Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

C'è anche Phanpy, essendo al livello 6 è piuttosto forte, mi pare 62 :P

Si ehm è sottinteso che ci sia anche Phanpy : D

Ma Donphan non fa miracoli figurati il piccoletto ^^

Inviato (modificato)

Una cosa XD : se nel livello competitivo di MLucario sono 6473/60mila e rotti vuoldire che sono i quella posizione no? E quindi rientro nei 20.000 ^^?

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato

Si ehm è sottinteso che ci sia anche Phanpy : D

Ma Donphan non fa miracoli figurati il piccoletto ^^

Comunque è vero, non riuscirò mai a S-are Raichu >.>

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?!

Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.-

Donphan è ottimo (che è come Phanpy e in più paralizza), Stunfisk è Terra... sì son davvero pochi, quando sono arrivata a Marowak ormai con Cubone avevo raggiunto la stessa potenza di base o_o

@Fra Omega 41: esatto! 

Modificato da Midori
Inviato

Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?!

Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.-

confermo stunfisk è terra e molto utile,mentre tra breve ci sara il signor groudon xD

Inviato

Una cosa XD : se nel livello competitivo di MLucario sono 6473/6mila e rotti vuoldire che sono i quella posizione no? E quindi rientro nei 20.000 ^^?

Il primo numero è la tua posizione.

In questo modo:

"tua posizione"/"tutti i partecipanti". :)

Inviato

ho fatto una combo che l'ha fatto arrivare a metà  al primo colpo, però l'ho sconfitto quando avevo una sola mossa, e mi faceva 14% si è scosso solo 2 volte poi è uscito

Inviato

Il primo numero è la tua posizione.

In questo modo:

"tua posizione"/"tutti i partecipanti". :)

Perfetto ^^ ci rientro (anche se sto per catturare Xerneas e quindi salirò sicuramente di qualche posizione >.>)
Inviato

Donphan è ottimo (che è come Phanpy e in più paralizza), Stunfisk è Terra... sì son davvero pochi, quando sono arrivata a Marowak ormai con Cubone avevo raggiunto la stessa potenza di base o_o

Ahaha figurati un po'! Inoltre quel Raichu merd°so ha anche l'intralcio, come se non bastasse metà  griglia di gioco occupata da inutili topini gialli inamovibili.. Eh vbb .-.

confermo stunfisk è terra e molto utile,mentre tra breve ci sara il signor groudon xD

Meno male, almeno un altro Terra.. ma dove si sblocca? Io sto ancora fermo a MegaGlalie >.>

Hanno messo più tipo Spettro (abbastanza superfluo) che tipo Terra  :facepalm:

Inviato

Ahaha figurati un po'! Inoltre quel Raichu merd°so ha anche l'intralcio, come se non bastasse metà  griglia di gioco occupata da inutili topini gialli inamovibili.. Eh vbb .-.

Meno male, almeno un altro Terra.. ma dove si sblocca? Io sto ancora fermo a MegaGlalie >.>

Eheh vedrai che poi serviranno i tipi spettro :th_sisi: :th_sisi: :th_sisi:

Io l'ho battuto oggi MegaGlalie, ma era da tipo 4/5 giorni che ero fermo li -.-

Inviato

la cosa è voluta,cioè ne hanno messi pochi apposta,cmq secondo me groudon dovrebbe sbloccarsi lunedi o male che vada prolungano kyogre un altra settimana e poi metteranno groudon,quindi manca poco...io anche lo attendo per blaziken visto che è l'ultimo pike che mi manca da prendere oltre a yveltal xD

Inviato

io mega glalie l'ho battuto al primo colpo. ho usato blocca intralcio e +5 mosse, poi mawile ( che con le combinazioni è diventato mega), combusken, aurosus e lucario

Io finora ho usato una squadra praticamente identica (giusto Klefki al posto di Combusken) e niente! :fg: Boh, aspetto che si ricarichino i cuori, distruggo qualche Meowth e ci riprovo usando i due bonus.

:fg:

HA FUNZIONATO!!!!! :what:

Nuovo mondo: arrivo finalmente!

Inviato

Ragazzi potete darmi una mano? Non so come riuscire a fare tanti punti con m-lucario con m-slowbro al 6 chatot al 5 azumarill al 4 e slowking al 3 ma più di 9983 punti non sono riuscito a fare, voi avete consigli da darmi?

Inviato

Uccidetemi. Sono due giorni che non mi entra un mezzo pokémon. E' normale che mi escano SEMPRE anche se ben oltre i 50? à§_à§

Si purtroppo :patpat:

Inviato

Ragazzi potete darmi una mano? Non so come riuscire a fare tanti punti con m-lucario con m-slowbro al 6 chatot al 5 azumarill al 4 e slowking al 3 ma più di 9983 punti non sono riuscito a fare, voi avete consigli da darmi?

Io ho M-Slowbro al 3, Mew al 5, Azumarill al 3, Swellow al 3 e ho fatto poco più di 10000 punti e sono a poco più del 10000esimo posto! Spero di mantenere la posizione!

Comunque boh... un po' devi anche andare a fortuna, ma la squadra mi sembra pure migliore della mia!

Inviato

Peccato che avrà  la stessa penosa potenza di Kyogre, ovvero 70 .-.

Il mio Donphan l'ha superata da un pezzo  :th_sisi:

Ho S-ato quel bravo figliuolo usando MegaKangaskhan (e figurati che il mio è solo al 2) ed i miei due Terra più forti, se può servire.

Inviato

Un'altra domanda (probabilmente già  posta, ma girarmi 55 pagine mi scoccia): se io batto un allenatore già  sconfitto in passato questo mi droppa nuovamente un cristallo oppure vale solo per il primo incontro?

Inviato

Chiedo qui... Se cambio console, posso passare i dati di shuffle da una console all'altra attraverso la sd?

Inviato

Un'altra domanda (probabilmente già  posta, ma girarmi 55 pagine mi scoccia): se io batto un allenatore già  sconfitto in passato questo mi droppa nuovamente un cristallo oppure vale solo per il primo incontro?

Solo nel primo ovviamente :)

Inviato

Solo nel primo ovviamente :)

Lo sospettavo, sarebbe stato troppo sgravo altrimenti... grazie per la conferma, gentilissimo ;)

Inviato

Catturati Suicune con A, Entei con A e Raikou con S!!!!!

E' il mio giorno fortunato procedo a dirigermi verso Xerneas.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...