Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

mi sono sparite delle monete :cry2:

 

Eh, con Mewtwo succede sì :XD:: controlla sempre l'Abilità  dei Pokémon che usi in quel livello  :th_sisi:

Mewtwo, Xerneas, Blastoise e molti altri le fanno sparire poiché tolgono anche quel tipo di Intralcio.

 

A proposito di colpi di sfiga: ieri, dopo tanto che non accadeva, Meowth ha creato una moneta sopra un'altra preesistente  :fg:

E poi, mentre mi apprestavo a fare il livello di Ampharos, mi è uscito, per la seconda volta da quando gioco a Shuffle, l'errore che porta a dover spegnere obbligatoriamente la console: perse le Monete per il Potenziamento all'Esperienza ed il Cuore -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh, con Mewtwo succede sì :XD:: controlla sempre l'Abilità  dei Pokémon che usi in quel livello  :th_sisi:

Mewtwo, Xerneas, Blastoise e molti altri le fanno sparire poiché tolgono anche quel tipo di Intralcio.

 

A proposito di colpi di sfiga: ieri, dopo tanto che non accadeva, Meowth ha creato una moneta sopra un'altra preesistente  :fg:

E poi, mentre mi apprestavo a fare il livello di Ampharos, mi è uscito, per la seconda volta da quando gioco a Shuffle, l'errore che porta a dover spegnere obbligatoriamente la console: perse le Monete per il Potenziamento all'Esperienza ed il Cuore -.-

 

ogni tanto anche a me capita quell'errore, ma qualcuno ha capito perché viene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doublade, tyranitar... poi ho provato anche un blitzle e un altro che ora mi sfugge... non ne ho battuto 1 :omg:

per blitzle e tyranitar devi usare megaareodactyl +5 mosse e Bloccaintralcio ,per doublade io ho usato gli stessi pot con megalucario .

Son venuto qui apposta per leggere il resoconto di Cialex :D Felice per te, era ora.

Lo stesso anche io :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora come ora mi fermo sempre ad allenare i pokémon al 9...portarli al MAX non mi piace perché poi quando li usi è come se fosse esperienza "buttata"...poi magari mi sbaglio :XD:

Cmq per questo ora come ora ho 3 pokémon al MAX e 46 pokémon al livello 9 più un po' tra l'8 e il 6 in attesa di arrivare a 9!
Ormai di pokémon con già  la pietra della megaevoluzione mi rimangono da portare al 9 solo Audino che è al 6 e Lopunny al 5...non avrei dato una cicca a Lopunny e invece per fare il livello di Ampharos senza pokémon superefficaci torna un sacco utile! ^^ Manectric per ora lo lascio quasi quasi al 4 in attesa che entri in possesso della sua Megapietra.

Spero proprio che lunedì facciano un aggiornamento consistente...come dice Cialex...si sente il bisogno di nuove megapietre!!!!! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, visto che mi sentivo ricco ho sfidato e catturato Yveltal. Thug life


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-ato, intendi? Se può servire, ieri ho testato contro Tyranitar la squadra composta da MegaAerodactyl, Dialga, Manaphy e Milotic tutti al 9: successo al secondo tentativo usando Mega Start e Mosse +5, quest'ultimo Potenziamento non sarebbe nemmeno servito, ma sai com'è, quando non lo usi te ne penti, quando lo usi pure  :mumblo:

Per Blitzle: hai usato MegaAerodactyl? Lui, insieme a due Terra qualunque + Mega Start dovrebbero bastare.

Per Doublade non so che consigli darti, l'ho cancellato dalla mia vita nel momento in cui ha osato scappare con la mia prima Superchance, una percentuale oscena e tre Mega Ball  :mumblo:

Ho rimosso completamente tutto quello che lo riguarda ma prima o poi dovrò tornarci.

Il quarto è per caso Tangrowth  :asduj1:?

 

 

per blitzle e tyranitar devi usare megaareodactyl +5 mosse e Bloccaintralcio ,per doublade io ho usato gli stessi pot con megalucario .

Sì, intendevo per le S e sapete che sono ostinato quindi con 4 Pokemon a livello MAX pretendo che almeno si facciano battere :tf:

Per il momento non ho intenzione di usare un bel nulla vediamo chi vince tra me e loro :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Adesso ho Donphan al 7, Marowak6 infine Stuntfisk5 D: devo almeno portarli al 9 D:

 

groudon a che live ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di spendere poco alla volta, così recupero in fretta e non scendo mai sotto ai 90k  :th_sisi:

lo stesso che faccio io eheheh

 

ps: complimentoni per victini son proprio contento ;;)

 

PPS:da questo momento mi rimane poco da fare su shuffle gli unici pike che devo portare al Max e gli manca esattamente mezzo livellino a tutti sono Tyranitar-Dialga-Tangrowth-Delphox mentre gli altri li ho sistemati tipo pangoro-manaphy-greninja ora vorrei un consiglio o magari anche 2,ho pensato di farli fare questo mezzo livello a tutti con livello di meowth e quindi spendere i big money per s-are chesna e greninja cosi poi da rifare le monete con quella squadretta e portarla al Max cosi faccio 2 cose in 1 voi che dite?attualmente ho 94k di monete e credo che sicuramente sia chesna sia greninja abbino bisogno del -1 oltre a tutti gli altri pot ;)

