Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

In quasi 24 ore che non ho guardato la classifica ho perso 700 posizioni su mega lucario o.o

D: io spero di fare in tempo, devo fare 6 S, poi catturare Xerneas e poi fare Lucario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sto iniziando a sconfiggere sempre più facilmente gengar, ora devo pazientare un pochino e lo catturerò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto cercando di catturare heatran, sperando che sia buono per battere Mglalie ahahah

heatran è semplicemente una bestia mai vista,tutto il contrario della realta ehehehe te lo consiglio senza ombra di dubbio è il pike fuoco piu forte escludendo le megaevoluzioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

heatran è semplicemente una bestia mai vista,tutto il contrario della realta ehehehe te lo consiglio senza ombra di dubbio è il pike fuoco piu forte escludendo le megaevoluzioni ;)

 

lo sospettavo, però gli tolgo quasi tutta l'energia ma rimane con pochissima energia e non vuole morire ahahaha, dovranno salire un altro po i pokemon ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per accumulare esperienza vi consiglio Ampharos (non la mega). S-andolo, un mio pokemon è passato dal livello due al tre, ma la barra verde era già  oltre la metà ; però per sconfiggerlo ci vuole tempo.

maronn, Ampharos ? 50 mosse sono TROPPE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma per Mega Mawile è meglio:

 

MSableye - Lucario(70 base power - aumenta il danno delle combo lotta) - Mienfoo(50 base power - causa più danni se si attiva più volte di seguito)- Hawlucha(50 base power - elimina un blocco di pietra)

 

MSableye - Charizard(60 base power - aumenta il danno delle combo fuoco) - Combusken(60 base power - scotta il nemico) - Charmeleon (50 base power - scotta il nemico)

 

Quello di Char ha danni maggiorati più due scottature (non so se possono sovrapporsi o altro, anche perché non so quando si attivano) 

Quello di Lucario ha danni maggiorati ma l'abilità  di Hawlucha (useless) e quella di Mienfoo anche, con tutti quegli intralci sarebbe davvero difficile attivarla!

 

Aspetto risposte, o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§_ৠle ultime 6 S non si lasciano fare, vi faccio un elenco dei livelli che devo Sare così magari qualcuno mi da dei consigli:


 


Livello 59 Ivysaur: Luck>Skill


L. 63 Marshtomp: Unluck>>>>Skill


l. 71 Espeon


l. 75 MAltaria


l. 76 Azumarill


l. 79 Sylveon


l. 80 Miltank


l. 81 MeowsticF


l. dal 85 al 91


 


questi sono alcuni dei primi che continuo a fare ma ottengo solo delle A...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi, ma per Mega Mawile è meglio:

 

MSableye - Lucario(70 base power - aumenta il danno delle combo lotta) - Mienfoo(50 base power - causa più danni se si attiva più volte di seguito)- Hawlucha(50 base power - elimina un blocco di pietra)

 

MSableye - Charizard(60 base power - aumenta il danno delle combo fuoco) - Combusken(60 base power - scotta il nemico) - Charmeleon (50 base power - scotta il nemico)

 

Quello di Char ha danni maggiorati più due scottature (non so se possono sovrapporsi o altro, anche perché non so quando si attivano) 

Quello di Lucario ha danni maggiorati ma l'abilità  di Hawlucha (useless) e quella di Mienfoo anche, con tutti quegli intralci sarebbe davvero difficile attivarla!

 

Aspetto risposte, o/

 

 

Woah. Addirittura i team a seconda delle abilità ? Questa si che è dedizione!

Scherzi a parte, io usai Sableye (forse con Megastart), Lucario, Charizard e Combusken e l'ho battuto di fondoschiena all'ultima mossa... Lucario è probabilmente il best Pokémon del gioco, ma forse andrei con la squadra di fuoco per via della scottatura, che si protrae per un paio di turni, mentre l'abilità  di Lucario è più randomica e funziona solo se concateni combo. Eventualmente potresti sostituire la mega con un quarto Pokémon fuoco...? Moltres potrebbe essere adatto allo scopo, (al livelo 1 ha 70 di potenza, contro i 62 di Sableye che non è nemmeno superefficace), ma può essere ostico da catturare. :(

 

à§_ৠle ultime 6 S non si lasciano fare, vi faccio un elenco dei livelli che devo Sare così magari qualcuno mi da dei consigli:

 

Livello 59 Ivysaur: Luck>Skill

L. 63 Marshtomp: Unluck>>>>Skill

l. 71 Espeon

l. 75 MAltaria

l. 76 Azumarill

l. 79 Sylveon

l. 80 Miltank

l. 81 MeowsticF

l. dal 85 al 91

 

questi sono alcuni dei primi che continuo a fare ma ottengo solo delle A...

 

Ivysaur... che brutti ricordi. Prendi il Pokémon tutto a sinistra della prima riga, scambialo con quello tutto a destra della seconda e lascia che la combo faccia il resto.

Espeon: MSableye e Absol per forza. Un altro Pokémon buono è Scyther, ma devi arrivare al livello 94 per prenderlo.

MAltaria: devo S-arlo anch'io. >_>

Azumarill e Sylveon: MMawile e Klefki sono quasi una scelta obbligata. Nidorina e Nidorina possono essere d'aiuto, ma anche loro sono dopo il 91. Croagunt anche è valido, ma lo devi allenare un po', non è potentissimo...

Miltank: Full lotta.

Meowstick♀: Dovrei rivedere il pattern. :confused:

 

Ma in generale ci vogliono pazienza e tanti cuori (purtroppo). :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi senza aver sbloccato bronzong nidoqueen nidoking e ampharos vorreste catturate Xerneas?

La fate troppo facile Xerneas è una bestia! Io prenderlo ci ho speso miliardi di monete e ho i pokemon con cui l'ho catturato ad un livello bello alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...