Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

menomale ci voleva proprio u.u

1rpN8b8.jpg

 

Perché "Prima vittoria" :crazy:?

 

ma combattendo contro Mlucario i pokemon non guadagnano esperienza?

 

A me par proprio di no, motivo per cui non è proprio un gran livello, non fosse per il premio (che tra l'altro è tutt'altro che garantito)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché "Prima vittoria" :crazy:?

 

 

A me par proprio di no, motivo per cui non è proprio un gran livello, non fosse per il premio (che tra l'altro è tutt'altro che garantito)...

beh, una gemma è garantita a tutti i partecipanti, nessuno quindi può aiutarmi con gengar ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno quindi può aiutarmi con gengar ? D:

Il consiglio che ho ricevuto io, rivelatosi poi efficace, è stato quello di usare Haunter: per il resto, ci vuole pazienza e fortuna.

Ho riletto la descrizione dell'evento di Meowth e non segnala date di scadenza: dice solo che è disponibile il sabato e la domenica. Deduco quindi che sarà  disponibile ogni fine settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il consiglio che ho ricevuto io, rivelatosi poi efficace, è stato quello di usare Haunter: per il resto, ci vuole pazienza e fortuna.

Ho riletto la descrizione dell'evento di Meowth e non segnala date di scadenza: dice solo che è disponibile il sabato e la domenica. Deduco quindi che sarà  disponibile ogni fine settimana.

si oggi si la scorsa settimana c'era scritto che scadeva il 16 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che sia possibile sconfiggere mega Glalie senza potenziamenti??? preferirei tenerli per domani per Mega Lucario.


 


(che tra l'altro, ho letto che a inizio gioco ti davano un pokémon -1 gratis... ma a me non è stato dato :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che sia possibile sconfiggere mega Glalie senza potenziamenti??? preferirei tenerli per domani per Mega Lucario.

 

(che tra l'altro, ho letto che a inizio gioco ti davano un pokémon -1 gratis... ma a me non è stato dato :( )

 

 

Per MegaGlalie ci vogliono per forza i potenziamenti. É praticamente impossibile senza. ;(

quoto è impossibile senza potenziamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si deve vedere con Mlucario

 

Infatti io non vedo l'ora di sapere di cosa è capace!!!

Sarà  senz'altro molto utile sia contro MegaMawile che contro MegaGlalie  :th_sisi:

Senza contare che è uno dei Pokémon più forti che ho (o forse è proprio il più forte... boh, dovrei controllare  :asduj1:), e che ce l'ho già  all'8  :th_sisi:

Di fatti, da quando hanno annunciato 'sta benedetta Lucarite, mi sono messa in testa di non sprecare Cuori nel tentativo di S-are le suddette due MegaEvoluzioni, e nemmeno di spenderci Monete, per il momento, s'intende...

Si vedrà  lunedì (conto di rientrare nei primi 20.000, nella maniera più assoluta!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dannazione, ogni volta che arrivo ad una cifretta accettabile mi tocca spenderla....... che potenziamenti dovrei usare?

il megastart sicuro,poi sta a te o il bloccaintralcio oppure le 5 mosse,dipende di quanto non riesci a batterlo,ovviamente non usare il pike-1 non credo serve,almeno io non l'ho mai usato da inizio gioco e l'ho finito ehehe ho ancora quello che davano in omaggio tempo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il megastart sicuro,poi sta a te o il bloccaintralcio oppure le 5 mosse,dipende di quanto non riesci a batterlo,ovviamente non usare il pike-1 non credo serve,almeno io non l'ho mai usato da inizio gioco e l'ho finito ehehe ho ancora quello che davano in omaggio tempo fa

 

Pokémon -1 a me non l'hanno mai dato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon -1 a me non l'hanno mai dato :(

 

Non lo davano con la password...? Vado a controllare le vecchie notizie e ti faccio sapere!

 

EDIT: Allora. La password è per ottenere due MegaStart gratuiti, mentre per ottenere il Pokémon -1 devi usare la funzione Connessione e se la notizia è giusta hai tempo fino al 30 di marzo per scaricarla. Hai mai usato la funzione Connessione?

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non lo davano con la password...? Vado a controllare le vecchie notizie e ti faccio sapere!

 

EDIT: Allora. La password è per ottenere due MegaStart gratuiti, mentre per ottenere il Pokémon -1 devi usare la funzione Connessione e se la notizia è giusta hai tempo fino al 30 di marzo per scaricarla. Hai mai usato la funzione Connessione?

 

io sì ma non ho mai avuto il pokemon-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io non vedo l'ora di sapere di cosa è capace!!!

Sarà  senz'altro molto utile sia contro MegaMawile che contro MegaGlalie  :th_sisi:

Senza contare che è uno dei Pokémon più forti che ho (o forse è proprio il più forte... boh, dovrei controllare  :asduj1:), e che ce l'ho già  all'8  :th_sisi:

Di fatti, da quando hanno annunciato 'sta benedetta Lucarite, mi sono messa in testa di non sprecare Cuori nel tentativo di S-are le suddette due MegaEvoluzioni, e nemmeno di spenderci Monete, per il momento, s'intende...

Si vedrà  lunedì (conto di rientrare nei primi 20.000, nella maniera più assoluta!).

 

 

MegaLucario ha una potentissima abilità  megaevoluzione: quando crei una combinazione con questo Pokémon megaevoluto, tutte le caselle sopra e sotto verranno eliminate fino a 5 file di distanza.

 

almeno così sta scritto : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/6061-la-lucarite-e-temporaneamente-disponibile-per-pokemon-shuffle/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...