a quelli che giocano a shuffle per svago, o che hanno poco tempo... secondo voi si metterebbero a farmare S per avere dei livelli del genere? insomma, io non credo sia un ragionamento sensato. O te li sbloccano tutti assieme, oppure davvero sarebbe un passo falso enorme.

Su giratina nulla da dire, sembra molto interessante...

 

È vero, potrebbero sbloccarsi tutti in una volta... però anche questo mi sembrerebbe un po' fuori dalla norma  :stupid:

Edit che non centra (quasi) nulla: ho appena scoperto che se Snorlax dà  55 Punti Esperienza... Victini ne dà  400 O_O

E che Giratina avrà  Forza 4+ come Abilità   :th_sisi: (una delle nuove introdotte con l'aggiornamento di martedì scorso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molta gente che conosco ha rinunciato a megaglalie .Altri invece hanno raggiunto e catturato mewtwo .Il fatto negativo è che non c'è un limite ai microbonifici , un sacco di gente shoppa anche 50 € e mi supera puntualmente senza aspettare o fare fatica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho S-ato quei maledetti di Larvesta e Milotic *^* *^* *^*


Ho buttato tutte le monete che avevo per loro, se mi scende troppo la classifica di Venusaur mi sa che rischio forte... al momento sono a 2245, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho S-ato quei maledetti di Larvesta e Milotic *^* *^* *^*

Ho buttato tutte le monete che avevo per loro, se mi scende troppo la classifica di Venusaur mi sa che rischio forte... al momento sono a 2245, speriamo bene

sei 2200 e rischi forte? Ora vengo la' e ti picchio. io sono 6000° :omg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora indeciso su chi usare contro Venusaur.

Considerando che il -1 elimina un pokémon, consigliate di usare Glalie abbinato ad Heatran e Genesect, Glalie abbinato a Genesect ed Heracross, oppure di eliminare Glalie, che rispetto agli altri ha meno potenza, ed usare Heatran con Genesect ed Heracross?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei 2200 e rischi forte? Ora vengo la' e ti picchio. io sono 6000° :omg:

 

Anche con la blastoisite ero circa a quel punto... e non l'ho vinta... perciò l'ansia un pò mi sale XD

Ora sono 2323, ma di solito la domenica si scatena l'inferno, perciò.....

 

Sono ancora indeciso su chi usare contro Venusaur.

Considerando che il -1 elimina un pokémon, consigliate di usare Glalie abbinato ad Heatran e Genesect, Glalie abbinato a Genesect ed Heracross, oppure di eliminare Glalie, che rispetto agli altri ha meno potenza, ed usare Heatran con Genesect ed Heracross?

 

il -1 ti dovrebbe togliere il bulbasaur che ti manda contro come intralcio in realtà 

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...