Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 marowak è un portento: in 4 vite è salito di 3 livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Raggiunto il traguardo delle 70k monete Dubito di arrivare a 99999 entro domenica, ma dovrei arrivarci comunque entro la prossima settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) Ragazzi potreste darmi qualche consiglio per fare monete velocemente? P.S. è normale che nel safari ancora dopo giorni non sia riuscito a trovare Manectric? Modificato 26 giugno, 2015 da TONY_TONY_CHOPPER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) Ore 21.31 di venerdì 26 giugno: ancora nessuna traccia di Manectric. Quando finisce il safari? Modificato 26 giugno, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ore 21.31 di venerdì 26 giugno: ancora nessuna traccia di Manectric.Quando finisce il safari?Il 6/7/2015 alle 06:00 tra 9 giorni.aRagazzi potreste darmi qualche consiglio per fare monete velocemente? P.S. è normale che nel safari ancora dopo giorni non sia riuscito a trovare Manectric?Fai il livello 37 mettendo in fila 4 monete per volta 330 monete ogni lotta.le loro cifre sono molto alte perché le accumulano da diverse settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Perfetto.Pensavo solo che i livelli venissero rilasciati dopo la mega ;quindi questo cambia tutto anche se alcuni ,trai quali reuniclus e pangoro ,avevano decisamente poco di forza rispetto a quello che mi aspettavo .Qualcuno ha già assegnato le megacariche?sono mono uso o rimangono semplicemente allo stesso mega? Ehi, un momento: nessuno ha detto che lunedì ci saranno nuovi Livelli Normali. È solo una mia grande speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) Guys, scusate fino adesso quanti livelli normali ci sono? Io sono fermo al livello di Steelix ._.' Modificato 26 giugno, 2015 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Guys, scusate fino adesso quanti livelli normali ci sono? Io sono fermo al livello di Steelix ._.' 200, questo significa che te ne mancano ancora 10 E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 200, questo significa che te ne mancano ancora 10 Meno male va, D: sto recuperando terreno yuppih!Ma Steelix è tostissimo devo usare per forza qualche pot ma non ho più i big money voglio finire i livelli una volta per tutte e cosi mi dedicherò alle catture e s-hare tutti poke presenti Anyway, grazie mille Cialex, sempre gentilissima! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) Oh, misericordiosi Dei del Pantheon Pokémonoso (?), siatemi propizi nella giornata di domani Modificato 26 giugno, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Nightwolf e Pincus. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oh, misericordiosi Dei del Pantheon Pokémonoso (?), siatemi propizi nella giornata di domani Sono tuoi o è un IMG di internet? Beata te oddio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sono tuoi o è un IMG di internet? Beata te oddio Sono miei Ho anche Turtwig, Drifblim, Zorua, Zoroark e Inkay <3Bisogna considerare che quello in fondo in fondo è il mio portafortuna: un castorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sono miei Ho anche Turtwig, Drifblim, Zorua, Zoroark e Inkay <3Bisogna considerare che quello in fondo in fondo è il mio portafortuna: un castorino Infatti lo ho visto e ho pensato: che robo è quello?!Comunque dove hai preso darkrai. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Infatti lo ho visto e ho pensato: che robo è quello?!Comunque dove hai preso darkrai. Li ho ottenuti tutti in posti come il Cartoomics e il Lucca Comics and Games.In generale, si possono trovare con una certa facilità alle fiere dei fumetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) L'unica cosa vicina a me è il Comicon di Napoli e manco tanto vicino D:Sono a 20k di monete.. Dovrei continuare o andare da ampharos ad allenare? Modificato 26 giugno, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) /CUT Ma che bella collezione beata te Allora, Cialex e voialtri, domani ci sarà Victini, bene