Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Ok, sì, la difficoltà  è...ehm...altina.

Cioe, le S me le scordo (presa solo con Smeargle e un altro che non ricordo), Fennekin e Froakie prevedibilmente sfuggiti, dato che se finisco il livello al massimo rimango con una o due mosse residue...

Cioè, è dura. Sono arrivato a Feebas, che non ho potuto sfidare perché ho finito i cuori, ma già  i due starter di Kalos lasciati indietro mi danno un senso di incompletezza.

Cioè, se i prossimi livelli che verranno aggiunti sono a questo livello o peggio, possono stare sicuri che io sto gioco non lo porto a termine e me ne ritorno al mondo bellissimo e superfacile dei titoli principali.

Comunque si, è ovvio che vogliano spingere ad acquistare monete. Il che ha una sua logica, probabilmente avranno notato il successo ottenuto dal gioco, ma non avranno incassato quanto sperato. Onestamente non so quanto la gente possa essere spinta ad acquistare monete: a me questi livelli, più che altro, frustano a lungo andare.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Larvesta :/

Secondo voi si può fare senza spendere monete?

Aggiornamento

Normali:

-Da prendere: Onix e Fennekin

-Da battere: Larvesta

-Da S-are: Munchlax (A), Chespin (B), Onix (B), Froakie (B), Fennekin (A)

Speciali:

Presi tutti e due, ma vorrei S-are sia Keldeo (A) che Pachirisu (ho fatto stra schifo, ha una C)

Extra:

-Da S-are: Moltres (A), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Sceptile (A), Blaziken (A), Heatran (A), Xerneas (A), Yveltal (A) e Mewtwo (A)

Link al commento

presi anche chespin e munchlax ma più di A proprio non riesco :X

Aggiornamento:

Livello 153

Normali:

-Da prendere: Onix 
-Da battere: Onix
-Da S-are: Munchlax (A), Chespin (A)

Speciali:
Presi tutti e due: Keldeo (B), Pachirisu (A)

Extra:
-Da S-are: Rotom (A), Lucario (A), Articuno (A) Moltres (A), Venusaur (A), Blastoise (A), Charizard (A), Dragonite (A), Sceptile (A), Blaziken (A), Swampert (A), Xerneas (A), Yveltal (A) e Mewtwo (A)

Modificato da Ven
Link al commento

Ma perché vi curate tanto del grado degli speciali, che le loro S non vi danno nulla e dopo un po' spariscono pure? Cioè, non sprecate cuori e basta?

Io mi metto ad S-arli solo se ho fatto prima tutti i livelli normali xD

Almeno passo il tempo..

Io l'ho fatto  :th_sisi:

Svelami il tuo segreto *O*

Link al commento

Ma perché vi curate tanto del grado degli speciali, che le loro S non vi danno nulla e dopo un po' spariscono pure? Cioè, non sprecate cuori e basta?

io lo stavo facendo per catturarlo, se prendevo una S era meglio, ma non è che ora me lo metto a fare fin quando non prendo la S

Link al commento

Con Pachirisu ho preso C, ma non me ne può fregar di meno xD tanto l'ho catturato

Link al commento

Per MewtwoY ci vogliono taaanti aiuti. Io usai Megastart e +5mosse.

Comunque sono arrivato a Trubbish (da sfidare) e devo ammettere però che, così come abbiamo livelli quasi impossibili, abbiamo anche livelli molto più abbordabili come Feebas, Poochyena e Munchlax: direi che non possiamo lamentarci poi molto.

Poi non ho ancora visto quelli da Trubbish in poi, spero di non dovermi ricredere nuovamente.

Ah: Feebas è inutile anche in questo gioco, ma almeno si è fatto catturare subito.

Modificato da Eltirat
Link al commento

Allora, mentre stavo navigando come solito sull'internet trovo questo.

Attenzione, ci sono possibili spoiler sui futuri pkmn, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite

Allora, come si può vedere in quest'immagine, i pokémon non sono pochi ma anzi, sono presenti tutti i pkmn e tutte le mega. Da notare che sono presenti anche gli Archeo, e vicino a Genesect è presente anche il Genesect rosso.

Qua invece possiamo notare l'abilità  di Groudon, che può far aumentare i danni delle mosse e può paralizzare.

I dati sono tutti veri, dato che li ha estratti SciresM, che come sapete è noto in ambito hacking su XY/ORAS

Link al commento

Attenzione, ci sono possibili spoiler sui futuri pkmn, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite

Allora, come si può vedere in quest'immagine, i pokémon non sono pochi ma anzi, sono presenti tutti i pkmn e tutte le mega. Da notare che sono presenti anche gli Archeo, e vicino a Genesect è presente anche il Genesect rosso.

Qua invece possiamo notare l'abilità  di Groudon, che può far aumentare i danni delle mosse e può paralizzare.

I dati sono tutti veri, dato che li ha estratti SciresM, che come sapete è noto in ambito hacking su XY/ORAS

In tal caso prevedo che la vita di questo topic sarà  moooooooooolto lunga  :looksi:

Maaaaaaaaa.... che cos'è quel punto di domanda iniziale  :sneaky:?

Link al commento

uhm ho battuto Espeon(si sono indietro xD) x Miracolo...ora mi conviene lasciarlo in pace finche non ho Pokemon + forti x questa sfida e andare avanti no? no perché vorrei catturarlo poi

Modificato da Tails
Link al commento

Ehm... Ce l'ha pure Donphan, è Scossone.

Link al commento

Io Larvesta l'ho preso subito, lol (ma con grado A).

Come avete fatto ad avere tutte queste difficoltà ?

Io le ho trovate o.o

Boh, magari siamo nabbi noi u.u

Link al commento

Ma Keldeo è impossibile da prendere, non ci riuscirò maiiiiiiiiii :(

Che il giovane MApharos sia con te  :you:

Io le ho trovate o.o

Boh, magari siamo nabbi noi u.u

Che Megaevo hai usato?

Io con Mgengar l'ho battuto al primo colpo (oltre ai vari moltres, ninetales, etc etc)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...