Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

zoroark è superefficace contro megagengar?

 

Pure io  :mki:

L'ho pure S-ato, quindi per mia fortuna non avrò mai più a che fare con lui  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bè siperò mega slowbro è il migliore contro di lui, e vedo che tutti lo usano


catturato slowbro con 32% e mega lucario l'ho abbastanza danneggiato, infatti sono in classifica, 18496° posto


quindi se continuo così riceverò la lucarite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Serve a qualcosa S-are gli Extra? Cioè, se è per completezza ok, lo farò anche io, ma non ho tutta questa fretta.

non credo serva a nulla, qualcuno sa rispondere alla mia domanda ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo 10 vite sprecate finalmente ho S-ato e catturato Raichu. Su Xerneas nulla da fare non riesco proprio a batterlo se non con le combo extra dopo che è finito il tempo, credo che riproverò con megagengar.


Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allor, sembrerà  stupido ma come si fa grovyle ? devo fare S per sbloccare Xerny e mi mancano 15 S

 

Sono accetti video o spiegazioni accurate

Ho trovato questo "tutorial su internet" se sai l'inglese dovresti capire :o

What's the solution to this stage? It seems to take all four turns for me to clear, resulting in only having the base capture chance of 7%, so I must be doing something wrong.

Move 1: Move the Treecko in column 3 down one square, clearing columns 2-4 above the steel blocks except for one rock block in each

Move 2: Move the Treecko in column 5 down to column 4, below the steel block row

Move 3: May now be random. Move Row 3, Column 3 to Row 4, Column 5 for combo

Move 4: Make another combo and win

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bè siperò mega slowbro è il migliore contro di lui, e vedo che tutti lo usano

catturato slowbro con 32% e mega lucario l'ho abbastanza danneggiato, infatti sono in classifica, 18496° posto

quindi se continuo così riceverò la lucarite

Esatto, se sei tra i primi 20.000 riceverai la lucarite.

 

Comunque ti consiglio di utilizzare il topic "ufficiale" di Shuffle, click! :)

 

Almeno i moderatori possono chiudere questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo "tutorial su internet" se sai l'inglese dovresti capire :o

What's the solution to this stage? It seems to take all four turns for me to clear, resulting in only having the base capture chance of 7%, so I must be doing something wrong.

Move 1: Move the Treecko in column 3 down one square, clearing columns 2-4 above the steel blocks except for one rock block in each

Move 2: Move the Treecko in column 5 down to column 4, below the steel block row

Move 3: May now be random. Move Row 3, Column 3 to Row 4, Column 5 for combo

Move 4: Make another combo and win

traducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho incominciato a giocare a Shuffle però non capisco una cosa non posso più giocare non avendo nessun cuore, come faccio? prima col diamante mi sono preso le monete e non un cuore forse ho sbagliato? à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho incominciato a giocare a Shuffle però non capisco una cosa non posso più giocare non avendo nessun cuore, come faccio? prima col diamante mi sono preso le monete e non un cuore forse ho sbagliato? à§_à§

Ogni 30 minuti ti da un cuore, il massimo che se ne possono avere è un totale di 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni 30 minuti ti da un cuore, il massimo che se ne possono avere è un totale di 5.

ah ok grazie!! quindi non posso andare avanti nel gioco? devo aspettare mezz'ora xD lasciando il gioco aperto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok grazie!! quindi non posso andare avanti nel gioco? devo aspettare mezz'ora xD lasciando il gioco aperto?

Anche quando non giochi i cuori si ricaricano comunque! E ti do un piccolo consiglio, non sprecare i diamanti, serviranno più in la :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quando non giochi i cuori si ricaricano comunque! E ti do un piccolo consiglio, non sprecare i diamanti, serviranno più in la :P

si immaginavo... però era il primo e c'era quella rompiballs del tutorial, ah grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

traducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A...

Cattura Moltres e in 2 mosse lo scanni :tf:

Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

traducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A...

Ho trovato anche questo, il tizio nel video è riuscito a battere Grovyle in due mosse. Guarda dal minuto 2.00 in poi ;)

[media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=F8VoPeQP2UQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok grazie!! quindi non posso andare avanti nel gioco? devo aspettare mezz'ora xD lasciando il gioco aperto?

no, puoi tranquillamente chiuderlo e anche spegnere la console, il gioco registra l'ora in cui hai usato l'ultimo cuore e te ne assegna di conseguenza una per ogni 30 minuti passati, ergo dopo 2 ore e mezza avrai di nuovo il massimo delle vite che puoi tenere ovvero 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, puoi tranquillamente chiuderlo e anche spegnere la console, il gioco registra l'ora in cui hai usato l'ultimo cuore e te ne assegna di conseguenza una per ogni 30 minuti passati, ergo dopo 2 ore e mezza avrai di nuovo il massimo delle vite che puoi tenere ovvero 5

hmmm.. capito però non mi piace tanto questa trovata... non c'è un modo per evitarla? tipo aumentare cuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...