ma non so quale poke devo livellare? D: solo Sableye è al MAX. D: Urge consigli grazie Modificato 26 giugno, 2015 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 L'unica cosa vicina a me è il Comicon di Napoli e manco tanto vicino D:Sono a 20k di monete.. Dovrei continuare o andare da ampharos ad allenare? Non ci sono fiere "minori" un po' più vicine e, magari, un po' più spesso?Ti consiglierei di continuare in vista di lunedì, tanto non vanno mica a male Ma che bella collezione beata te Allora, Cialex e voialtri, domani ci sarà Victini, bene ma non so quale poke devo livellare? D: solo Sableye è al MAX. D:Urge consigli grazie Grazie <3 Dipende dalle tue esigenze: se hai pochi Pokémon di tipo Terra a buoni livelli, ti direi di occuparti di loro, vista l'imminente competizione, altrimenti buttati sugli Spettri e/o sui Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ehi, un momento: nessuno ha detto che lunedì ci saranno nuovi Livelli Normali. È solo una mia grande speranza Si dopo lo riletto con più attenzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Eltirat, Darki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Era ora carissima Ho allenato i due terra che avevo detto ieri più banette e giratina. Groundon è a livello MAX, Marowak a 6 Alche mi chiedo come consumare le altre 4 vite e giungo alla conclusione di farmi un giro di tutto visto che ora con groundon ho una squadra superefficace contro parecchi Pokemon da S-re... Morale?Sono assurdi quei Pokemon non vengono giù nemmeno con 4 Pokemon al MAX ... moriranno presto con i superpoteri così imparano E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Era ora carissima Ho allenato i due terra che avevo detto ieri più banette e giratina. Groundon è a livello MAX, Marowak a 6 Alche mi chiedo come consumare le altre 4 vite e giungo alla conclusione di farmi un giro di tutto visto che ora con groundon ho una squadra superefficace contro parecchi Pokemon da S-re... Morale? Sono assurdi quei Pokemon non vengono giù nemmeno con 4 Pokemon al MAX ... moriranno presto con i superpoteri così imparano Grazie A quali Pokémon ti riferisci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Doublade, tyranitar... poi ho provato anche un blitzle e un altro che ora mi sfugge... non ne ho battuto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 dopo 24 megaball in tutto, con 1 mossa rimasta e superchance (35%) finalmente Victini è entrato, probabilmente se si avvisteranno altre 2 o 3 catture di quest'ultimo oggi sarà il Victini Day E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Doublade, tyranitar... poi ho provato anche un blitzle e un altro che ora mi sfugge... non ne ho battuto 1 S-ato, intendi? Se può servire, ieri ho testato contro Tyranitar la squadra composta da MegaAerodactyl, Dialga, Manaphy e Milotic tutti al 9: successo al secondo tentativo usando Mega Start e Mosse +5, quest'ultimo Potenziamento non sarebbe nemmeno servito, ma sai com'è, quando non lo usi te ne penti, quando lo usi pure Per Blitzle: hai usato MegaAerodactyl? Lui, insieme a due Terra qualunque + Mega Start dovrebbero bastare.Per Doublade non so che consigli darti, l'ho cancellato dalla mia vita nel momento in cui ha osato scappare con la mia prima Superchance, una percentuale oscena e tre Mega Ball Ho rimosso completamente tutto quello che lo riguarda ma prima o poi dovrò tornarci.Il quarto è per caso Tangrowth ?dopo 24 megaball in tutto, con 1 mossa rimasta e superchance (35%) finalmente Victini è entrato, probabilmente se si avvisteranno altre 2 o 3 catture di quest'ultimo oggi sarà il Victini Day Bravo, forza un po', voglio altri vincitori Il mio bilancio è stato di 14 Mega Ball sprecate.Oggi, con il 22% (maledetto campo di gioco, mai una volta che, in tutti questi sabati, sia stato decente) è entrato nella prima Morire, però, se mi è mai capitata la Superchance con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Son venuto qui apposta per leggere il resoconto di Cialex Felice per te, era ora. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati