Vai al commento


Pokémon Millennium Anarchy â’¶


BotTube

Post raccomandati

-1 smettila di scrivere in verde

-2 i punti alla fine della frase non ti fanno figo :)

-3 via dal topic plz

1. No è trèndiiiiiiii ):3

2. No mi fanno solo grammaticalmente corretto.

3. No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.

È spilorcio. Poteva dare a tutti una doll per Natale (visto che bisogna essere più buoni) invece nulla... Comunque cambia colore del testo, che quel verde non si può proprio vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È spilorcio. Poteva dare a tutti una doll per Natale (visto che bisogna essere più buoni) invece nulla... Comunque cambia colore del testo, che quel verde non si può proprio vedere...

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anarchici cosa fate.

Tornatevene a casa per favore.

Il vostro ideale è niente

Non controllerete mai PM

Non distribuìrete mai PP

E non avete nessun peso in questa guerra

Venite e Lottare per Difendere Pokemon Millennium

Che ci ha regalato mille momenti felici

Ci ha appassionato e ci ha fatto amare i Pokemon

Pensate sarà  cosi se Diamond andasse al Potere ?

Del Resto farà  come è successo nella 1 guerra mondiale

Promisero Terre e Ricchezze ai Soldati e Generali

E Tornarono Mutilati Fisicamente e Mentalmente senza Niente con Una Nazione da Ricostruire.

Venite dal Cassiere per preservare l' niente Che ci ha Accompagnato in questi anni e per Scacciare o Far Diventare Diamond una persona felice e Priva di odio verso il Cassiere!

Accettate la Mia proposta e Insieme Distruggeremo Diamond !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anarchici cosa fate.

Tornatevene a casa per favore.

Il vostro ideale è niente

Non controllerete mai PM

Non distribuìrete mai PP

E non avete nessun peso in questa guerra

Venite e Lottare per Difendere Pokemon Millennium

Che ci ha regalato mille momenti felici

Ci ha appassionato e ci ha fatto amare i Pokemon

Pensate sarà  cosi se Diamond andasse al Potere ?

Del Resto farà  come è successo nella 1 guerra mondiale

Promisero Terre e Ricchezze hai Soldati e Generali

E Tornarono Mutilati Fisicamente e Mentalmente senza Niente con Una Nazione da Ricostruire.

Venite dal Cassiere per preservare l' niente Che ci ha Accompagnato in questi anni e per Scacciare o Far Diventare Diamond una persona felice e Priva di odio verso il Cassiere!

Accettate la Mia proposta e Insieme Distruggeremo Diamond !

Come dovrei intendere queste parole? Come poesia o come rap? No, perché a me non piace nessuna dei due... Pazienza non essere considerati. Non ne faccio un dramma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anarchici cosa fate.

Tornatevene a casa per favore.

Il vostro ideale è niente

Non controllerete mai PM

Non distribuìrete mai PP

E non avete nessun peso in questa guerra

Venite e Lottare per Difendere Pokemon Millennium

Che ci ha regalato mille momenti felici

Ci ha appassionato e ci ha fatto amare i Pokemon

Pensate sarà  cosi se Diamond andasse al Potere ?

Del Resto farà  come è successo nella 1 guerra mondiale

Promisero Terre e Ricchezze hai Soldati e Generali

E Tornarono Mutilati Fisicamente e Mentalmente senza Niente con Una Nazione da Ricostruire.

Venite dal Cassiere per preservare l' niente Che ci ha Accompagnato in questi anni e per Scacciare o Far Diventare Diamond una persona felice e Priva di odio verso il Cassiere!

Accettate la Mia proposta e Insieme Distruggeremo Diamond !

Maaaaa anche no ._.

("Hai soldati" non si può vedere n_n)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.

Due cose: con il sistema che usa ora il cassiere i PP NON girano, l'economia non circola se non per pochi utenti che hanno talento e tempo per i contest, ed in più solo i diamondari avranno i PP... Perderanno comunque valore ma ci stiamo già  dividendo per gestire diverse organizzazioni... Avrete notizie presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Due cose: con il sistema che usa ora il cassiere i PP NON girano, l'economia non circola se non per pochi utenti che hanno talento e tempo per i contest, ed in più solo i diamondari avranno i PP... Perderanno comunque valore ma ci stiamo già  dividendo per gestire diverse organizzazioni... Avrete notizie presto...

Sinceramente Diamond mi puzza un po' è meglio l'anarchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricercati:

-Chary

I ricercati sono coloro che un tempo erano Anarchici e poi hanno abbandonato il gruppo, non potranno più entrane a far parte e saranno visti male da tutta l'Anarchia.

 

Aggiunto il pannello dei ricercati, ricordo che siamo Filo-Diamond, quindi siamo alleati con lui, chiunque se ne vada dall'Anarchia o professi per Cassy sarà  ricercato. Potrete anche non professare per Diamond, ma in questo caso non dovrete professare per nessuno ma solo per l'Anarchia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto il pannello dei ricercati, ricordo che siamo Filo-Diamond, quindi siamo alleati con lui, chiunque se ne vada dall'Anarchia o professi per Cassy sarà  ricercato. Potrete anche non professare per Diamond, ma in questo caso non dovrete professare per nessuno ma solo per l'Anarchia.

Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera.

Non ho nulla da spiegare ad un Cassiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera.

Non ho nulla da spiegare ad un Cassiano.

Non credo ci sia niente da spiegare. Più chiaro di così non esiste altro in questo topic

Grande Bot!

#TeamAnarchy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda seria: ma la lotta tra il cassiere e Diamond non era una finzione fatta così per far divertire?

Può rispondere chiunque, ma vorrei una risposta seria invece di "noi siamo i buoni e loro i cattivi"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I membri del team di Diamond e del team del Cassiere sono solo pedine! Voglio essere anarchico perchè voglio più pp per tutti e meno asservimento nei confronti del Cassiere e di Diamond

Benissimo sei dentro, ti aggiungo al gruppo B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT] Senza litigare, posso sapere come è stato bannato Tony-Chopper? Se lo sapete eh. [/OT]

Immagino sia stato bannato dalla ca$ta che sta cercando di estirpare l'Anarchia  :look:

Seriamente parlando da quanto ho sentito spammava il suo forum o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...