Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Dimentichi i Livelli Speciali: quelli son capaci di dare 1.000, 3.000 o addirittura 5.000 Monete al primo completamento!

 

Già ! Dopo che sono arrivata a 99999 per sbaglio la volta scorsa che hanno messo i livelli nuovi mi sa che a sto giro farò molta più attenzione! :XD:

 

Ok, ok, ho capito: smetto di accumulare monete. Oggi lascio il 3ds sul comodino.

 

Puoi sempre alternare un po' di Meowth a un po' di allenamento su Ampharos o Buneary con il potenziamento Punti Esp. +50%...io oggi sto facendo così. Ora sono sui 94k, appena mi avvicino ai 90k faccio un po di Meowth per riportarmi su 96/97k...così domani mattina se ci sono livelli nuovi sono quasi al massimo ma cmq c'è ancora un po' di spazio, soprattutto per gli speciali come diceva Cialex! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok, ho capito: smetto di accumulare monete. Oggi lascio il 3ds sul comodino.

Puoi sempre alternare un po' di Meowth a un po' di allenamento su Ampharos o Buneary con il potenziamento Punti Esp. +50%...io oggi sto facendo così. Ora sono sui 94k, appena mi avvicino ai 90k faccio un po di Meowth per riportarmi su 96/97k...così domani mattina se ci sono livelli nuovi sono quasi al massimo ma cmq c'è ancora un po' di spazio, soprattutto per gli speciali come diceva Cialex! ^^

 

Santo cielo, non c'è bisogno d'esser così drastico... c'è sempre da allenare i Pokémon, come ha già  fatto notare giustamente Whisper ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, guardate: ho passato le ultime settimane su Meowth e l'ultima su Ampharos. Il 3ds oggi se ne sta sul comodino a riposare e io ne ho approfittato per prendere un po' di sole a mare :D

 

Beh se puoi goderti il mare allora fai benissimo a prenderti una pausa! ^^ Ieri pomeriggio anche io ho mollato il 3ds per andare un po' in piscina visto il caldo che fa! Adoro Shuffle ma ogni tanto ci va anche un po' di relax totale...sennò si diventa quasi schiavi del gioco. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso MegaManectrik mi farà  comodo...ho finito le megaevo da allenare mannaggia! O cambio i miei principi e mi metto a portarle tutte al Max anzichè al 9 o ho un disperato bisogno di nuove megaevoluzioni!!! Senza Ampharos non è molto fattibile, anche perchè i pokémon con buone abilità  li ho ormai allenati tutti e sono passata a quelli meno potenti o cmq con abilità  meno utili! :sweat:

Posso dirti che è fattibilissima come cosa,ti spiego ho detto circa qualche giorno fa a Cialex di aver scoperto e quindi inziaito ad allenare le mega inutili,tipo le 3 normali ma aggiungere anche altaria che li avevo lasciati li a marcire,con loro ho incominciato a fare ampoharos sempreeee,prima invece non avendo mega da usare o pike estramamente forti oppure con abilita TOP mi dedicavo a buneary,l'allenamento ti costera un po piu di cuori ma vai liscia come l'olio ogni livello ti porta via 10 secondi e non 10 minuti quindi il mio consiglio è che se non puoi fare ampharos per vari motivi buttati su bunery l'80% dei miei pike è salito solo grazie a lui mentre ampharos come dicevo lo facevo pochissime volte

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

torno dal mare: mi trovo pericolosamente vicino alla soglia dei primi 3000 :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirti che è fattibilissima come cosa,ti spiego ho detto circa qualche giorno fa a Cialex di aver scoperto e quindi inziaito ad allenare le mega inutili,tipo le 3 normali ma aggiungere anche altaria che li avevo lasciati li a marcire,con loro ho incominciato a fare ampoharos sempreeee,prima invece non avendo mega da usare o pike estramamente forti oppure con abilita TOP mi dedicavo a buneary,l'allenamento ti costera un po piu di cuori ma vai liscia come l'olio ogni livello ti porta via 10 secondi e non 10 minuti quindi il mio consiglio è che se non puoi fare ampharos per vari motivi buttati su bunery l'80% dei miei pike è salito solo grazie a lui mentre ampharos come dicevo lo facevo pochissime volte

 

Io Buneary lo terrei come ultima risorsa, nel senso che lo prenderei in considerazione solo qualora dovessi arrivare per davvero a non avere più Megaevoluzioni da allenare (cosa che succederà  comunque, prima o poi, dal momento che ne riceviamo appena due nuove al mese). Al momento l'opzione suggerita da Whisper, ovvero quella di maxarli anziché lasciarli al 9, mi pare migliore, anche perché io non faccio mai tutta la giornata solo su Ampharos, lo alterno sempre un po' a Meowth, intanto perché è un livello molto stancante (ci son dei momenti in cui mi vengono di quegli abbiocchi... non è affatto consigliabile giocarci  :asduj1:), poi perché, per via del lavoro, non mi posso sempre dedicare a partite così lunghe, un po' come succede anche a te.

