Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Quella che ho usato io io però non vado mai sopra i 9000 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 io però non vado mai sopra i 9000 punti Io ho fatto 12447 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ok, ho usato il mio Pokémon -1 e il blocca intralcio, ho fatto 12100 punti e sono 8515° Prego che basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 sono 15494, dite che basta?Vorrei evitare di usare pokémon -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 megaslowbro, swellow, azumarill, chatot ( o swirlix) lol, io con questa squadra ho fatto 12968 e sono 5943 (megaslowbro lv 6, swellow lv 4, azumarill lv 3, chatot lv 4) e senza usare niente... dovrei rientrare tra quelli che ricevono la lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 D: rega ho paura, in 20 minuti ho perso 60 posizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Accidenti sono 25032 con 9083 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 D: rega ho paura, in 20 minuti ho perso 60 posizioni ^ ho fatto 2 conti e dovrei perdere andando alle 7 di domani (orario di chiusura per chi vive in UK/Spagna/Portogallo) e perderò circa 1440 posizioni, quindi mi ritroverò in top 10000, ora, considerando l'ovvio incremento di attacchi che ci saranno nelle prossime 2/3 ore ma la successiva diminuzione nelle ultime 1/2 ore visto che italiani, francesi, tedeschi, austriaci, e tutti quelli dell'est europa non potranno giocare considero di perdere il doppio o forse anche il triplo delle posizioni, quindi andrò a coprire una posizione vicina alla numero 12000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 61° con 25515 punti. In bocca al lupo a tutti, spero che ce la facciate tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 A poco meno di 6 ore dalla fine, mi ritrovo ancora 489esima. Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma... Anyway, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Beh ma in questo caso non conta se fai file da 3 o da 5, più combo di monete fai e meglio è! Ti consiglio di fare soprattutto più combo con i Pokemon. In modo da far apparire più monete ed allinearle. consiglio dato da chi? ehehehe le 5:59 di domani mattina fino alle 5.00 alle 6.00 scadono kyogre e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 consiglio dato da chi? ehehehe Boh, sinceramente non ricordo...... :bidof: :azaz: E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Boh, sinceramente non ricordo...... :bidof: :azaz: ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 10337 punti, sto appena sopra i 20000, ma sono già sceso di alcune posizioni ci proverò fino alla fine, se ci riuscirò avrò la soddisfazione di avercela fatta senza Xerneas, in caso contrario avrò comunque dato il massimo (e sì, mi rendo conto pure io che ho un punteggio misero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) ...e con 30.000+ Monete accumulate nell'ultima settimana (anche grazie al Meowth ricchissimo presente pure oggi), riesco a fare ben tre tentativi con ogni volta entrambi i potenziamenti previsti. Miglioro in ciascuno di questi, ed il terzo è appunto il migliore: Posso dire di essere stata tra i primi 100 d'Europa, almeno per qualche istante Purtroppo non sono riuscita a far salire di livello Xerneas nel rush finale, ma non mi lamento, i progressi che la squadra ha fatto negli ultimi giorni sono stati notevoli Ho usato: MegaSlowbro lv.8, Xerneas lv.5, Azumarill lv.7 e Slowking lv.6Per carità , MegaSlowbro è un portento, ma la sua Abilità è un po' confusionaria, non trovate ?Penso che faccia perdere il filo, con quell'animazione così... sparaflashante Che dite, posso sperare che da qui a 5 ore non ci siano 19.901 giocatori in stato di grazia che mi superino?In ogni caso buona fortuna a tutti, spero che tutti coloro che hanno scritto anche solo una volta in questo topic riescano ad ottenere la Lucarite con quest'opportunità Domani dolce risveglio (che per quanto mi riguarda avverrà poco dopo le 6): il mio secondo Pokémon preferito sarà senz'altro reso disponibile, e poi... sorpresa ! Chissà cosa prenderà il posto