Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul MAESTOSO/GENEROSO diamante e il potere SCHIARIRE.

 

Ho fatto il possibile... 

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

schiarire? Visto che parliamo di luci xD

 

 

 

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul MAESTOSO/GENEROSO diamante e il potere SCHIARIRE.

 

Ho fatto il possibile... 

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

 

 

 

corrotto diamante e il potere schiarire (che derpata xD)

 

Schiarire, corretto. MANCA SOLO UNA PAROLA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere schiarire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se no prezioso diamante

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul PREZIOSo diamante e il potere schiarire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul glorioso diamante e il potere schiarire.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul glorioso diamante e il potere schiarire.

Purtroppo no, l avevo detto pure io :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...