Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

weee che fine avevi fatto xD è da un po che non commentavi

 

capista veramente bravo circa 2500 punti in + di me ;)

 

Ahaha scusa la scomparsa improvvisa, ora ci sono. :D

 

Grazie ma ci sono riuscito seguendo i tuoi consigli, my lord 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha scusa la scomparsa improvvisa, ora ci sono. :D

 

Grazie ma ci sono riuscito seguendo i tuoi consigli, my lord 

Benissimooo sono contento per entrambe le cose ;)

 

ragazzi vado a nanna buona fortuna a tutti a domani <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah cerchiamo di andarci cauti invece e consigliamoci a vicenda sempre se riusciamo xD

 

È quello che ho intenzione di fare :sisi:

Ovviamente prima scherzavo, per quanto dietro ci sia sempre un po' di verità : quando vengono aggiunte tante cose tutte in una volta, specialmente se riguardanti i livelli principali del gioco, c'è molto da fare e, dato che la difficoltà  aumenta sempre più, è inevitabile dover sborsare parecchie Monete, anche quando si raccolgono informazioni ed esperienza da parte degli altri giocatori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi aiutatemi pls, che squadra uso per far monete con il gatto matto? E con il livello normale riesco a tirare su qualcosa lo stesso??

 

MegaMewtwo Y + Espeon e i due Meowstic senza Mega Start.

MegaBanette, Yamask, Haunter e Xernes con.

 

Si, si guadagnano dalle 130 alle 530 Monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se scendo di 423 posizioni non prendo la megacarica. Che panico XD

Ricontrollo a distanza di due minuti e sono sceso di due posizioni. Ma che ca .-.

All'1.09 eri 2577

All'1.12 sono 2583

:fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettando gli aggiornamenti :stupid:


Domani vediamo chi spende più velocemente :tf:

 

Dalle mie parti si dice " manco la bocca devi aprire" :tf: come vedete sono già  qui per quello  :azaz:


Nuovi livelli normali ha la notifica di megasalamence + jirachi+ Pokemon del giorno + tepig... 325 per la manectrite  :yeah:


Wynaut è il Pokemon del giorno e ha appena preso botte... finito in due mosse poverino. Cattuarato con solo il 90% :tf:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi sarà  come pinsir...paura...comunque ho un sacco di soldini quindi non ci dovrebbero essere problemi X la cattura...non ho capito bene tepig....cioè fino al 20 sarà  tepig,poi sarà  pignite e infine emboar?...pokemon del giorno non dovrebbero essere problematici...dunque il boss della valle Petra è mega salamence....ah manectrite gotcha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Tepig, jirachi e Wynaut... i soldi sono una brutta bestia... a jirachi sono andato di prepotenza forse il superattacco il megastart e il + 5 non servivano... o tantè che in due mosse l'ho ucciso e con una megaball che mi ha portato a livello MAX è entrato.


Prossima sessione livelli normali... dove me le ha suonatate già  l'ippopotamo. See you later  :cool:


Uh avete visto le ombre? il Pokemon 274 è il dio :crazy:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

tepig---> nessun potenziamento, catturato alla prima pokeball


jirachi---> nessun potenziamento, catturato con la prima megaball con superchance


wynaut--> nessun potenziamento, catturato con la prima pokeball


 


hippowdon e weavile battuti senza difficoltà ; il primo l'ho catturato mentre il secondo è sfuggito dopo il terzo oscillamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mega è Heracross... comunque non mi pento di aver usato soldi per jirachi ero ricco e mi sono tolto il fastidio ma si vedeva che non ne necessitava :asduj1:

almeno abbiamo il primo mega coleottero... È sempre utile avere un nuovo tipo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tepig---> nessun potenziamento, catturato alla prima pokeball

jirachi---> nessun potenziamento, catturato con la prima megaball con superchance

wynaut--> nessun potenziamento, catturato con la prima pokeball

hippowdon e weavile battuti senza difficoltà ; il primo l'ho catturato mentre il secondo è sfuggito dopo il terzo oscillamento

Tepig--->5 cuori buttati, sfuggito ogni volta con percentuale dal 29 al 35%: non esiste che gli lancio una megaball. Lo massacro fin quando non si lascia prendere con la pokeball. Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tepig--->5 cuori buttati, sfuggito ogni volta con percentuale dal 29 al 35%: non esiste che gli lancio una megaball. Lo massacro fin quando non si lascia prendere con la pokeball.

 

distruggilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tepig--->5 cuori buttati, sfuggito ogni volta con percentuale dal 29 al 35%: non esiste che gli lancio una megaball. Lo massacro fin quando non si lascia prendere con la pokeball.

 

Idem, alla fine ho avuto super chance e ho catturato Tepig con % max. Comunque catturato anche Wynaut, mi manca solo Jirachi e i nuovi livelli normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi Jirachi (Super Chance + Mega Ball), Tepig (Super Chance + Mega Ball), Wynaut (/) e anche Hippodown e Weavile (nonostante abbia lasciato poche mosse, ovvero, rispettivamente, 0 e 1 :D Non ho nemmeno dovuto utilizzare la mega ball)


 


Non ho capito perché abbiano introdotto questo "nuovo tipo" di sfida, ovvero la sfida di Tepig, che, tra l'altro, dura tantissimo! (Spero non facciano lo stesso con Snivy e Oshawott) Avrebbero potuto metterlo come semplice livello normale...


Per quanto riguarda il livello di Wynaut, speravo che mettessero lo stesso tipo di livello, ma ripetendo la serie di pokémon di cui fa parte anche Kecleon (è l'unico che mi manca :() Mi pare che la prima sia stata già  ripetuta una volta, quindi credo che dopo questa metteranno la sfida di Kecleon, secondo voi??


 


 




Preso Tepig, jirachi e Wynaut... i soldi sono una brutta bestia... a jirachi sono andato di prepotenza forse il superattacco il megastart e il + 5 non servivano... o tantè che in due mosse l'ho ucciso e con una megaball che mi ha portato a livello MAX è entrato.


Prossima sessione livelli normali... dove me le ha suonatate già  l'ippopotamo. See you later  :cool:


Uh avete visto le ombre? il Pokemon 274 è il dio :crazy:




Sì   :crazy: Dunque quell'abilità  di cui ci ha parlato Cialex è sicuramente la sua :O 


 


Preso anche Avalugg col 29% 


Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...