MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ieri ho catturato blaziken con 1% di probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Ok, sì, la difficoltà è...ehm...altina.Cioe, le S me le scordo (presa solo con Smeargle e un altro che non ricordo), Fennekin e Froakie prevedibilmente sfuggiti, dato che se finisco il livello al massimo rimango con una o due mosse residue... Cioè, è dura. Sono arrivato a Feebas, che non ho potuto sfidare perché ho finito i cuori, ma già i due starter di Kalos lasciati indietro mi danno un senso di incompletezza. Cioè, se i prossimi livelli che verranno aggiunti sono a questo livello o peggio, possono stare sicuri che io sto gioco non lo porto a termine e me ne ritorno al mondo bellissimo e superfacile dei titoli principali. Comunque si, è ovvio che vogliano spingere ad acquistare monete. Il che ha una sua logica, probabilmente avranno notato il successo ottenuto dal gioco, ma non avranno incassato quanto sperato. Onestamente non so quanto la gente possa essere spinta ad acquistare monete: a me questi livelli, più che altro, frustano a lungo andare. Modificato 23 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Larvesta :/Secondo voi si può fare senza spendere monete?Aggiornamento Normali:-Da prendere: Onix e Fennekin-Da battere: Larvesta-Da S-are: Munchlax (A), Chespin (B), Onix (B), Froakie (B), Fennekin (A) Speciali:Presi tutti e due, ma vorrei S-are sia Keldeo (A) che Pachirisu (ho fatto stra schifo, ha una C) Extra:-Da S-are: Moltres (A), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Sceptile (A), Blaziken (A), Heatran (A), Xerneas (A), Yveltal (A) e Mewtwo (A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) presi anche chespin e munchlax ma più di A proprio non riesco :X Aggiornamento: Livello 153Normali:-Da prendere: Onix -Da battere: Onix-Da S-are: Munchlax (A), Chespin (A) Speciali:Presi tutti e due: Keldeo (B), Pachirisu (A) Extra:-Da S-are: Rotom (A), Lucario (A), Articuno (A) Moltres (A), Venusaur (A), Blastoise (A), Charizard (A), Dragonite (A), Sceptile (A), Blaziken (A), Swampert (A), Xerneas (A), Yveltal (A) e Mewtwo (A) Modificato 23 marzo, 2015 da Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 yeah finalmente sono riuscito a catturare keldeo, anche se ho preso A D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma perché vi curate tanto del grado degli speciali, che le loro S non vi danno nulla e dopo un po' spariscono pure? Cioè, non sprecate cuori e basta? E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Larvesta :/ Secondo voi si può fare senza spendere monete? Io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma perché vi curate tanto del grado degli speciali, che le loro S non vi danno nulla e dopo un po' spariscono pure? Cioè, non sprecate cuori e basta?Io mi metto ad S-arli solo se ho fatto prima tutti i livelli normali xDAlmeno passo il tempo..Io l'ho fatto Svelami il tuo segreto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma perché vi curate tanto del grado degli speciali, che le loro S non vi danno nulla e dopo un po' spariscono pure? Cioè, non sprecate cuori e basta? io lo stavo facendo per catturarlo, se prendevo una S era meglio, ma non è che ora me lo metto a fare fin quando non prendo la S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma perché vi curate tanto del grado degli speciali, che le loro S non vi danno nulla e dopo un po' spariscono pure? Cioè, non sprecate cuori e basta? Con Pachirisu ho preso C, ma non me ne può fregar di meno xD tanto l'ho catturato E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Presi Keldeo e Pachirisu e ottenuto la lucarite =D Adesso penso a S-are tutti i primi 149 e poi andrò a battere mewtwo Y sperando di batterlo, già mi state facendo preoccupare x quelli dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Qualcuno mi può dare qualche consiglio per mew2 y? Riesco a malapena a togliegli metà vitae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Per MewtwoY ci vogliono taaanti aiuti. Io usai Megastart e +5mosse.Comunque sono arrivato a Trubbish (da sfidare) e devo ammettere però che, così come abbiamo livelli quasi impossibili, abbiamo anche livelli molto più abbordabili come Feebas, Poochyena e Munchlax: direi che non possiamo lamentarci poi molto. Poi non ho ancora visto quelli da Trubbish in poi, spero di non dovermi ricredere nuovamente. Ah: Feebas è inutile anche in questo gioco, ma almeno si è fatto catturare subito. Modificato 23 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Allora, mentre