Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ore 21.31 di venerdì 26 giugno: ancora nessuna traccia di Manectric.

Quando finisce il safari?

Il 6/7/2015 alle 06:00 tra 9 giorni.a

Ragazzi potreste darmi qualche consiglio per fare monete velocemente? :)

P.S. è normale che nel safari ancora dopo giorni non sia riuscito a trovare Manectric?

Fai il livello 37 mettendo in fila 4 monete per volta 330 monete ogni lotta.le loro cifre sono molto alte perché le accumulano da diverse settimane.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto.Pensavo solo che i livelli venissero rilasciati dopo la mega ;quindi questo cambia tutto anche se alcuni ,trai quali reuniclus e pangoro ,avevano decisamente poco di forza rispetto a quello che mi aspettavo .Qualcuno ha già  assegnato le megacariche?sono mono uso o rimangono semplicemente allo stesso mega?

 

Ehi, un momento: nessuno ha detto che lunedì ci saranno nuovi Livelli Normali. È solo una mia grande speranza :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200, questo significa che te ne mancano ancora 10 ^^

Meno male va, D: sto recuperando terreno yuppih!

Ma Steelix è tostissimo devo usare per forza qualche pot ma non ho più i big money :facepalm::( voglio finire i livelli una volta per tutte e cosi mi dedicherò alle catture e s-hare tutti poke presenti :( 

Anyway, grazie mille Cialex, sempre gentilissima! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4vAbDoX.jpg

Oh, misericordiosi Dei del Pantheon Pokémonoso (?), siatemi propizi nella giornata di domani waKzAIE.gif

Sono tuoi o è un IMG di internet? Beata te oddio :cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tuoi o è un IMG di internet? Beata te oddio :cry2:

 

Sono miei ^^

Ho anche Turtwig, Drifblim, Zorua, Zoroark e Inkay <3

Bisogna considerare che quello in fondo in fondo è il mio portafortuna: un castorino :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono miei ^^

Ho anche Turtwig, Drifblim, Zorua, Zoroark e Inkay <3

Bisogna considerare che quello in fondo in fondo è il mio portafortuna: un castorino :XD:

Infatti lo ho visto e ho pensato: che robo è quello?!

Comunque dove hai preso darkrai. :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti lo ho visto e ho pensato: che robo è quello?!

Comunque dove hai preso darkrai. :fg:

 

Li ho ottenuti tutti in posti come il Cartoomics e il Lucca Comics and Games.

In generale, si possono trovare con una certa facilità  alle fiere dei fumetti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa vicina a me è il Comicon di Napoli e manco tanto vicino D:

Sono a 20k di monete.. Dovrei continuare o andare da ampharos ad allenare?

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

Ma che bella collezione beata te :D

 

Allora,  Cialex e voialtri, domani ci sarà  Victini, bene ma non so quale poke devo livellare? D: solo Sableye è al MAX. D:

Urge consigli grazie :D

Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa vicina a me è il Comicon di Napoli e manco tanto vicino D:

Sono a 20k di monete.. Dovrei continuare o andare da ampharos ad allenare?

 

Non ci sono fiere "minori" un po' più vicine e, magari, un po' più spesso?

Ti consiglierei di continuare in vista di lunedì, tanto non vanno mica a male :XD:

 

Ma che bella collezione beata te :D

 

Allora,  Cialex e voialtri, domani ci sarà  Victini, bene ma non so quale poke devo livellare? D: solo Sableye è al MAX. D:

Urge consigli grazie :D

 

 

Grazie <3

 

Dipende dalle tue esigenze: se hai pochi Pokémon di tipo Terra a buoni livelli, ti direi di occuparti di loro, vista l'imminente competizione, altrimenti buttati sugli Spettri e/o sui Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora carissima :yeah:


Ho allenato i due terra che avevo detto ieri più banette e giratina. Groundon è a livello MAX, Marowak a 6 :th_sisi:


Alche mi chiedo come consumare le altre 4 vite e giungo alla conclusione di farmi un giro di tutto visto che ora con groundon ho una squadra superefficace contro parecchi Pokemon da S-re... Morale?


Sono assurdi quei Pokemon non vengono giù nemmeno con 4 Pokemon al MAX :cry2:... moriranno presto con i superpoteri così imparano :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora carissima :yeah:

Ho allenato i due terra che avevo detto ieri più banette e giratina. Groundon è a livello MAX, Marowak a 6 :th_sisi:

Alche mi chiedo come consumare le altre 4 vite e giungo alla conclusione di farmi un giro di tutto visto che ora con groundon ho una squadra superefficace contro parecchi Pokemon da S-re... Morale?

Sono assurdi quei Pokemon non vengono giù nemmeno con 4 Pokemon al MAX :cry2:... moriranno presto con i superpoteri così imparano :mumblo:

 

Grazie ^^

 

A quali Pokémon ti riferisci  :attention:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doublade, tyranitar... poi ho provato anche un blitzle e un altro che ora mi sfugge... non ne ho battuto 1  :omg:

 

S-ato, intendi? Se può servire, ieri ho testato contro Tyranitar la squadra composta da MegaAerodactyl, Dialga, Manaphy e Milotic tutti al 9: successo al secondo tentativo usando Mega Start e Mosse +5, quest'ultimo Potenziamento non sarebbe nemmeno servito, ma sai com'è, quando non lo usi te ne penti, quando lo usi pure  :mumblo:

Per Blitzle: hai usato MegaAerodactyl? Lui, insieme a due Terra qualunque + Mega Start dovrebbero bastare.

Per Doublade non so che consigli darti, l'ho cancellato dalla mia vita nel momento in cui ha osato scappare con la mia prima Superchance, una percentuale oscena e tre Mega Ball  :mumblo:

Ho rimosso completamente tutto quello che lo riguarda ma prima o poi dovrò tornarci.

Il quarto è per caso Tangrowth  :asduj1:?

dopo 24 megaball in tutto, con 1 mossa rimasta e superchance (35%) finalmente Victini è entrato, probabilmente se si avvisteranno altre 2 o 3 catture di quest'ultimo oggi sarà  il Victini Day

 

Bravo, forza un po', voglio altri vincitori  :you:

 

Il mio bilancio è stato di 14 Mega Ball sprecate.

Oggi, con il 22% (maledetto campo di gioco, mai una volta che, in tutti questi sabati, sia stato decente) è entrato nella prima  :yeah:

Morire, però, se mi è mai capitata la Superchance con lui  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...