Incomincerei proprio dai Pokémon più scarsi, quelli con 50 e 60 in Potenza Base, in particolare dai Normali: al momento, infatti, sono doppiamente inutili, arrivare al Max ed avere dunque un pochetto di forza in più non può che fargli bene  :th_sisi:

 

Un'ora fa ero sui 2.300: domattina mi alzo un po' prima delle sei (figuriamoci, per come sto dormendo - male - in queste notti, alzarmi una mezz'ora prima non mi ucciderà ), se sono oltre i 3.000 faccio un secondo tentativo, altrimenti buon per me e per coloro che hanno totalizzato solo sui 34.000 punti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, sì... le schegge mi son partite e pure alla grande! questa mattina sono passato da 21k a 5k di monete cercando di S-are il mondo, ma ho ottenuto solo S su Blitzle e A su Mmew2 Y... per fortuna ho fatto 8400 monete da meowth (da cui togliere i 2800 di pot) e sono quasi di nuovo a 13,5 k per il possibile tentativo in estremis su Mmanetrick... anche se, essendo 1249simo non credo ne avrò bisogno in realtà ....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dannazione, credo che sia io ad avere bisogno del pantheon di cialex stasera XD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta ho provato la squadra monotipo a favore di Mewtwo contro meowth e devo dire che nonostante mentre facevo il livello mi sembrava di fare schifo 5100 monete pulite pulite le ho portate a casa,quindi domenica prossima riprovero con questa squadra che ha quasi i stessi risultati di quella pro Banette con la differenza di fare 7000 monete ma col megastart ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirti che è fattibilissima come cosa,ti spiego ho detto circa qualche giorno fa a Cialex di aver scoperto e quindi inziaito ad allenare le mega inutili,tipo le 3 normali ma aggiungere anche altaria che li avevo lasciati li a marcire,con loro ho incominciato a fare ampoharos sempreeee,prima invece non avendo mega da usare o pike estramamente forti oppure con abilita TOP mi dedicavo a buneary,l'allenamento ti costera un po piu di cuori ma vai liscia come l'olio ogni livello ti porta via 10 secondi e non 10 minuti quindi il mio consiglio è che se non puoi fare ampharos per vari motivi buttati su bunery l'80% dei miei pike è salito solo grazie a lui mentre ampharos come dicevo lo facevo pochissime volte

 

All'inizio allenavo pure io su Buneary, soprattutto per mancanza di tempo: infatti, come dici anche tu, Buneary si fa mille volte più velocemente rispetto ad Ampharos...in questo ultimo periodo invece avevo un po' più di tempo e mi ero messa su Ampharos, solo che ora ho tutte le megaevoluzioni al 9. Salvo stravolgimenti indicibili la Megapietra di Manecktrik dovrei accaparrarmela, e per un po' mi darà  "respiro" per fare Ampharos spero! Spero anche davvero che domani mettano i nuovi livelli con la fine di questo mondo...cmq ormai mancano poche ore per saperlo! ^^

 

Io Buneary lo terrei come ultima risorsa, nel senso che lo prenderei in considerazione solo qualora dovessi arrivare per davvero a non avere più Megaevoluzioni da allenare (cosa che succederà  comunque, prima o poi, dal momento che ne riceviamo appena due nuove al mese). Al momento l'opzione suggerita da Whisper, ovvero quella di maxarli anziché lasciarli al 9, mi pare migliore, anche perché io non faccio mai tutta la giornata solo su Ampharos, lo alterno sempre un po' a Meowth, intanto perché è un livello molto stancante (ci son dei momenti in cui mi vengono di quegli abbiocchi... non è affatto consigliabile giocarci  :asduj1:), poi perché, per via del lavoro, non mi posso sempre dedicare a partite così lunghe, un po' come succede anche a te.

