Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Io non mi schiero, resterò qua a guardarvi mentre vi massacrate  :tf:


Il punto è che, da quel che ho capito, Diamond regalerebbe PP, giusto?


Al momento i PP sono troppo rari, ma se se ne regalassero troppi sarebbe ancor peggio, no?


Ci sarebbe la deflazione e PM morirebbe


Quindi resto neutrale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi schiero, resterò qua a guardarvi mentre vi massacrate  :tf:

Il punto è che, da quel che ho capito, Diamond regalerebbe PP, giusto?

Al momento i PP sono troppo rari, ma se se ne regalassero troppi sarebbe ancor peggio, no?

Ci sarebbe la deflazione e PM morirebbe

Quindi resto neutrale

non credo regali pp,anche se dopo la lotteria di capodanno tanti pp sono stati tolti al mercato,è solo un gioco per farci divertire un po.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo regali pp,anche se dopo la lotteria di capodanno tanti pp sono stati tolti al mercato,è solo un gioco per farci divertire un po.

E allora cosa...

Basta

Mi sono perso

Tornerò qua ad aiutarvi con la conta dei morti quando tutto sarà  finito (?)

EDIT: Signori, altri 6 commenti e sarete l'armata del diavolo

Siamo a 660 (col mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora cosa...

Basta

Mi sono perso

Tornerò qua ad aiutarvi con la conta dei morti quando tutto sarà  finito (?)

EDIT: Signori, altri 6 commenti e sarete l'armata del diavolo

Siamo a 660 (col mio)

quoto, aspetto il momento in cui qualche genio volenteroso capirà  quello che c'è scritto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Io intanto riuppo l'ultimo aggiornamento di Diamond :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, il richiamo del ***** li ostacola 

 

Non penso sia "ci ostacola" essendo un loro messaggio rivolto a noi.

 

 

Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e

 

Un ***o dell' /nell' occhio?

 

Non so se qualcuno l'ha già  scritto, ma potrebbe anche essere "vi ostacola" per la tua teoria di un loro messaggio rivolto a noi. 

E sempre nella prima frase potrebbe essere "della ribellione".

E successivamente potrebbe essere "il ricordo del ***** vi ostacola"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della ribellione, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la terra mesta *******a(<--Questo deve essere un verbo), ** ***** *********, per ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della ribellione, ** ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la terra resta promessa(<--Questo deve essere un verbo), ** ***** *********, per ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.

 

 

ok, non sembra avere molto senso, forse dovremmo fare un riassunto con le possibili parole da inserire per ogni campo, visto che si stanno perdendo per strada, abbiamo bisogno di più organizzazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la ******* del ***** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

 

Vedo che durante la mia assenza vi siete impegnati molto. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno ad uno. E fin ora pochi di voi hanno azzeccato le parole. 

Guardate oltre, cercate di non fissarvi su parole del tipo "ribellione" o "team". Sono state dette più e più volte. 

Partiamo dall'inizio.

La via è ormai certa per chi percorre il cammino della? Cosa andiamo cercando, noi del Team Diamond? Vogliamo raggiungere la?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che durante la mia assenza vi siete impegnati molto. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno ad uno. E fin ora pochi di voi hanno azzeccato le parole.

Guardate oltre, cercate di non fissarvi su parole del tipo "ribellione" o "team". Sono state dette più e più volte.

Partiamo dall'inizio.

La via è ormai certa per chi percorre il cammino della? Cosa andiamo cercando, noi del Team Diamond? Vogliamo raggiungere la?

Eguaglianza

Ci sta perfetto

Un altro termine possibile, il successivo, potrebbe essere malizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della supremazia, la ricerca del ***** ci/li/vi/ti ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per orientare la luce sul prezioso diamante e il potere s*h****e.

 

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che durante la mia assenza vi siete impegnati molto. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno ad uno. E fin ora pochi di voi hanno azzeccato le parole. 

Guardate oltre, cercate di non fissarvi su parole del tipo "ribellione" o "team". Sono state dette più e più volte. 

Partiamo dall'inizio.

La via è ormai certa per chi percorre il cammino della? Cosa andiamo cercando, noi del Team Diamond? Vogliamo raggiungere la?

Rivoluzione. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della RETTITUDINE, la POTENZA del ***** Li ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un dono dell'oceano, la TeRRA ****a *******a, ** ***** *********, per ELIMINARe/TOGLIERE la luce sul PREZIOSo diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della *e***z***e, la *****z* del **o** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Ho fatto il possibile... 

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

 

La notte ha portato consiglio. Oggi partiremo da qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cammino della perdizione? Non mi viene in mente altro XD

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della *e***z***e, la *****z* del **o** *i ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per rIPORTARe la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

 

Ho fatto il possibile... 

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...