Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Salve scusate l'assenza, per un po' farò solo dei cameo (?) visto che ho molti impegni. Per ora si occuperà  Green del team, anche se le decisioni importanti continueranno a spettare a me e Cassy. Green infatti si occuperà  di tenere l'ordine nel gruppo in mia assenza. Grazie per l'attenzione!

-Wen da mobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve scusate l'assenza, per un po' farò solo dei cameo (?) visto che ho molti impegni. Per ora si occuperà  Green del team, anche se le decisioni importanti continueranno a spettare a me e Cassy. Green infatti si occuperà  di tenere l'ordine nel gruppo in mia assenza. Grazie per l'attenzione!

-Wen da mobile

Ma tu ti sei dato l'auto potere? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu ti sei dato l'auto potere? o.O

Essendo l'unico che ha avuto la stupidità  e il coraggio di aprire un gruppo per difendere il Cassy e avendo poi ricevuto un suo MP, direi di potermelo permettere (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo l'unico che ha avuto la stupidità  e il coraggio di aprire un gruppo per difendere il Cassy e avendo poi ricevuto un suo MP, direi di potermelo permettere (?)

1) Lo avevo anche scritto io in status ^^"

2) Va bien.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Lo avevo anche scritto io in status ^^"

2) Va bien.

1) L'hai fatto però?

2) Poi non importa chi si crede il capo, il capo è il Cassy e io sono il suo portavoce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) L'hai fatto però?

2) Poi non importa chi si crede il capo, il capo è il Cassy e io sono il suo portavoce.

1) No aevo paura

2) Se hai aperto = sei il capo? No? A me sta bene che tu e Cassy siate i capi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aura? Interessante!

*fa megaevolvere Gallade ed entra in Kaiohken (????)*

Foor... zaa... sfee... r... aaa!!!

(chissene che Gallade non la impara e chissene che è speciale e Gallade è fisico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aura? Interessante!

*fa megaevolvere Gallade ed entra in Kaiohken (????)*

Foor... zaa... sfee... r... aaa!!!

(chissene che Gallade non la impara e chissene che è speciale e Gallade è fisico)

Ehi!

A-aspettami!

*Fa MegaEvolvere Gallade*

 

Secondo te cos'è Wen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi!

A-aspettami!

*Fa MegaEvolvere Gallade*

 

Secondo te cos'è Wen?

Ehi!

A-aspettami!

*Fa MegaEvolvere Gallade*

 

Secondo te cos'è Wen?

Non so, ma la sua aura è stranissima.

Anyway, ignorate le mie precedenti azioni (ma il Kaiohken e la Kamehameha sono in agguatoh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, chi ti credi di essere con i tuoi uccelli (non fraintendetemi) **Gorebyss usa Geloraggio**


Boom!!!!!!!!!!!!!Swishhhhhh!!!!!!Quel ragazzo coi capelli blu........Pokèmon volanti...........assomiglia a Gr.......Valer........*........*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, chi ti credi di essere con i tuoi uccelli (non fraintendetemi) **Gorebyss usa Geloraggio**

Sembra uno del Team Cassy con quest' aura......Cassy è con lui????........Wen è consapevole di cio'?.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra uno del Team Cassy con quest' aura......Cassy è con lui????........Wen è consapevole di cio'?.......

Eh? (xD (?))

Nel dubbio, Bolt (Manectric) rimani pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...