Vai al commento


Pokémon Millennium Anarchy â’¶


BotTube

Post raccomandati

Se non è troppo tardi vorrei unirmi a voi. Ero dalla parte del cassiere, ma la fazione ormai è corrotta, come il Diamond. Avevate ragione fin dall'inizio, l'ho capito con un po' di ritardo:/


 


Posso unirmi a voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non è troppo tardi vorrei unirmi a voi. Ero dalla parte del cassiere, ma la fazione ormai è corrotta, come il Diamond. Avevate ragione fin dall'inizio, l'ho capito con un po' di ritardo:/

 

Posso unirmi a voi?

Per ora potresti essere una spia del cassiere, per ora ti teniamo d'occhio e ti faremo sapere  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo "team" è solo una copertura per vedere chi vince, e poi saltare dalla sua parte.

Sono tutti filo-Diamondari.

Le soluzioni sono due: o creiamo un gruppo filo-Cassiano, o stai completamente apolitico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo "team" è solo una copertura per vedere chi vince, e poi saltare dalla sua parte.

Sono tutti filo-Diamondari.

Le soluzioni sono due: o creiamo un gruppo filo-Cassiano, o stai completamente apolitico.

Creiamo? Non mi pare che tu faccia parte dell'Anarchia, qui le regole le decidiamo noi, nessuno ce le impone. Tutti abbiamo deciso di essere Filo-Diamond e così staremo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creiamo? Non mi pare che tu faccia parte dell'Anarchia, qui le regole le decidiamo noi, nessuno ce le impone. Tutti abbiamo deciso di essere Filo-Diamond e così staremo.

Il creiamo era rivolto solo a Simo, che credevo non essere ancora totalmente diamondaro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creiamo? Non mi pare che tu faccia parte dell'Anarchia, qui le regole le decidiamo noi, nessuno ce le impone. Tutti abbiamo deciso di essere Filo-Diamond e così staremo. 

Scusate ma ancora non ho capito chi l'ha deciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi siamo i creatori dell'Anarchia e ne facciamo parte e noi decidiamo le regole :v

Hah.

E non volevate capi.

Ma non vi siete accorti che vi siete fatti capi da soli.

I principi della libertà , heh.

Ma per piacere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hah.

E non volevate capi.

Ma non vi siete accorti che vi siete fatti capi da soli.

I principi della libertà , heh.

Ma per piacere.

Siamo tutti capi dell'Anarchia, per questo non ci sono capi, ho usato infatti il plurale "noi" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo tutti capi dell'Anarchia, per questo non ci sono capi, ho usato infatti il plurale "noi" :P

Quindi nel caso la maggioranza volesse essere filo-cassiana (non sto a dire che voglia davvero), l'Anarchy diventerebbe filo-cassiana, corretto?

Ti faccio una sola proposta, che sì mi danneggerà  e basta probabilmente, ma la mia curiosità  mi spinge a fartela lo stesso. Crea un sondaggio chiedendo se gli anarchici vogliono essere filo-diamantari o filo-cassiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi nel caso la maggioranza volesse essere filo-cassiana (non sto a dire che voglia davvero), l'Anarchy diventerebbe filo-cassiana, corretto?

Ti faccio una sola proposta, che sì mi danneggerà  e basta probabilmente, ma la mia curiosità  mi spinge a fartela lo stesso. Crea un sondaggio chiedendo se gli anarchici vogliono essere filo-diamantari o filo-cassiani.

No problem, ora aggiungo il sondaggio, l'Anarchia è unita, sono sicuro che faranno tutti la scelta giusta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi nel caso la maggioranza volesse essere filo-cassiana (non sto a dire che voglia davvero), l'Anarchy diventerebbe filo-cassiana, corretto?

Ti faccio una sola proposta, che sì mi danneggerà  e basta probabilmente, ma la mia curiosità  mi spinge a fartela lo stesso. Crea un sondaggio chiedendo se gli anarchici vogliono essere filo-diamantari o filo-cassiani.

probabilmente avranno già  fatto qualche tipo di sondaggio per MP

p.s.:ti consiglio di non abusare troppo dei colori nei post ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente avranno già  fatto qualche tipo di sondaggio per MP

p.s.:ti consiglio di non abusare troppo dei colori nei post ^^

Di solito uso il verde per fare un annuncio o per lanciare una sfida.

Comunque, se l'hanno fatto in MP, possono benissimo farlo anche qua.

 

Ehi, Bot, coraggio! Accetti la sfida?

Bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente avranno già  fatto qualche tipo di sondaggio per MPp.s.:ti consiglio di non abusare troppo dei colori nei post ^^

Pff.... Che squallore sarebbe? Mandarci gli MP per dire che siamo filo Diamond. Pensa come avete sparato alto ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...