di Mew, Rotom, e forse perfino del tanto discusso MegaLucario In quest'ultimo caso propendo per MegaAbsol! Modificato 22 marzo, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Xemnas, Emis, Alexietto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 io con 14213 di punteggio sono 3971esimo e ho una paura fottuto ma ho a disposizione ancora i 2 famosi potenziamenti e non avrei problemi ad usarli chi mi consiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 io con 14213 di punteggio sono 3971esimo e ho una paura fottuto ma ho a disposizione ancora i 2 famosi potenziamenti e non avrei problemi ad usarli chi mi consiglia? Se per te è importante conservare le Monete per via della fatica fatta ad accumularle, allora non usarle. Imo il tuo punteggio è più che sufficiente a garantirti di rientrare tranquillamente tra i primi 20.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se per te è importante conservare le Monete per via della fatica fatta ad accumularle, allora non usarle. Imo il tuo punteggio è più che sufficiente a garantirti di rientrare tranquillamente tra i primi 20.000 diglielo Cialex, diglielo anche tu! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Fatto il rush finale su MLucario. Punteggio: 16230Posizione: 2037/117233Boost: Pokémon -1 (Quello regalato che non sapevo come usare xP)Pokémon: Slowbro (Mega) lv 4; Chatot lv 3; Swellow lv 2; Azumarill lv 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se per te è importante conservare le Monete per via della fatica fatta ad accumularle, allora non usarle. Imo il tuo punteggio è più che sufficiente a garantirti di rientrare tranquillamente tra i primi 20.000 mmm certo le monete sono frutto dei 6 giorni di nerd sul livello di meowth e tra l'altro devo ringraziare proprio te ehehehe <3 pero io ho un paura fottuta perchè poi domani non avrei tempo di accendere il ds nonostante mi svegli presto,quindi poi dovrei stare con l'ansia fino a tarda mattinata quindi non so proprio che fare ehehe a tra l'altro ho ancora il pike-1 dato in omaggio che avevo conservato per mew2 che ancora devo sbloccare pero E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 mmm certo le monete sono frutto dei 6 giorni di nerd sul livello di meowth e tra l'altro devo ringraziare proprio te ehehehe <3 pero io ho un paura fottuta perchè poi domani non avrei tempo di accendere il ds nonostante mi svegli presto,quindi poi dovrei stare con l'ansia fino a tarda mattinata quindi non so proprio che fare ehehe a tra l'altro ho ancora il pike-1 dato in omaggio che avevo conservato per mew2 che ancora devo sbloccare pero Oramai non credo che giocheranno in molti, è tardi per tutti, anche per inglesi e spagnoli. E pure se non fosse così tardi: non penso che i tentativi a disposizione siano poi molti. E non è nemmeno detto che ad ogni tentativo corrisponda il miglioramento del proprio record. Stai tranquillo, ce la fai anche così! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 pero la tentazione di usare il team di slowbro liv9 xerneas liv7 azumarill liv8 e slowking liv7 è moltaaaaaa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sono esattamente 15807esimo! Spero di farcela entro domani! Ho un po di ansia da competizione... essendo anche tra gli ultimi posto :o Vado, buona fortuna a tutti <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sono esattamente 15807esimo! Spero di farcela entro domani! Ho un po di ansia da competizione... essendo anche tra gli ultimi posto :o Vado, buona fortuna a tutti <3 non vorrei portarti sfortuna, ma credo che tu sia apposto io sto 4000 posti più giù, lì non ce la si passa così bene purtroppo... non credo di riuscire a migliorarmi ancora, speriamo bene... Buona fortuna a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) non vorrei portarti sfortuna, ma credo che tu sia apposto io sto 4000 posti più giù, lì non ce la si passa così bene purtroppo... non credo di riuscire a migliorarmi ancora, speriamo bene...Buona fortuna a tutti comunque Io sono 16556^ quando prima ero 14680^, sudo davvero freddo Modificato 22 marzo, 2015 da Damon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati