Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi capita manectric per la seconda volta e fallisco la cattura col 64% O_O 


 


Mi odia -.-


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo faranno usare solo tre pokemon per la competizione. Queste sono le ottime occasioni per far spendere monete ai giocatori e spingerli a shoppare cristalli e dubito si facciano sfuggire l'occasione.

 

Non lo credo neanche io, in effetti, ma per un motivo meno legato alla venalità  della questione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, è la tua vendetta per il furto di fortuna di 1 settimana fa? :look:

 

Di una settimana??? Ma sarà  da almeno un mese che la sfiga mi perseguita, altroché :cry2:

 

Comunque, quel che volevo dire è che imo non ci saranno mai Livelli Competitivi limitati a tre Pokémon, sarebbe tutto troppo facile, inoltre il risultato sarebbe troppo (ma troppo-troppo) legato alla quantità  di combo realizzatesi, dunque alla fortuna... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di una settimana??? Ma sarà  da almeno un mese che la sfiga mi perseguita, altroché :cry2:

 

Comunque, quel che volevo dire è che imo non ci saranno mai Livelli Competitivi limitati a tre Pokémon, sarebbe tutto troppo facile, inoltre il risultato sarebbe troppo (ma troppo-troppo) legato alla quantità  di combo realizzatesi, dunque alla fortuna... 

I know that feel :patpat:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato Zapdos a lv max, e l'ho sostituito con stunfisk in vista della sfida di lunedì. Devo dire che non è niente male, potrebbe davvero essere una buona idea utilizzarlo. resta solo da capire chi togliere tra Marowak e Donphan.... tuttavia, si potrebbe pure rischiare e farsi la competizione senza mega e con 4 pokémon terra....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di una settimana??? Ma sarà  da almeno un mese che la sfiga mi perseguita, altroché :cry2:

 

Comunque, quel che volevo dire è che imo non ci saranno mai Livelli Competitivi limitati a tre Pokémon, sarebbe tutto troppo facile, inoltre il risultato sarebbe troppo (ma troppo-troppo) legato alla quantità  di combo realizzatesi, dunque alla fortuna... 

Lo spero che siano legati alla fortuna! *^* Almeno anche quelli indietro come me hanno uno 0,00000001% di possibilità  di vincere  :cry:

Nel Safari sono arrivato a 90 Combo con Darumaka!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi devo ricredere. Ho mollato Snorlax e mi sono messo a livellare pokémon sul livello di Ampharos, e devo dire che sembra scorrere tutto molto più velocemente. Dopo Zapdos ho maxato genesect e victini, tra poco tocca a slowbro e poi groudon. Comincio a capire come avete fatto voi ad arrivare a quei livelli XD (mi riferisco a Cialex ed Alexietto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima sessione di oggi: 1 Electrike e 4 Darmanitan. sto cominciando a preoccuparmi visto che siamo a giovedì :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Prima sessione di oggi: 1 Electrike e 4 Darmanitan. sto cominciando a preoccuparmi visto che siamo a giovedì :fg:

 

dai, che dura fino al 6 luglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai, che dura fino al 6 luglio :)

Il punto è che speravo di prenderlo prima della competizione per allenarlo.. xD (e poi sto usando tutta la settimana per il safari e sono al verde .-.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi devo ricredere. Ho mollato Snorlax e mi sono messo a livellare pokémon sul livello di Ampharos, e devo dire che sembra scorrere tutto molto più velocemente. Dopo Zapdos ho maxato genesect e victini, tra poco tocca a slowbro e poi groudon. Comincio a capire come avete fatto voi ad arrivare a quei livelli XD (mi riferisco a Cialex ed Alexietto)

 

A quali livelli ti riferisci, esattamente :O?

 

Ho sempre sostenuto che il livello di Ampharos fosse il migliore e sempre lo farò  :th_sisi:

Per lo meno se confrontato con le altre due attuali alternative, ovvero Buneary e di Snorlax.

Poi oh, nulla esclude a priori la possibilità  che in futuro venga aggiunta un'ulteriore alternativa ma, ahimé, temo sia destinata ad essere ancora meno fattibile di Snorlax, vista la tendenza ad aumentare progressivamente la difficoltà  dei livelli...

Ieri ho provato il livello di quest'ultimo con Dialga, Milotic e Manaphy (tutti utilissimi per la loro Abilità  nel togliere blocchi) con leader Conkeldurr.

Gli ho tolto 3/4 di vita, un risultato che ritengo discreto, considerando che solo un Pokémon su quattro era superefficace e che non ho usato Megaevoluzioni. Tuttavia uno non può avere limiti nell'uso dei Pokémon, altrimenti viene meno l'utilità  stessa del livello.

 

Ampharos, pertanto, è la scelta più adatta in assoluto: dà  solo 5 Punti Esperienza in meno ma, in compenso, lo si batte piuttosto agilmente a prescindere dalla squadra, dalle Abilità  e dai livelli dei Pokémon che ci butti contro.

Se non si completa il livello o, peggio, si usano Potenziamenti, la cosa si fa controproducente, dunque tanto vale darsi a Meowth  :th_sisi:

 

Il punto è che speravo di prenderlo prima della competizione per allenarlo..

 

Tanto prima di dieci giorni non otterremo la sua Megapietra, dunque che fretta c'è  :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a cui non è ancora apparso Manectric?

 

E poi secondo voi prima o poi riproporranno i Pokémon dell'altro Safari? Non ero riuscito a prendere Carvanha...

Non è che ti confondi con Sharpedo? Io vivevo in un allevamento di Carvanha :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che sono a 10k :fg:


Con quest'ultima sessione ho catturato manectric! Col cuore restante ho catturato anche manaphy con una superchance. E ora si ritorna da meowth :3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...