Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Una cosa XD : se nel livello competitivo di MLucario sono 6473/60mila e rotti vuoldire che sono i quella posizione no? E quindi rientro nei 20.000 ^^?

Modificato da FRA OMEGA 141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?!

 

Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.-

Donphan è ottimo (che è come Phanpy e in più paralizza), Stunfisk è Terra... sì son davvero pochi, quando sono arrivata a Marowak ormai con Cubone avevo raggiunto la stessa potenza di base o_o

 

@Fra Omega 41: esatto! 

Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?!

 

Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.-

confermo stunfisk è terra e molto utile,mentre tra breve ci sara il signor groudon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa XD : se nel livello competitivo di MLucario sono 6473/6mila e rotti vuoldire che sono i quella posizione no? E quindi rientro nei 20.000 ^^?

Il primo numero è la tua posizione.

In questo modo:

"tua posizione"/"tutti i partecipanti". :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo numero è la tua posizione.

In questo modo:

"tua posizione"/"tutti i partecipanti". :)

Perfetto ^^ ci rientro (anche se sto per catturare Xerneas e quindi salirò sicuramente di qualche posizione >.>)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donphan è ottimo (che è come Phanpy e in più paralizza), Stunfisk è Terra... sì son davvero pochi, quando sono arrivata a Marowak ormai con Cubone avevo raggiunto la stessa potenza di base o_o

Ahaha figurati un po'! Inoltre quel Raichu merd°so ha anche l'intralcio, come se non bastasse metà  griglia di gioco occupata da inutili topini gialli inamovibili.. Eh vbb .-.

confermo stunfisk è terra e molto utile,mentre tra breve ci sara il signor groudon xD

Meno male, almeno un altro Terra.. ma dove si sblocca? Io sto ancora fermo a MegaGlalie >.>

 

Hanno messo più tipo Spettro (abbastanza superfluo) che tipo Terra  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha figurati un po'! Inoltre quel Raichu merd°so ha anche l'intralcio, come se non bastasse metà  griglia di gioco occupata da inutili topini gialli inamovibili.. Eh vbb .-.

Meno male, almeno un altro Terra.. ma dove si sblocca? Io sto ancora fermo a MegaGlalie >.>

 

Hanno messo più tipo Spettro (abbastanza superfluo) che tipo Terra  :facepalm:

Eheh vedrai che poi serviranno i tipi spettro :th_sisi: :th_sisi: :th_sisi:

Io l'ho battuto oggi MegaGlalie, ma era da tipo 4/5 giorni che ero fermo li -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha figurati un po'! Inoltre quel Raichu merd°so ha anche l'intralcio, come se non bastasse metà  griglia di gioco occupata da inutili topini gialli inamovibili.. Eh vbb .-.

Meno male, almeno un altro Terra.. ma dove si sblocca? Io sto ancora fermo a MegaGlalie >.>

 

Hanno messo più tipo Spettro (abbastanza superfluo) che tipo Terra  :facepalm:

la cosa è voluta,cioè ne hanno messi pochi apposta,cmq secondo me groudon dovrebbe sbloccarsi lunedi o male che vada prolungano kyogre un altra settimana e poi metteranno groudon,quindi manca poco...io anche lo attendo per blaziken visto che è l'ultimo pike che mi manca da prendere oltre a yveltal xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

io mega glalie l'ho battuto al primo colpo. ho usato blocca intralcio e +5 mosse, poi mawile ( che con le combinazioni è diventato mega), combusken, aurosus e lucario

 

Io finora ho usato una squadra praticamente identica (giusto Klefki al posto di Combusken) e niente! :fg: Boh, aspetto che si ricarichino i cuori, distruggo qualche Meowth e ci riprovo usando i due bonus.

 

:fg:

 

HA FUNZIONATO!!!!! :what:

 

Nuovo mondo: arrivo finalmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi potete darmi una mano? Non so come riuscire a fare tanti punti con m-lucario con m-slowbro al 6 chatot al 5 azumarill al 4 e slowking al 3 ma più di 9983 punti non sono riuscito a fare, voi avete consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi potete darmi una mano? Non so come riuscire a fare tanti punti con m-lucario con m-slowbro al 6 chatot al 5 azumarill al 4 e slowking al 3 ma più di 9983 punti non sono riuscito a fare, voi avete consigli da darmi?

Io ho M-Slowbro al 3, Mew al 5, Azumarill al 3, Swellow al 3 e ho fatto poco più di 10000 punti e sono a poco più del 10000esimo posto! Spero di mantenere la posizione!

 

Comunque boh... un po' devi anche andare a fortuna, ma la squadra mi sembra pure migliore della mia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo stunfisk è terra e molto utile,mentre tra breve ci sara il signor groudon xD

 

Peccato che avrà  la stessa penosa potenza di Kyogre, ovvero 70 .-.

Il mio Donphan l'ha superata da un pezzo  :th_sisi:

 

Ahaha figurati un po'! Inoltre quel Raichu merd°so ha anche l'intralcio, come se non bastasse metà  griglia di gioco occupata da inutili topini gialli inamovibili.. Eh vbb .-.

Meno male, almeno un altro Terra.. ma dove si sblocca? Io sto ancora fermo a MegaGlalie >.>

 

Hanno messo più tipo Spettro (abbastanza superfluo) che tipo Terra  :facepalm:

 

Ho S-ato quel bravo figliuolo usando MegaKangaskhan (e figurati che il mio è solo al 2) ed i miei due Terra più forti, se può servire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda (probabilmente già  posta, ma girarmi 55 pagine mi scoccia): se io batto un allenatore già  sconfitto in passato questo mi droppa nuovamente un cristallo oppure vale solo per il primo incontro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda (probabilmente già  posta, ma girarmi 55 pagine mi scoccia): se io batto un allenatore già  sconfitto in passato questo mi droppa nuovamente un cristallo oppure vale solo per il primo incontro?

Solo nel primo ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...