Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se fosse veramente così io sono fuori. Quindi spero di no .____. naturalemente io spero di no,vorrebbe dire che mi risparmio anche i potenziamenti ma sono sicuro purtroppo che non sara cosi,temo non bastino i 12 000 punti per stare nei primi 20mila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io sono sceso a 120/92000. I primi sono intoccabili.. Non so se sia umano fare 50000 punti.. E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io lunedì farò l'ultimo tentativo D: ma dubito riuscirò a stare nei 20.000.Faccio una fatica già da ora :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mah,secondo me domenica la classifica verrà stravolta, perché tutti o quasi stiamo facendo lo stesso ragionamento. Personalmente ho già usato in una partita entrambi gli aiuti e sono tra i primi 1400, continuando però lentamente a scendere di posto: mi sento abbastanza al sicuro, ma ovviamente domenica passerò la giornata a spegnere e riaccendere il 3ds per controllare costantemente la classifica Poi, oh, magari siamo noi che ci stiamo facendo troppi problemi. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Speriamo che il prossimo torneo non sia subito settimana prossima, perché non reggo dall'ansia due settimane di seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Speriamo che il prossimo torneo non sia subito settimana prossima, perché non reggo dall'ansia due settimane di seguito. Spero che il prossimo torneo sia il 30 febbraio 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Speriamo che il prossimo torneo non sia subito settimana prossima, perché non reggo dall'ansia due settimane di seguito. Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà il metodo più utilizzato ). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà il metodo più utilizzato ). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan. Credo tu abbia ragione :/ No mi spiace il massimo è il 7 con donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà il metodo più utilizzato ). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan. otto con kanghaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sette di Audino. Seguono il sei di Lucario e tanti, tanti livello 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Credo tu abbia ragione :/ No mi spiace il massimo è il 7 con donphan otto con kanghaskhan Sette di Audino.Seguono il sei di Lucario e tanti, tanti livello 5. Vedo che, bene o male, siam tutti lì Anche io ne ho un sacco al 6 ed al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà il metodo più utilizzato ). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.Vorrei poter continuare la normale programmazione di S e Extra per respirare Poi possiamo fare un altro torneo tra due settimane per tipo l'aerodactylite Io ho donphan a 8 ma la barra è piena al 99,9% non si vede nemmeno lo spazio vuoto percettibile ad occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà il metodo più utilizzato ). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan. No nemmeno io solo slowbro liv8 e ha quasi tutta la barretta piena,mentre al 7 ne dovrei avere ben 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qualcuno mi sa dire se gli stages EX danno più exp per i normali? La mia squadra contro MLucario è ancora al lv 3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 raga qual'è il massimo livello dei Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Batte Kyogre .Lancia la Pokèball con il 70 % di probabilità .Esce . - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Batte Kyogre .Lancia la Pokèball con il 70 % di probabilità .Esce .A me escono anche con l'80% :s E' stata aggiunta una reazione da Enemy e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Fg, devo fare circa 10 S e poi inizia la guerra con Xerneas, successivamente saranno solo Meowth e Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Fg, devo fare circa 10 S e poi inizia la guerra con Xerneas, successivamente saranno solo Meowth e Blissey blissey è confermato sia quello + adatto per expare i pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma volete dirmi se zoroark è utile contro megagengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma volete dirmi se zoroark è utile contro megagengar?Si assolutamente io lo ho battuto con gengar zoroark e haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Si assolutamente io lo ho battuto con gengar zoroark e haunter finalmente.. io pensavo di usare zoroark, mismagius e chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Haunter è molto utile perché te li inserisce lui quindi perché non sfruttarlo? Inoltre non è per niente una pippa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Haunter è molto utile perché te li inserisce lui quindi perché non sfruttarlo? Inoltre non è per niente una pippa che lo sfrutti è logico, è gratis e non mi costa alcuna fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Consigli per battere mega Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati