Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ma Gallady è l'originale! Io sono solo una copia cinese! U_U

Ma no dai ^^

Tu sei la sorella minore e Gallady la seconda!

Io il ragazzo malato in ospedale (?)

Inviato

Ma no, tu sei un ehm... Lino ^^

E comunque il tuo set mi piace molto Eri, l'hai fatto tu con Photoshop ? :)

Ma Gallady è l'originale! Io sono solo una copia cinese! U_U

Ma no, le dame sono 4 e ben distinguibili dai colori, siamo tutte e due originali u.u

Inviato

Ma no, tu sei un ehm... Lino ^^

E comunque il tuo set mi piace molto Eri, l'hai fatto tu con Photoshop ? :)

Ma no, le dame sono 4 e ben distinguibili dai colori, siamo tutte e due originali u.u

Me lo ha fatto Doll ! :D

Comunque hai ragione u.u però intendevo dire che tu ti pigli una buona percentuale del copyright u.u

Inviato

Eccomi dopo un pò di assenza

In caso tu te lo chieda non é successo nulla ;)

Me lo ha fatto Doll ! :D

Comunque hai ragione u.u però intendevo dire che tu ti pigli una buona percentuale del copyright u.u

Perché sono la più grande >:)muahahahahah
Inviato

Gallady meglio cosi per ora sono ferito,ho dovuto affrontare due Graveler per fortuna avevo Chary(Charizard)con me

Inviato

Gallady meglio cosi per ora sono ferito,ho dovuto affrontare due Graveler per fortuna avevo Chary(Charizard)con me

Bravo, riposati

Quei suicidi graveler autodistruggenti sono proprio terribili :th_sisi:

Inviato
Bravo, riposati

Quei suicidi graveler autodistruggenti sono proprio terribili :th_sisi:[/quotePotresti far riposare anche Chary?Sai,è molto ferito anche lui

Erikura,sei nuova?Benvenuta,io sono - Chary difensore di cassy e uno degli amministratori dell armata cassy

Inviato
Bravo, riposati

Quei suicidi graveler autodistruggenti sono proprio terribili :th_sisi:[/quotePotresti far riposare anche Chary?Sai,è molto ferito anche lui

Erikura,sei nuova?Benvenuta,io sono - Chary difensore di cassy e uno degli amministratori dell armata cassy

Piacere di conoscerti! Puoi chiamarmi anche Eri! :)

Comunque sì, sono nuova!

Buonanotte Lino!

Inviato

Sono tornata dall'allenamento e mi trovo stufa degli zubat nelle grotte!
Sono insopportabili devo smetterla di andare nelle grotte, in cambio tornando ho trovato un Oddish, e uno Swablu che si era unito a me durante il cammino per l'allenamento si è evoluto in un bellissimo Altaria.
Direi che sono molto apposto e ringrazio Lino per l'Altarite e la pietrachiave ^^

Inviato

Piacere di conoscerti! Puoi chiamarmi anche Eri! :)

Comunque sì, sono nuova!Buonanotte Lino!

Piacere di conoscerti puoi chiamarmi Chary xD
Inviato

No, rimango un po prima di dormire ^^

Direi che sono molto apposto e ringrazio Lino per l'Altarite e la pietrachiave ^^

Ehheeh ;3

Inviato

Meylor benen Megaltaria è un Pokèmon che sara ben perfetto per distruggere il TeamDiamond

Meglio cosi Lino!

Anche io ti ringrazio per megaspilla Grazie!Gracias!Thanks!Merci!

Inviato

Io ho un megaciondolo come quello di Diantha, infatti me l'aveva rubato per far evolvere la sua gardevoir (mille volte peggio della mia :th_sisi:)

Inviato

Io ho un megaciondolo come quello di Diantha, infatti me l'aveva rubato per far evolvere la sua gardevoir (mille volte peggio della mia :th_sisi:)

Ma se tu hai un MegaCiondolo io cos'ho? :/

Inviato

Secondo voi quale oggetto potrei comprare per Combee? :-3

Non so... però prendi questi:

130px-Megacerchio_Serena.pngSprnbm181.png e Ampharosite_Sprite_Zaino.png

(si, distribuisco Mega io :P )

A te vanno bene?

Inviato

Miele per tutti!

Siii adoro il Miele :3

*Mangia miele*

*Si sporca di miele*

:XD:

Inviato

Secondo voi quale oggetto potrei comprare per Combee? :-3

Qualcosa di abbastanza mieloso non c'è :( potrei provare a fare qualcosa io domani se vuoi :3

E per Lino, uno era il megaciondolo, l'altro io megapendente, ma non ricordo quale era di chi xD

Miele per tutti!

*assorbe come kirby*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...