Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io non ho speso nulla fin ora ma se mi capita manectric per la prima volta ci butto 97k di monete non importa ahahahahahaahah

 

ahahahahah sei troppo forte alex, io ora ho appena catturato darmanitan con una sola megaball purtroppo...ma anche io se mi capita manectric ( mi manca solo lui ) spendo le 30k monete che mi rimangono ahahaha

 

Poveri voi, io con otto cuori ho risolto tutte le novità  di oggi :D

Ci vediamo per la competizione!

 

Ok, hai appena vinto il trono di assistente di alexietto il re di shuffle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere dietro di te  :secret:

Magari sai quante ball (?) lancerei a sto dannato pokè D: 

Mi sembra di aver catturato tutti poke del safari; Stantler,Darumaka,Darmanitan infine Electrike... Manca solo 'sto benedetto Manectric D:

Vedo con dispiacere per voi che non sono l'unico che si sta dannando l'anima per quel cagnaccio xd

 

questo mi consola direi :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio profondamente i safari -.- Mi manca solo Darmanitan, ma è così timido che non si presenta neppure il suo riflesso -.- Altro che megaball, qua ci vuole radar+masterball -.-

Aspèèèèèè, hai trovato e catturato Manectric? Ma com'è possibile!! :(

 

che stregoneria è questa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta il safari è facile l'hanno reso "umano" con 12 cuori catturati tutti e 5 i pokemon (su Darumaka da 47% la megaball è arrivata a 94% ed è uscita pure la superchance mandando la cattura a MAX, proprio quando non serve arriva D: )

In realtà  i safari sono tutto un complotto messa in scena preparativa, appena finiranno coi test metteranno un Safari con tutti i tipi di Arceus °^° *dream intensifies* , parlando seriamente anche io preferirei solo il tipo normale ad Arceus.

 

Per quanto riguarda MManectric putroppo di mega evoluzioni terra non è che non ce ne sono ora, ma non ce ne saranno mai perchè gli unici candidati sono:

- Steelix --> Acciaio

- Swampert --> Acqua

- Garchomp -- Drago/Terra perciò al 90% Drago

- Camerupt -- Fuoco/Terra perciò al 90% Fuoco

(per la scelta del tipo hanno sempre scelto il primo tipo perciò probabilmente i tipi saranno questi)

 

La squadra migliore per MManecric senza conoscere il livello a parer mio è:

MMGengar-Groudon-Marowak/Stunkfisk : in condizioni normali;

MAerodactyl-Groudon-Marowak/Stunkfisk : in caso presenza di molti blocchi di pietra e infragibili;

MLucario-Groudon-Marowak/Stunkfisk: in caso presenza di blocchi di ghiaccio.

 

Perchè Marowak/Stunkfisk e non Donphan? perchè l'abilità  di Donphan (Scossone, che è la stessa di Groudon) ha una probabilità  di innescarsi molto minore rispetto a Valanga (l'abilità  di Marowak/Stunkfisk) e lo stun di pochi secondi dato da Scossone potrebbe non essere molto utile perciò usare uno a scelta tra Marowak e Stunkfisk garantisce una maggior quantità  di danni cumulativi dato che si attiva quasi sempre.

Stunkfisk e Marowak sono identici stessa abilità  e stessa potenza base (Valanga e 60 base) ovviamente il piu allenato è il piu utile io personalmente preferisco Marowak dato che essendo una sfida a tempo anche i colori dei pokemon sono importanti per distinguerli bene in un campo visivo dinamico e il bianco di Marowak è molto meglio del marroncino di Stunkfisk che si confonde col rosso scuro di Groudon o col grigiastro di Aerodactyl.

 

Ottima questa tua analisi, credo che passerò i prossimi giorni ad allenare Marowak, visto che ce l'ho ancora al 7.

Tutti gli altri, invece, sono già  a posto da un pezzo, quindi vado tranquilla.

 

so solo che se alla fine del safari io non ho catturato tutti e 5 i pikè ci sarà  solo un risultato:

 

scienza-flatulenza.jpg sulla nintendo

 

:rotfl:

 

Concordo con chi reputa i Pokémon del Safari delle scartine in quanto a Potenza, d'altra parte lo era anche lo scorso gruppo, quindi dovremmo farci l'abitudine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspèèèèèè, hai trovato e catturato Manectric? Ma com'è possibile!! :(

 

che stregoneria è questa (?)

 

Ne ho trovati 2 solamente (o tre, ma non sono sicuro). Catturato il primo con la megaball, linciato il secondo in 2 mosse. Darmanitan è il vero fuggitivo sulla mia consolle, mi è apparso solo una volta -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dell'idea (ma è solo una teoria, ovviamente) che i Pokémon del Safari diventino più comuni una volta catturati.


Ho preso Stantler e Darumaka praticamente subito, trovando Electrike piuttosto agilmente.


