Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non lo davano con la password...? Vado a controllare le vecchie notizie e ti faccio sapere!

 

EDIT: Allora. La password è per ottenere due MegaStart gratuiti, mentre per ottenere il Pokémon -1 devi usare la funzione Connessione e se la notizia è giusta hai tempo fino al 30 di marzo per scaricarla. Hai mai usato la funzione Connessione?

 

la uso sempre, ma nulla... o forse l'ho usato senza accorgermi, ma non credo di essere ancora così sbadato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaLucario ha una potentissima abilità  megaevoluzione: quando crei una combinazione con questo Pokémon megaevoluto, tutte le caselle sopra e sotto verranno eliminate fino a 5 file di distanza.

 

almeno così sta scritto : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/6061-la-lucarite-e-temporaneamente-disponibile-per-pokemon-shuffle/

 

COS- MAREMMA LA MISERIA  :mki2:!

Ecco perché ce l'hanno tenuto nascosto fino ad adesso  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sì ma non ho mai avuto il pokemon-1

 

la uso sempre, ma nulla... o forse l'ho usato senza accorgermi, ma non credo di essere ancora così sbadato XD

 

...ah. :fg: Bella delusione!

 

MegaLucario ha una potentissima abilità  megaevoluzione: quando crei una combinazione con questo Pokémon megaevoluto, tutte le caselle sopra e sotto verranno eliminate fino a 5 file di distanza.

 

almeno così sta scritto : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/6061-la-lucarite-e-temporaneamente-disponibile-per-pokemon-shuffle/

 

*fischio di ammirazione*

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono fermo al livello 90 (Mega Mawile). Al momento la mia squadra per Mega Lucario è 


 


Slowbro (5) Slurpuff (3) Azumarill (3) Chatot (3)


 


Ho bisogno di farli salire almeno tutti di un altro livello, al momento sto cercando di expare sul livello di Lucario, ma non salgono di molto (anche con il 50% di exp che uso spesso su questa squadra)


Consigli su quale  livello vale la pena sprecare cuori per expare? Grazie >:3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono fermo al livello 90 (Mega Mawile). Al momento la mia squadra per Mega Lucario è 

 

Slowbro (5) Slurpuff (3) Azumarill (3) Chatot (3)

 

Ho bisogno di farli salire almeno tutti di un altro livello, al momento sto cercando di expare sul livello di Lucario, ma non salgono di molto (anche con il 50% di exp che uso spesso su questa squadra)

Consigli su quale  livello vale la pena sprecare cuori per expare? Grazie >:3

dovresti provare con blissey ma non vorrei farti sprecare 1 vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Cosa ti costava aspettare lunedì?

 

Avanzare e prendere pokémon più forti per fare più punti  :(

 

Siamo in due amico! ;)

 

mi spiace :( però non tutto è perduto, devo solo farmare 1100 monete e posso ancora sperare *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

stamattina sono riuscito a catturare zoroark. che pokemon avete poi usato per megagengar? io userei zoroark, sableye, chandelure e? mismagius od haunter?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaLucario ha una potentissima abilità  megaevoluzione: quando crei una combinazione con questo Pokémon megaevoluto, tutte le caselle sopra e sotto verranno eliminate fino a 5 file di distanza.

 

almeno così sta scritto : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/6061-la-lucarite-e-temporaneamente-disponibile-per-pokemon-shuffle/

E' come Mega-Lopunny alla fine.

Sono 4.467° spero di rimanere in classifica >>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E' come Mega-Lopunny alla fine.

Sono 4.467° spero di rimanere in classifica >>

 

no, megalopunny ha solo 1 colonna, mlucario è molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma per Mega Mawile è meglio:


 


MSableye - Lucario(70 base power - aumenta il danno delle combo lotta) - Mienfoo(50 base power - causa più danni se si attiva più volte di seguito)- Hawlucha(50 base power - elimina un blocco di pietra)


 


MSableye - Charizard(60 base power - aumenta il danno delle combo fuoco) - Combusken(60 base power - scotta il nemico) - Charmeleon (50 base power - scotta il nemico)


 


Quello di Char ha danni maggiorati più due scottature (non so se possono sovrapporsi o altro, anche perché non so quando si attivano) 


Quello di Lucario ha danni maggiorati ma l'abilità  di Hawlucha (useless) e quella di Mienfoo anche, con tutti quegli intralci sarebbe davvero difficile attivarla!


 


Aspetto risposte, o/


Modificato da Alphonchu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che potere ha zoroark?

 

catturato haunter, ora manca solo gengar

in primo luogo zoroark è OP, ce l'ho al 2/3 e ha 73 di potenza, inoltre la sua abilità  aumenta la potenza degli attacchi di tipo buio, un po' come una STAB insomma, e giocato insieme a sableye è molto comodo.

 

Comunque anche io mi trovo nella stessa situazione e ho appena preso gengar Sandolo con un po' di hax, ora aspetto 2 min e poi attacco MGengar con MSableye, Zoroark, Haunter e Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

in primo luogo zoroark è OP, ce l'ho al 2/3 e ha 73 di potenza, inoltre la sua abilità  aumenta la potenza degli attacchi di tipo buio, un po' come una STAB insomma, e giocato insieme a sableye è molto comodo.

 

Comunque anche io mi trovo nella stessa situazione e ho appena preso gengar Sandolo con un po' di hax, ora aspetto 2 min e poi attacco MGengar con MSableye, Zoroark, Haunter e Gengar

 

ricordati il blocca intralcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordati il blocca intralcio

nope, me lo tengo per altri, ho appena fatto un tentativo e ho perso per poco ma ho fatto pochissime combo, altri 2/3 tentativi e lo batto senza spendere nulla, ora però devo fare 7 S per sbloccare Xerneas

a cosa serve il Pokémon -1? non l'ho capito...

allora, tu usi 4 pokémon in genere no ? bene, il Pokémon -1 ti fa usare solo 3 pokémon, in questo modo hai molte più possibilità  di fare delle combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

nope, me lo tengo per altri, ho appena fatto un tentativo e ho perso per poco ma ho fatto pochissime combo, altri 2/3 tentativi e lo batto senza spendere nulla, ora però devo fare 7 S per sbloccare Xerneas

allora, tu usi 4 pokémon in genere no ? bene, il Pokémon -1 ti fa usare solo 3 pokémon, in questo modo hai molte più possibilità  di fare delle combo

 

a che livello li hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

allora, tu usi 4 pokémon in genere no ? bene, il Pokémon -1 ti fa usare solo 3 pokémon, in questo modo hai molte più possibilità  di fare delle combo

ah adesso è tutto chiaro, grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sableye al 7, Zoroark al 3, Gengar al 1 e Haunter al 4

 

allora mi ci vorrà  molto tempo. a parte gengar ( che devo ancora catturare) spero di aumentare notevolmente il livello degli altri

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...