Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Se fosse veramente così io sono fuori. Quindi spero di no .____.

naturalemente io spero di no,vorrebbe dire che mi risparmio anche i potenziamenti ma sono sicuro purtroppo che non sara cosi,temo non bastino i 12 000 punti per stare nei primi 20mila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah,secondo me domenica la classifica verrà  stravolta, perché tutti o quasi stiamo facendo lo stesso ragionamento.

Personalmente ho già  usato in una partita entrambi gli aiuti e sono tra i primi 1400, continuando però lentamente a scendere di posto: mi sento abbastanza al sicuro, ma ovviamente domenica passerò la giornata a spegnere e riaccendere il 3ds per controllare costantemente la classifica :D

Poi, oh, magari siamo noi che ci stiamo facendo troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che il prossimo torneo non sia subito settimana prossima, perché non reggo dall'ansia due settimane di seguito. :facepalm:

 

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Credo tu abbia ragione :/ No mi spiace il massimo è il 7 con donphan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

 

otto con kanghaskhan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo tu abbia ragione :/ No mi spiace il massimo è il 7 con donphan

 

otto con kanghaskhan

 

Sette di Audino.

Seguono il sei di Lucario e tanti, tanti livello 5.

 

Vedo che, bene o male, siam tutti lì  :D

Anche io ne ho un sacco al 6 ed al 5  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Vorrei poter continuare la normale programmazione di S e Extra per respirare :asduj1:  Poi possiamo fare un altro torneo tra due settimane per tipo l'aerodactylite :omg:

Io ho donphan a 8 ma la barra è piena al 99,9% non si vede nemmeno lo spazio vuoto percettibile ad occhio. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

No nemmeno io solo slowbro liv8 e ha quasi tutta la barretta piena,mentre al 7 ne dovrei avere ben 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si assolutamente io lo ho battuto con gengar zoroark e haunter

 

finalmente.. io pensavo di usare zoroark, mismagius e chandelure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Haunter è molto utile perché te li inserisce lui quindi perché non sfruttarlo? Inoltre non è per niente una pippa

 

che lo sfrutti è logico, è gratis e non mi costa alcuna fatica  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...