Quest'ultimo, però, mi è sfuggito e non ho impiegato poco per ritrovarlo.


Quando finalmente è arrivata la cattura, improvvisamente è diventato peggio del prezzemolo.


Darmanitan e Manectric hanno faticato entrambi a farsi vivi, come a dire che le evoluzioni sono tendenzialmente più rare.


Sarebbe interessante, la prossima volta, non catturare subito quelli che risultano più comuni (gli stadi evolutivi più bassi ed il Pokémon che non si evolve) e vedere se gli altri saltan fuori un po' prima...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EVVIVA RAGAZZI  :mki:


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


..Ho trovato un rarissimo Darumaka :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dell'idea (ma è solo una teoria, ovviamente) che i Pokémon del Safari diventino più comuni una volta catturati.

Ho preso Stantler e Darumaka praticamente subito, trovando Electrike piuttosto agilmente.

Quest'ultimo, però, mi è sfuggito e non ho impiegato poco per ritrovarlo.

Quando finalmente è arrivata la cattura, improvvisamente è diventato peggio del prezzemolo.

Darmanitan e Manectric hanno faticato entrambi a farsi vivi, come a dire che le evoluzioni sono tendenzialmente più rare.

Sarebbe interessante, la prossima volta, non catturare subito quelli che risultano più comuni (gli stadi evolutivi più bassi ed il Pokémon che non si evolve) e vedere se gli altri saltan fuori un po' prima...

 

Dicasi Desire Sensor: quando cerchi qualcosa, trovi tutto al di fuori di essa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima questa tua analisi, credo che passerò i prossimi giorni ad allenare Marowak, visto che ce l'ho ancora al 7.

Tutti gli altri, invece, sono già  a posto da un pezzo, quindi vado tranquilla.

avevo pensato anchio al fattore cromatico di marowak infatti ho portato lui al Max insieme a donphan e groudon lasciando invece stunfisk al 9 che non credo usero mai piu xD

 

Sono dell'idea (ma è solo una teoria, ovviamente) che i Pokémon del Safari diventino più comuni una volta catturati.

Ho preso Stantler e Darumaka praticamente subito, trovando Electrike piuttosto agilmente.

Quest'ultimo, però, mi è sfuggito e non ho impiegato poco per ritrovarlo.

Quando finalmente è arrivata la cattura, improvvisamente è diventato peggio del prezzemolo.

Darmanitan e Manectric hanno faticato entrambi a farsi vivi, come a dire che le evoluzioni sono tendenzialmente più rare.

Sarebbe interessante, la prossima volta, non catturare subito quelli che risultano più comuni (gli stadi evolutivi più bassi ed il Pokémon che non si evolve) e vedere se gli altri saltan fuori un po' prima...

concordo pienamente,stessa cosa che avevo pensato io ;)

waaaa non ci credo altre 4 vite buttate nel cesso e 4 volte electrike che prima non mi usciva quasi mai -.- ma come diavolo è impostata sta % uffiiiiiiiiiii xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena incontrato manectric dopo 30 cuori e indovinate cosa fa? Sopravvive il grandissimo s*****! : ( Io proverei o areodactyl o gengar come mega x la competizione ;il mono terra non mi convince granché .Buone anche le idee cromatiche ,o avuto problemi analoghi con lucario e sawk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver perso tutte le speranze compare 12 mosse, subito penso a electrike e invece compare lui il grande fuggitivo ,arrivo all'ultima mossa pensando che mi fuggirà  di nuovo e invece partono due combo in più ed entra con 8% nella pokeball !! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono dell'idea (ma è solo una teoria, ovviamente) che i Pokémon del Safari diventino più comuni una volta catturati.

Ho preso Stantler e Darumaka praticamente subito, trovando Electrike piuttosto agilmente.

Quest'ultimo, però, mi è sfuggito e non ho impiegato poco per ritrovarlo.

Quando finalmente è arrivata la cattura, improvvisamente è diventato peggio del prezzemolo.

Darmanitan e Manectric hanno faticato entrambi a farsi vivi, come a dire che le evoluzioni sono tendenzialmente più rare.

Sarebbe interessante, la prossima volta, non catturare subito quelli che risultano più comuni (gli stadi evolutivi più bassi ed il Pokémon che non si evolve) e vedere se gli altri saltan fuori un po' prima...

 

vero, stamattina ho catturato manectric ed è apparso più frequentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Manetric qualche minuto fa... certo mi ha fatto consumare 3 delle4  megaball che potevo lanciare ma almeno mi sono tolto il pensiero. Ora mi serve una squadra per meo così che io possa avere un bottino adeguato per lunedi.   :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non può essere una semplice coincidenza  :omg:

 

infatti, e casualmente darmanitan non appare, che è l'unico pokemon che mi manca

55 mosse con snorlax e neanche una combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...