Incomincerei proprio dai Pokémon più scarsi, quelli con 50 e 60 in Potenza Base, in particolare dai Normali: al momento, infatti, sono doppiamente inutili, arrivare al Max ed avere dunque un pochetto di forza in più non può che fargli bene  :th_sisi:

 

Un'ora fa ero sui 2.300: domattina mi alzo un po' prima delle sei (figuriamoci, per come sto dormendo - male - in queste notti, alzarmi una mezz'ora prima non mi ucciderà ), se sono oltre i 3.000 faccio un secondo tentativo, altrimenti buon per me e per coloro che hanno totalizzato solo sui 34.000 punti ^^

 

Come consigli tu...se non avremo nuove megaevoluzioni in fretta dovrò prima portare a 9 MegaManectric (e per fortuna mi sono stoppata al 4 a allenarlo)...e poi mi metterò a portare al Max gente tipo Audino, Lopunny e Kangaskhan!!!

 

 

In bocca al lupo a tutti per i risultati della competizione!!! Incrociamo le dita! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come consigli tu...se non avremo nuove megaevoluzioni in fretta dovrò prima portare a 9 MegaManectric (e per fortuna mi sono stoppata al 4 a allenarlo)...e poi mi metterò a portare al Max gente tipo Audino, Lopunny e Kangaskhan!!!

 

 

In bocca al lupo a tutti per i risultati della competizione!!! Incrociamo le dita! :XD:

 

Personalmente non ho tentennato un secondo e mi sono messa subito a fare Manectric: come lo si può allenare efficacemente contro Ampharos? Solo se domani ci fossero sia Hippowdon che Excadrill nei nuovi Livelli Normali...

Nel dubbio l'ho quasi sistemato: chissà  se riuscirò a portarlo al 9 entro gli aggiornamenti di domani, gli manca poco più di un ottavo di esperienza, ma con il livello di Meowth si sale a fatica... Se ho successo, mi piacerebbe usarlo contro Palkia (scommetto in lui come nuovo leggendario).

 

Sono sui 90.000 ma conto di salire ancora un pochino entro le 8 di domattina ^^

Auguro anche io buona fortuna a tutti, solo 500 posizioni mi dividono dal limite dei 3.000, incrocio le dita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ho tentennato un secondo e mi sono messa subito a fare Manectric: come lo si può allenare efficacemente contro Ampharos? Solo se domani ci fossero sia Hippowdon che Excadrill nei nuovi Livelli Normali...

Nel dubbio l'ho quasi sistemato: chissà  se riuscirò a portarlo al 9 entro gli aggiornamenti di domani, gli manca poco più di un ottavo di esperienza, ma con il livello di Meowth si sale a fatica... Se ho successo, mi piacerebbe usarlo contro Palkia (scommetto in lui come nuovo leggendario).

 

Sono sui 90.000 ma conto di salire ancora un pochino entro le 8 di domattina ^^

Auguro anche io buona fortuna a tutti, solo 500 posizioni mi dividono dal limite dei 3.000, incrocio le dita!

 

Buona fortuna! io sto sui 1300, speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato i pot in questo pomeriggio sono sceso ai 9 mila adesso sono 10 mila e qualcosa! Se vinco a questa competizione sono contento lo stesso dai dopo mesi e mesi almeno uno la vinco ma non ho ancora Manectric -.-' sfiga perenne portami via -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono sui 90.000 ma conto di salire ancora un pochino entro le 8 di domattina ^^

Auguro anche io buona fortuna a tutti, solo 500 posizioni mi dividono dal limite dei 3.000, incrocio le dita!

Sapevo che ce l'avresti fatta ;) son contento

 

Auguro anchio un buona fortuna a tutti io nel frattempo ho perso altre 100 posizioni ma sono ancora in top1000 non vorrei tirarmela da solo ma dovrei essere riuscito a prendere il massimo col minimo sforzo di martedi mattina,non ci avrei scomesso 1 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che ce l'avresti fatta ;) son contento

 

Auguro anchio un buona fortuna a tutti io nel frattempo ho perso altre 100 posizioni ma sono ancora in top1000 non vorrei tirarmela da solo ma dovrei essere riuscito a prendere il massimo col minimo sforzo di martedi mattina,non ci avrei scomesso 1 euro

 

Mi ero posta come obiettivo di arrivare intorno ai 97.000 ma ho capito subito che non era alla mia portata, allora l'ho abbassato a 90.

Missione completa, se penso che pochi giorni fa ero a 29.000  :cry:

Perlomeno arrivo preparata, non come la volta scorsa, quando ne avevo circa 40 e non ho potuto fare tutto quello che volevo .-.

Domani vediamo chi spende più velocemente :tf:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...