stavo navigando come solito sull'internet trovo questo.Attenzione, ci sono possibili spoiler sui futuri pkmn, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite Allora, come si può vedere in quest'immagine, i pokémon non sono pochi ma anzi, sono presenti tutti i pkmn e tutte le mega. Da notare che sono presenti anche gli Archeo, e vicino a Genesect è presente anche il Genesect rosso.Qua invece possiamo notare l'abilità di Groudon, che può far aumentare i danni delle mosse e può paralizzare.I dati sono tutti veri, dato che li ha estratti SciresM, che come sapete è noto in ambito hacking su XY/ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Allora, mentre stavo navigando come solito sull'internet trovo questo.Attenzione, ci sono possibili spoiler sui futuri pkmn, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite Allora, come si può vedere in quest'immagine, i pokémon non sono pochi ma anzi, sono presenti tutti i pkmn e tutte le mega. Da notare che sono presenti anche gli Archeo, e vicino a Genesect è presente anche il Genesect rosso.Qua invece possiamo notare l'abilità di Groudon, che può far aumentare i danni delle mosse e può paralizzare.I dati sono tutti veri, dato che li ha estratti SciresM, che come sapete è noto in ambito hacking su XY/ORAS In tal caso prevedo che la vita di questo topic sarà moooooooooolto lunga Allora, mentre stavo navigando come solito sull'internet trovo questo.Attenzione, ci sono possibili spoiler sui futuri pkmn, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite Allora, come si può vedere in quest'immagine, i pokémon non sono pochi ma anzi, sono presenti tutti i pkmn e tutte le mega. Da notare che sono presenti anche gli Archeo, e vicino a Genesect è presente anche il Genesect rosso.Qua invece possiamo notare l'abilità di Groudon, che può far aumentare i danni delle mosse e può paralizzare.I dati sono tutti veri, dato che li ha estratti SciresM, che come sapete è noto in ambito hacking su XY/ORAS Maaaaaaaaa.... che cos'è quel punto di domanda iniziale ? E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) uhm ho battuto Espeon(si sono indietro xD) x Miracolo...ora mi conviene lasciarlo in pace finche non ho Pokemon + forti x questa sfida e andare avanti no? no perché vorrei catturarlo poi Modificato 23 marzo, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Pure usando Feebas come alleato? Non ci avevo pensato.. Ora provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Allora, mentre stavo navigando come solito sull'internet trovo questo. Attenzione, ci sono possibili spoiler sui futuri pkmn, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite Allora, come si può vedere in quest'immagine, i pokémon non sono pochi ma anzi, sono presenti tutti i pkmn e tutte le mega. Da notare che sono presenti anche gli Archeo, e vicino a Genesect è presente anche il Genesect rosso. Qua invece possiamo notare l'abilità di Groudon, che può far aumentare i danni delle mosse e può paralizzare. I dati sono tutti veri, dato che li ha estratti SciresM, che come sapete è noto in ambito hacking su XY/ORAS Ehm... Ce l'ha pure Donphan, è Scossone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Grazie ad una combo da 25 ho battuto Larvesta xD Edit: e l'ho pure catturato u.u Modificato 23 marzo, 2015 da Julie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il bello di quella lista di Pokemon sapete quel'è? Che se fanno una nuova generazione per 3ds possono ancora aggiungerne altri così come hoopa e volcanion è potenzialmente infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma Keldeo è impossibile da prendere, non ci riuscirò maiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oddio dopo aver speso 4600 monete ho sconfitto e catturato Larvesta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io Larvesta l'ho preso subito, lol (ma con grado A). Come avete fatto ad avere tutte queste difficoltà ? E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io Larvesta l'ho preso subito, lol (ma con grado A).Come avete fatto ad avere tutte queste difficoltà ?Io le ho trovate o.oBoh, magari siamo nabbi noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma Keldeo è impossibile da prendere, non ci riuscirò maiiiiiiiiii Che il giovane MApharos sia con te Io le ho trovate o.o Boh, magari siamo nabbi noi u.u Che Megaevo hai usato? Io con Mgengar l'ho battuto al primo colpo (oltre ai vari moltres, ninetales, etc etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati