Guest NicoRobin Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 zoroark è superefficace contro megagengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 preso suicune con 1% o.o Che fondoschiena indicibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Finalmente sono riuscito a catturare Xerneas!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Finalmente sono riuscito a catturare Xerneas!! Pure io L'ho pure S-ato, quindi per mia fortuna non avrò mai più a che fare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 zoroark è superefficace contro megagengar? Pure io L'ho pure S-ato, quindi per mia fortuna non avrò mai più a che fare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 va bè siperò mega slowbro è il migliore contro di lui, e vedo che tutti lo usanocatturato slowbro con 32% e mega lucario l'ho abbastanza danneggiato, infatti sono in classifica, 18496° postoquindi se continuo così riceverò la lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allor, sembrerà stupido ma come si fa grovyle ? devo fare S per sbloccare Xerny e mi mancano 15 S Sono accetti video o spiegazioni accurate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma... Serve a qualcosa S-are gli Extra? Cioè, se è per completezza ok, lo farò anche io, ma non ho tutta questa fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma... Serve a qualcosa S-are gli Extra? Cioè, se è per completezza ok, lo farò anche io, ma non ho tutta questa fretta. non credo serva a nulla, qualcuno sa rispondere alla mia domanda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vinto al secondo tentativo contro MGlalie S-andolo ma non riesco a battere Mgengar ... Zoroark e Gengar non si fanno catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) E dopo 10 vite sprecate finalmente ho S-ato e catturato Raichu. Su Xerneas nulla da fare non riesco proprio a batterlo se non con le combo extra dopo che è finito il tempo, credo che riproverò con megagengar. Modificato 19 marzo, 2015 da Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allor, sembrerà stupido ma come si fa grovyle ? devo fare S per sbloccare Xerny e mi mancano 15 S Sono accetti video o spiegazioni accurateHo trovato questo "tutorial su internet" se sai l'inglese dovresti capire :oWhat's the solution to this stage? It seems to take all four turns for me to clear, resulting in only having the base capture chance of 7%, so I must be doing something wrong.Move 1: Move the Treecko in column 3 down one square, clearing columns 2-4 above the steel blocks except for one rock block in eachMove 2: Move the Treecko in column 5 down to column 4, below the steel block rowMove 3: May now be random. Move Row 3, Column 3 to Row 4, Column 5 for comboMove 4: Make another combo and win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 va bè siperò mega slowbro è il migliore contro di lui, e vedo che tutti lo usanocatturato slowbro con 32% e mega lucario l'ho abbastanza danneggiato, infatti sono in classifica, 18496° postoquindi se continuo così riceverò la lucariteEsatto, se sei tra i primi 20.000 riceverai la lucarite. Comunque ti consiglio di utilizzare il topic "ufficiale" di Shuffle, click! Almeno i moderatori possono chiudere questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho trovato questo "tutorial su internet" se sai l'inglese dovresti capire :oWhat's the solution to this stage? It seems to take all four turns for me to clear, resulting in only having the base capture chance of 7%, so I must be doing something wrong.Move 1: Move the Treecko in column 3 down one square, clearing columns 2-4 above the steel blocks except for one rock block in eachMove 2: Move the Treecko in column 5 down to column 4, below the steel block rowMove 3: May now be random. Move Row 3, Column 3 to Row 4, Column 5 for comboMove 4: Make another combo and wintraducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ho incominciato a giocare a Shuffle però non capisco una cosa non posso più giocare non avendo nessun cuore, come faccio? prima col diamante mi sono preso le monete e non un cuore forse ho sbagliato? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 traducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A... Cavolo >_> ho letto male allora, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Chiedo qui... Se cambio console, posso passare i dati di shuffle da una console all'altra attraverso la sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ho incominciato a giocare a Shuffle però non capisco una cosa non posso più giocare non avendo nessun cuore, come faccio? prima col diamante mi sono preso le monete e non un cuore forse ho sbagliato? à§_ৠOgni 30 minuti ti da un cuore, il massimo che se ne possono avere è un totale di 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ogni 30 minuti ti da un cuore, il massimo che se ne possono avere è un totale di 5. ah ok grazie!! quindi non posso andare avanti nel gioco? devo aspettare mezz'ora xD lasciando il gioco aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ah ok grazie!! quindi non posso andare avanti nel gioco? devo aspettare mezz'ora xD lasciando il gioco aperto? Anche quando non giochi i cuori si ricaricano comunque! E ti do un piccolo consiglio, non sprecare i diamanti, serviranno più in la E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche quando non giochi i cuori si ricaricano comunque! E ti do un piccolo consiglio, non sprecare i diamanti, serviranno più in la si immaginavo... però era il primo e c'era quella rompiballs del tutorial, ah grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) traducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A... Cattura Moltres e in 2 mosse lo scanni Modificato 19 marzo, 2015 da Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 traducendo capirai che il tipo si trova nella mia stessa situazione, per Sarlo bisogna vincere con 1 o 2 mosse, l'ho completato con 3 mosse e mi ha dato A... Ho trovato anche questo, il tizio nel video è riuscito a battere Grovyle in due mosse. Guarda dal minuto 2.00 in poi [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=F8VoPeQP2UQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ah ok grazie!! quindi non posso andare avanti nel gioco? devo aspettare mezz'ora xD lasciando il gioco aperto? no, puoi tranquillamente chiuderlo e anche spegnere la console, il gioco registra l'ora in cui hai usato l'ultimo cuore e te ne assegna di conseguenza una per ogni 30 minuti passati, ergo dopo 2 ore e mezza avrai di nuovo il massimo delle vite che puoi tenere ovvero 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no, puoi tranquillamente chiuderlo e anche spegnere la console, il gioco registra l'ora in cui hai usato l'ultimo cuore e te ne assegna di conseguenza una per ogni 30 minuti passati, ergo dopo 2 ore e mezza avrai di nuovo il massimo delle vite che puoi tenere ovvero 5 hmmm.. capito però non mi piace tanto questa trovata... non c'è un modo per evitarla? tipo aumentare cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati