Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ma se mettessero la restrizione di 3 pokemon e usassimo il pokemon -1 verrebbe una roba da 800 combo? ._.

 

 

Ps. siamo alla fine del secondo giorno e non ho neanche incontrato manectric..

 

Il safari sa essere frustrante in un modo tutto suo...io quello precedente me lo sono sognato pure di notte tipo... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il safari sa essere frustrante in un modo tutto suo...io quello precedente me lo sono sognato pure di notte tipo... :sweat:

Ecco perchè non lo volevo. Specialmente quando un pokemon è il protagonista della prossima competizione -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto, ma come diavolo fai ogni volta??? sei impossibile XD

 

ti riferisci al safari? u.u

 

ma se mettessero la restrizione di 3 pokemon e usassimo il pokemon -1 verrebbe una roba da 800 combo? ._.

 

 

Ps. siamo alla fine del secondo giorno e non ho neanche incontrato manectric..

nono è fuori dubbio che se mettessero la restrizione il -1 non sarebbe cumulabile xD 

 

Momento, fatemi capire bene: mi state dicendo che se io faccio il livello di Snorlax, la squadra prende 55 punti exp, con Amphy 50 e così via???

O_______O

esattamente i livelli che danno piu exp sono proprio buneary 30 exp amphy 50 snorlax 55 e victini 400 ecco tutto se ti serve altro sai dove trovarmi ehehe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se sposto la scheda SD su un altro 3Ds perdo i dati o posso continuare a giocare ?Il mio è morto poco fa era in carica ,ho urtato il carcabatterie ed e caduto .Ora non si accende piu .Posso trasferire ugualmente i dati ?;( sono disperato .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se sposto la scheda SD su un altro 3Ds perdo i dati o posso continuare a giocare ?Il mio è morto poco fa era in carica ,ho urtato il carcabatterie ed e caduto .Ora non si accende piu .Posso trasferire ugualmente i dati ?;( sono disperato .

 

Purtroppo non posso assolutamente darti certezze...il problema dei dati di shuffle sta nel rischio che la console li consideri come corrotti, almeno questo è quello che succede se uno prova a utilizzare per esempio una copia dei dati che magari si era fatto come backup. Questo è quello che ho capito io leggendo qua e là  su internet. (Se altri hanno capito altro o meglio si facciano avanti ovviamente!)

Non so se magari metti la tua SD su un 3DS senza shuffle possa funzionare riscaricando il gioco...il problema è che cmq il gioco è legato anche al tuo Nintendo ID, quindi temo che alla fine non possa funzionare. Io avevo fatto il trasferimento dati dal mio 3DS vecchio al New3DS quando l'ho comprato e facendogli copiare i dati in wireless era andato tutto, solo che tu questa cosa ovviamente non la puoi fare. Temo che la cosa migliore sia contattare o la Nintendo o The Pokémon Company per chiedere a loro direttamente...e in caso ti dicano che non puoi fare il passaggio di SD magari mandare il 3DS in riparazione.

Io prima di rischiare di perdere i dati di Shuffle contatterei loro...la Nintendo ha anche il numero verde da chiamare per l'assistenza nel caso in cui ti dicessero che la riparazione è l'unica soluzione. (Anche a me anni fa era caduto il 3DS e dopo la caduta non riusciva più a caricarmi la home appena acceso diventando di fatto inutilizzabile. Alla fine siccome era ancora in garanzia avevo chiamato quelli della Nintendo e l'avevo mandato in riparazione tutto a spese loro. Ero rimasta molto soddisfatta di come il servizio clienti aveva gestito la cosa.)

Mi dispiace per questo guaio che ti è capitato. In bocca al lupo e facci sapere come va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo due giorni mi capita Manectric ma non riesco a catturarlo. M-Ma.. Cialex abbracciami :cry2:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non posso assolutamente darti certezze...il problema dei dati di shuffle sta nel rischio che la console li consideri come corrotti, almeno questo è quello che succede se uno prova a utilizzare per esempio una copia dei dati che magari si era fatto come backup. Questo è quello che ho capito io leggendo qua e là  su internet. (Se altri hanno capito altro o meglio si facciano avanti ovviamente!)

Non so se magari metti la tua SD su un 3DS senza shuffle possa funzionare riscaricando il gioco...il problema è che cmq il gioco è legato anche al tuo Nintendo ID, quindi temo che alla fine non possa funzionare. Io avevo fatto il trasferimento dati dal mio 3DS vecchio al New3DS quando l'ho comprato e facendogli copiare i dati in wireless era andato tutto, solo che tu questa cosa ovviamente non la puoi fare. Temo che la cosa migliore sia contattare o la Nintendo o The Pokémon Company per chiedere a loro direttamente...e in caso ti dicano che non puoi fare il passaggio di SD magari mandare il 3DS in riparazione.

Io prima di rischiare di perdere i dati di Shuffle contatterei loro...la Nintendo ha anche il numero verde da chiamare per l'assistenza nel caso in cui ti dicessero che la riparazione è l'unica soluzione. (Anche a me anni fa era caduto il 3DS e dopo la caduta non riusciva più a caricarmi la home appena acceso diventando di fatto inutilizzabile. Alla fine siccome era ancora in garanzia avevo chiamato quelli della Nintendo e l'avevo mandato in riparazione tutto a spese loro. Ero rimasta molto soddisfatta di come il servizio clienti aveva gestito la cosa.)

Mi dispiace per questo guaio che ti è capitato. In bocca al lupo e facci sapere come va!

Per ora lo attaccato con lo scotch e almeno si accende credo che ,senza strapazzarlo troppo,dovrebbe tenere .I dati ci sono ancora per fortu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dopo due giorni mi capita Manectric ma non riesco a catturarlo. M-Ma.. Cialex abbracciami :cry2:

 

solo una persona può abbracciare, ed è gianni morandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora lo attaccato con lo scotch e almeno si accende credo che ,senza strapazzarlo troppo,dovrebbe tenere .I dati ci sono ancora per fortu

 

Sono contenta che in qualche modo funzioni ancora! ^^ Spero poi riuscirai a trovare una soluzione definitiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina al primissimo cuore mi appare Darmanitan. Rischio quasi di non batterlo, per la prima volta non scendono combo. Alla fine avanzo 2 mosse, 17% di cattura. Ero già  pronto ad usare la megaball, ma non è servita XD


Addio safari, non ti voglio vedere mai più! Oggi me ne starò camperato da Ampharos, ho zapdos\victini\genesect lv 9 da tirare al max


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale team userete per MegaManectric? Io MegaLucario lv.max, Groudon l.7, Donphan l.8 e Stunfisk l.7

Dipende tutto da come struttureranno il livello ;) comunque credo sicuramente sia groudon sia donphan al Max e se serve anche marawak al Max ehehe

 

Gia che ci sono faccio un piccolo aggiornamento:appena portati al Max sia conkeldurr sia greninja ora mi ributto a fare un po di monetine ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale team userete per MegaManectric? Io MegaLucario lv.max, Groudon l.7, Donphan l.8 e Stunfisk l.7

 

Premettendo che la Megaevoluzione è attualmente tutt'altro che ovvia, le scelte migliori ricadono su Groudon (potenza), Marowak e Stunfisk (Abilità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, però ho la sensazione che stavolta useremo solo 3 pokémon...sarà  così? XD

 

Può essere... a questo punto sorge spontanea la domanda: l'utilizzo delle Megacariche sarà  determinante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...