Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

E poi niente... mentre mi stavo rassegnando faccio un record che mi riporta suuuuu e mi lascia cadere più dolcemente :cry2:

Ovviamente senza aiuti perché se avete letto ho finito le monete stamattina :mumblo:

Il record ve lo dico domani soffrite un po' :stupid:

Intanto visto che con questo record mi sento più sicuro... gli ultimi due cuori li ho usati per livellare Scizor a livello 4 per Y :yeah:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il rush finale vs M luke usando il pokémon -1 che davano qualche settimana fa più un Bloccaintralcio. Ho finito con 19500 punti e sono 467°. Anche se è buono spero di non scendere troppo x_x

Link al commento

Anche io avevo accumulato monete per ritentare un assalto a MegaLucario, ma non ne avrò bisogno.

Quindi, sentendomi improvvisamente ricco, ho usato un Megastart su Ampharos per S-are Skarmory.

Ora mi mancano solo quattro mega boss: Mawile, Ampharos, Gengar e Mewtwo.

Link al commento

Mi sa che hanno fatto bene i calcoli 20.000 posti sono abbastanza, almeno credo visto che oggi ho perso solo 1000 posizioni e sono 4500esimo su un ds e 6500esimo nell'altro.

Ormai credo che le lucarioniti ce le abbiamo in tasca.

Finalmente una volta presa Serò MMawile, MGlalie e altri pokemon deboli a lotta che mi mancano.

Link al commento

Non aspetto altro che finisca se non per S-are facilmente i livelli di tipo ghiaccio. Direi che, a meno che non si sia raggiunta una posizione fra i 18.500-20.000, il pericolo di finire fuori classifica è basso/nullo

Link al commento

Mi sa che hanno fatto bene i calcoli 20.000 posti sono abbastanza, almeno credo visto che oggi ho perso solo 1000 posizioni e sono 4500esimo su un ds e 6500esimo nell'altro.

Ormai credo che le lucarioniti ce le abbiamo in tasca.

Finalmente una volta presa Serò MMawile, MGlalie e altri pokemon deboli a lotta che mi mancano.

speriamo sia come dici tu, mi farebbe proprio comodo la lucarite hahaah

Ragazzi ma che dite, swampert è abbastanza utile per battere heatran?? Perchè sto cercando di catturarlo ma scappa sempre..... E' da ieri che non fa altro che scappare

Link al commento

speriamo sia come dici tu, mi farebbe proprio comodo la lucarite hahaah

Ragazzi ma che dite, swampert è abbastanza utile per battere heatran?? Perchè sto cercando di catturarlo ma scappa sempre..... E' da ieri che non fa altro che scappare

Piuttosto speriamo in un bel evento domani, magari Groudon o altri 15 livelli e una megapietra o celebi o boh.
Link al commento

Piuttosto speriamo in un bel evento domani, magari Groudon o altri 15 livelli e una megapietra o celebi o boh.

io spero piu in un bel groudon, ancora devo finire questi livelli qui ahahahahha

spero anche in qualcosa di nuovo per sostituire i rotom

Link al commento

io spero piu in un bel groudon, ancora devo finire questi livelli qui ahahahahha

spero anche in qualcosa di nuovo per sostituire i rotom

Secondo me la cosa migliore sarebbe altri 15-30 livelli con beldum metang e metagross, la metagrossite e la pigeottite, la metagrossite perchè ora di sostituire mawile e la pigeottite perchè non abbiamo una mega volante oppure anche l'aerodactilite sarebbe ottima per catturare blaziken e heatran.
Link al commento

D: il mio record è 7563, sto facendo un po' di livelli e poi faccio 4 attacchi a MLuke, sono indeciso se fare stasera o domani mattina l'attacco con il pokémon -1 e il bloccaintralcio

Link al commento

Guest NicoRobin

io riprovo più tardi, io devo entrare a tutti i costi nei 20000, sennò la banda de los sudamerica andrà  dalla nintendo

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...