Vai al commento


Pokémon Millennium Anarchy â’¶


BotTube

Post raccomandati

E3qtDvH.jpg

Pokémon Millennium Anarchy

Saprete tutti della battaglia in corso tra il Cassiere e Diamond, ma vorrei farvi notare una cosa: qualcuno di loro ha mai mantenuto le loro promesse? Quel che dicono sono solo fandonie per essere votati, come ha fatto il Cassiere negli ultimi tempi. Per questo la soluzione è l'Anarchia!

Io e Saymyname oggi abbiamo pensato che questa fosse la soluzione migliore, unitevi al #TeamAnarchy e conquistiamo pm con le nostre forze, senza essere sotto il controllo di nessuno :riot:

Tutti i membri dell'Anarchia potranno essere aiutati in caso di grossi debiti allo stato, se avrete quindi bisogno di prestiti o aiuti in Arena potrete rivolgervi a noi. Distruggiamo tutti quelli che si metteranno contro di noi e conquistiamo pm!

                                              oUr0kcK.png

Membri dell'Anarchia:

-BotTube

-Kin'Grovyle

-Matbig

-Shiny

-Kaito

-Cobalt

-Haven

-Freedom

-GennyBoy

-Ninjask

-Tony-Chopper

-Riolu666

-Ryan

-Gigo

-MegaDiancie

-MegaMagikarp

Ricercati:

-Chary

-Benson

-Keita

-Gaetano

-Arock2

I ricercati sono coloro che un tempo erano Anarchici e poi hanno abbandonato il gruppo, non potranno più entrane a far parte e saranno visti male da tutta l'Anarchia.

Gruppi MP:

GRUPPO A 

-bot
-say
-Gaetano 
-keita
-kin grovyle 

-twat

-Shiny 

GRUPPO B 
-matbig
-kaito 
-say
-arock2

-chary (Eliminato dall'mp)

-Bot

-Benson (Eliminato dall'mp)

GRUPPO C
-haven 
-freedom 
-ninjask 
-gennyboy 
-say

-Bot

-Tony-Chopper (Bannato)

 

GRUPPO D

-Bot

-SayMyName

-Gigo

-Riolu666

-Ryan (che non riesco ad aggiungere :o )

-MegaDiancie

Bannerino per chi volesse metterlo in firma:

iL1LpaC.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il banner è troppo grande per essere messo in firma ciemmeccù.

EDIT: nvm me lo ha fatto mettere anche se lo segnava troppo grande.

Yup lo so, ora è tardi, domani lo faccio più piccino e bellino  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presento la mia richiesta per far parte degli anarchici!!

Presentò il mio C.v.:

Nella vita sono stato:

Neonato;

Bambino;

Studente;

Spia;

Idraulico (lavoravo insieme a Mario e Luigi ma nessuno mi ha mai preso on considerazione);

Ricercatore di rupie;

Triple hunter;

Cercatore delle sfere del drago e poi avanzato di livello in provocatore del drago Shenron presso il Palazzo del supremo;

Sono stato anche nella nave di Gold D. Roger con il ruolo di pirata semplice;

Beta tester di S.A.O e poi tutti lavoretti da nulla...

Spero possa bastare per essere accettato!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presento la mia richiesta per far parte degli anarchici!!

Presentò il mio C.v.:

Nella vita sono stato:

Neonato;

Bambino;

Studente;

Spia;

Idraulico (lavoravo insieme a Mario e Luigi ma nessuno mi ha mai preso on considerazione);

Ricercatore di rupie;

Triple hunter;

Cercatore delle sfere del drago e poi avanzato di livello in provocatore del drago Shenron presso il Palazzo del supremo;

Sono stato anche nella nave di Gold D. Roger con il ruolo di pirata semplice;

Beta tester di S.A.O e poi tutti lavoretti da nulla...

Spero possa bastare per essere accettato!!

gRANDE KAITO <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessun popolo anarchico ha avuto come riscontro l'obbiettivo a cui mirava u.u c'è bisogno di un capo e quello è DIAMOND, appena saliremo al potere verde che tutte le promesse saranno mantenute e l'ascesa sarà  inevitabile *muhahhahahah* *coff* *coff* *si dilegua nell'ombra lasciando cadere un biglietto con scritto "#teamdiamond“*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessun popolo anarchico ha avuto come riscontro l'obbiettivo a cui mirava u.u c'è bisogno di un capo e quello è DIAMOND, appena saliremo al potere verde che tutte le promesse saranno mantenute e l'ascesa sarà  inevitabile *muhahhahahah* *coff* *coff* *si dilegua nell'ombra lasciando cadere un biglietto con scritto "#teamdiamond“*

Diamond non manterrà  le sue promesse, non fatevi abbindolare, Diamond ed il Cassiere sono due facce della stessa medaglia, passate all'Anarchia e avrete da subito le prove della nostra onestà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessun popolo anarchico ha avuto come riscontro l'obbiettivo a cui mirava u.u c'è bisogno di un capo e quello è DIAMOND, appena saliremo al potere verde che tutte le promesse saranno mantenute e l'ascesa sarà  inevitabile *muhahhahahah* *coff* *coff* *si dilegua nell'ombra lasciando cadere un biglietto con scritto "#teamdiamond“*

Diamond e cassiere=manuel=sito come adesso

Anarchia=VERA rivoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond non manterrà  le sue promesse, non fatevi abbindolare, Diamond ed il Cassiere sono due facce della stessa medaglia, passate all'Anarchia e avrete da subito le prove della nostra onestà !

ogni cosa ha il suo tempo, chissà , se ci sarà  bisogno di prendere il potere e ne cassa ne diamond manterranno le promesse... anche se essendo realistici non ci permetteranno di andare fino in fondo con questo gioco, almeno da non avere un "complice" interno, cioè un super-mod, mod o chissà , qualcuno più in alto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutta la buona volontà .... Io sono un poveraccio che ha 0.68 pp, non potrò mai raggiungere Ila... Non li daranno MAI i pp. Si svaluterebbero troppo ---> inflazione

Per questo voto all'Anarchia! #TeamAnarchy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, siccome non ci sto capendo più nulla riguardo questo confronto, anche se ho votato #TeamCassy, ore dopo mi sono ricordato di un'iniziativa sotto Natale che consisteva in una lettera a Babbo Cassiere o una cosa simile, ma della quale non ho più saputo niente...  :look:


 


Mi aggrego a voi a questo punto  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...