 

 

aspetto consigli da molti eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora come ora mi fermo sempre ad allenare i pokémon al 9...portarli al MAX non mi piace perché poi quando li usi è come se fosse esperienza "buttata"...poi magari mi sbaglio :XD:

Cmq per questo ora come ora ho 3 pokémon al MAX e 46 pokémon al livello 9 più un po' tra l'8 e il 6 in attesa di arrivare a 9!

Ormai di pokémon con già  la pietra della megaevoluzione mi rimangono da portare al 9 solo Audino che è al 6 e Lopunny al 5...non avrei dato una cicca a Lopunny e invece per fare il livello di Ampharos senza pokémon superefficaci torna un sacco utile! ^^ Manectric per ora lo lascio quasi quasi al 4 in attesa che entri in possesso della sua Megapietra.

Spero proprio che lunedì facciano un aggiornamento consistente...come dice Cialex...si sente il bisogno di nuove megapietre!!!!! :attention:

 

Sono dell'idea che un Pokémon debba salire al MAX nell'eroico tentativo di S-are o catturare qualche altro Pokémon  :th_sisi:

No, vabbé, scherzi a parte, anche per me usare un Pokémon che non prende più Esperienza equivale a privare un altro di quel preciso quantitativo che riceverebbe nel livello completato, peggio ancora se con la coroncina.

È per questo motivo che ritengo il 9 un buon compromesso: è un livello alto che ti permette comunque di ottenere buoni risultati ma, nel contempo, di continuare ancora un po' a prendere Esperienza.

Detto questo, il mio Lucario è peeeeeericolosamente vicino al MAX: un vero peccato se si considera che passerà  chissà  quanto tempo prima di vedere MegaMedicham :(

 

Faccio anche io il solito bilancio prima dell'aggiornamento del lunedì:

  • 57 Pokémon al 9
  • 4 all'8 (Lickilicky, Banette, Chandelure e Venusaur)
  • 3 al 7 (Snorlax, Mew e Mismagius)
  • 3 al 6 (Giratina, Victini e Pangoro)
  • 3 al 5 (Manectric, Sharpedo e Mienshao)

Quelli neri in grassetto hanno un sputo di Esperienza mancante per salire al livello successivo.

Direi che gli Spettri potrebbero continuare tranquillamente a salire con il Livello di Victini, gli altri con quello di Ampharos.

Presto dovrò sfoderare Lopunny (non pensavo fosse così buono, mi fido del tuo giudizio, Whisper) se voglio sistemare tutti all'infuori di Manectric (che se ne starà  buono-buono a farmare Monete da Meowth) e Sharpedo (che ultimerò quando avremo la sua Megapietra, ovvero, temo, non prima che sarà  stato riproposto il suo evento per la seconda volta), così come dovrò catturare gli Starter di Kalos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non rigirare il coltello nella piaga .Ha perso i dati dopo l' evento :( io l'ho so perché lo preso per un soffio.

 

non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon evento che non sono stati introdotti con le competizioni riappariranno mai? Es. kyogre , mew, pinsir ecc. ?

 

Per Pinsir penso ci siano buone possibilità  (visto che i Pokémon "normali" stanno venendo riproposti tutti, uno dopo l'altro), per i Leggendari non saprei :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon evento che non sono stati introdotti con le competizioni riappariranno mai? Es. kyogre , mew, pinsir ecc. ?

Mew ,keldeo,celebi shaymin che venivano distribuiti per i download raggiunti non penso proprio; pinsir quasi sicuramente si perché megaevolve ,mentre kyogre e gli altri leggendari forse prima di rilasciare le gemme o la mega pietra di rayquaza con la competizione.Ma le mie sono ipotesi dato che hanno permesso di riprendere le megapietre già  rilasciate. Modificato da Tyngo678
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mew ,keldeo,celebi shaymin che venivano distribuiti per i download raggiunti non penso proprio; pinsir quasi sicuramente si perché megaevolve ,mentre kyogre e gli altri leggendari forse prima di rilasciare le gemme o la mega pietra di rayquaza con la competizione.Ma le mie sono ipotesi dato che hanno permesso di riprendere le megapietre già  rilasciate.

 

io all'incirca concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew ,keldeo,celebi shaymin che venivano distribuiti per i download raggiunti non penso proprio; pinsir quasi sicuramente si perché megaevolve ,mentre kyogre e gli altri leggendari forse prima di rilasciare le gemme o la mega pietra di rayquaza con la competizione.Ma le mie sono ipotesi dato che hanno permesso di riprendere le megapietre già  rilasciate.

Sarebbe una grossa fregatura , spero non facciano i caini.. :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...