Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

megaslowbro, swellow, azumarill, chatot ( o swirlix)

lol, io con questa squadra ho fatto 12968 e sono 5943 (megaslowbro lv 6, swellow lv 4, azumarill lv 3, chatot lv 4) e senza usare niente... dovrei rientrare tra quelli che ricevono la lucarite  :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: rega ho paura, in 20 minuti ho perso 60 posizioni

^ ho fatto 2 conti e dovrei perdere andando alle 7 di domani (orario di chiusura per chi vive in UK/Spagna/Portogallo) e perderò circa 1440 posizioni, quindi mi ritroverò in top 10000, ora, considerando l'ovvio incremento di attacchi che ci saranno nelle prossime 2/3  ore ma la successiva diminuzione nelle ultime 1/2 ore visto che italiani, francesi, tedeschi, austriaci, e tutti quelli dell'est europa non potranno giocare considero di perdere il doppio o forse anche il triplo delle posizioni, quindi andrò a coprire una posizione vicina alla numero 12000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma in questo caso non conta se fai file da 3 o da 5, più combo di monete fai e meglio è! Ti consiglio di fare soprattutto più combo con i Pokemon. In modo da far apparire più monete ed allinearle.

 

consiglio dato da chi? ehehehe

le 5:59 di domani mattina

fino alle 5.00 alle 6.00 scadono kyogre e mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10337 punti, sto appena sopra i 20000, ma sono già  sceso di alcune posizioni :( ci proverò fino alla fine, se ci riuscirò avrò la soddisfazione di avercela fatta senza Xerneas, in caso contrario avrò comunque dato il massimo (e sì, mi rendo conto pure io che ho un punteggio misero) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e con 30.000+ Monete accumulate nell'ultima settimana (anche grazie al Meowth ricchissimo presente pure oggi), riesco a fare ben tre tentativi con ogni volta entrambi i potenziamenti previsti. Miglioro in ciascuno di questi, ed il terzo è appunto il migliore:


 


u7qU1dh.jpg


 


Posso dire di essere stata tra i primi 100 d'Europa, almeno per qualche istante  :what:


Purtroppo non sono riuscita a far salire di livello Xerneas nel rush finale, ma non mi lamento, i progressi che la squadra ha fatto negli ultimi giorni sono stati notevoli  :D


Ho usato: MegaSlowbro lv.8, Xerneas lv.5, Azumarill lv.7 e Slowking lv.6


Per carità , MegaSlowbro è un portento, ma la sua Abilità  è un po' confusionaria, non trovate  :look:?


Penso che faccia perdere il filo, con quell'animazione così... sparaflashante  :dead:


Che dite, posso sperare che da qui a 5 ore non ci siano 19.901 giocatori in stato di grazia che mi superino?


In ogni caso buona fortuna a tutti, spero che tutti coloro che hanno scritto anche solo una volta in questo topic riescano ad ottenere la Lucarite con quest'opportunità  ^^


Domani dolce risveglio (che per quanto mi riguarda avverrà  poco dopo le 6): il mio secondo Pokémon preferito sarà  senz'altro reso disponibile, e poi... sorpresa  :mki:! Chissà  cosa prenderà  il posto di Mew, Rotom, e forse perfino del tanto discusso MegaLucario  :sneaky:


 


In quest'ultimo caso propendo per MegaAbsol!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io con 14213 di punteggio sono 3971esimo e ho una paura fottuto ma ho a disposizione ancora i 2 famosi potenziamenti e non avrei problemi ad usarli chi mi consiglia?

 

Se per te è importante conservare le Monete per via della fatica fatta ad accumularle, allora non usarle.

Imo il tuo punteggio è più che sufficiente a garantirti di rientrare tranquillamente tra i primi 20.000 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per te è importante conservare le Monete per via della fatica fatta ad accumularle, allora non usarle.

Imo il tuo punteggio è più che sufficiente a garantirti di rientrare tranquillamente tra i primi 20.000 ^^

diglielo Cialex, diglielo anche tu! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per te è importante conservare le Monete per via della fatica fatta ad accumularle, allora non usarle.

Imo il tuo punteggio è più che sufficiente a garantirti di rientrare tranquillamente tra i primi 20.000 ^^

mmm certo le monete sono frutto dei 6 giorni di nerd sul livello di meowth e tra l'altro devo ringraziare proprio te ehehehe <3

 

pero io ho un paura fottuta perchè poi domani non avrei tempo di accendere il ds nonostante mi svegli presto,quindi poi dovrei stare con l'ansia fino a tarda mattinata quindi non so proprio che fare ehehe

 

a tra l'altro ho ancora il pike-1 dato in omaggio che avevo conservato per mew2 che ancora devo sbloccare pero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm certo le monete sono frutto dei 6 giorni di nerd sul livello di meowth e tra l'altro devo ringraziare proprio te ehehehe <3

 

pero io ho un paura fottuta perchè poi domani non avrei tempo di accendere il ds nonostante mi svegli presto,quindi poi dovrei stare con l'ansia fino a tarda mattinata quindi non so proprio che fare ehehe

 

a tra l'altro ho ancora il pike-1 dato in omaggio che avevo conservato per mew2 che ancora devo sbloccare pero

 

Oramai non credo che giocheranno in molti, è tardi per tutti, anche per inglesi e spagnoli.

E pure se non fosse così tardi: non penso che i tentativi a disposizione siano poi molti.

E non è nemmeno detto che ad ogni tentativo corrisponda il miglioramento del proprio record.

Stai tranquillo, ce la fai anche così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono esattamente 15807esimo! Spero di farcela entro domani! Ho un po di ansia da competizione... essendo anche tra gli ultimi posto :o

 

Vado, buona fortuna a tutti <3

 

non vorrei portarti sfortuna, ma credo che tu sia apposto ;) io sto 4000 posti più giù, lì non ce la si passa così bene purtroppo... non credo di riuscire a migliorarmi ancora, speriamo bene...

 

Buona fortuna a tutti comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vorrei portarti sfortuna, ma credo che tu sia apposto ;) io sto 4000 posti più giù, lì non ce la si passa così bene purtroppo... non credo di riuscire a migliorarmi ancora, speriamo bene...

Buona fortuna a tutti comunque ;)

Io sono 16556^ quando prima ero 14680^, sudo davvero freddo Modificato da Damon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...