Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Se fosse veramente così io sono fuori. Quindi spero di no .____.

naturalemente io spero di no,vorrebbe dire che mi risparmio anche i potenziamenti ma sono sicuro purtroppo che non sara cosi,temo non bastino i 12 000 punti per stare nei primi 20mila

Inviato

Io lunedì farò l'ultimo tentativo D: ma dubito riuscirò a stare nei 20.000.

Faccio una fatica già  da ora :\

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Mah,secondo me domenica la classifica verrà  stravolta, perché tutti o quasi stiamo facendo lo stesso ragionamento.

Personalmente ho già  usato in una partita entrambi gli aiuti e sono tra i primi 1400, continuando però lentamente a scendere di posto: mi sento abbastanza al sicuro, ma ovviamente domenica passerò la giornata a spegnere e riaccendere il 3ds per controllare costantemente la classifica :D

Poi, oh, magari siamo noi che ci stiamo facendo troppi problemi.

Inviato

Speriamo che il prossimo torneo non sia subito settimana prossima, perché non reggo dall'ansia due settimane di seguito. :facepalm:

Inviato

Speriamo che il prossimo torneo non sia subito settimana prossima, perché non reggo dall'ansia due settimane di seguito. :facepalm:

Spero che il prossimo torneo sia il 30 febbraio 2016.

Inviato

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Inviato

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo  :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Credo tu abbia ragione :/ No mi spiace il massimo è il 7 con donphan

Guest NicoRobin
Inviato

otto con kanghaskhan

Inviato

Credo tu abbia ragione :/ No mi spiace il massimo è il 7 con donphan

otto con kanghaskhan

Sette di Audino.

Seguono il sei di Lucario e tanti, tanti livello 5.

Vedo che, bene o male, siam tutti lì  :D

Anche io ne ho un sacco al 6 ed al 5  :th_sisi:

Inviato

Vorrei poter continuare la normale programmazione di S e Extra per respirare :asduj1:  Poi possiamo fare un altro torneo tra due settimane per tipo l'aerodactylite :omg:

Io ho donphan a 8 ma la barra è piena al 99,9% non si vede nemmeno lo spazio vuoto percettibile ad occhio. :riot:

Inviato

No nemmeno io solo slowbro liv8 e ha quasi tutta la barretta piena,mentre al 7 ne dovrei avere ben 6

Inviato

Batte Kyogre .

Lancia la Pokèball con il 70 % di probabilità  .

Esce .

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Fg, devo fare circa 10 S e poi inizia la guerra con Xerneas, successivamente saranno solo Meowth e Blissey

Inviato

Fg, devo fare circa 10 S e poi inizia la guerra con Xerneas, successivamente saranno solo Meowth e Blissey

blissey è confermato sia quello + adatto per expare i pike?

Guest NicoRobin
Inviato

ma volete dirmi se zoroark è utile contro megagengar?

Inviato

ma volete dirmi se zoroark è utile contro megagengar?

Si assolutamente io lo ho battuto con gengar zoroark e haunter

Guest NicoRobin
Inviato

Si assolutamente io lo ho battuto con gengar zoroark e haunter

finalmente.. io pensavo di usare zoroark, mismagius e chandelure

Inviato

Haunter è molto utile perché te li inserisce lui quindi perché non sfruttarlo? Inoltre non è per niente una pippa

Guest NicoRobin
Inviato

Haunter è molto utile perché te li inserisce lui quindi perché non sfruttarlo? Inoltre non è per niente una pippa

che lo sfrutti è logico, è gratis e non mi costa alcuna fatica  :look:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...