Perla Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Benvenuta se sei nuova Bentornata se il the di solito lo prendi con manuel Yawn... no, non prendo il thé con Manuel, sono solo io con i miei pucciosissimi Pokémon preferiti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Benvenuta Ti teniamo d'occhio *scompare nell'oscurità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Yawn... no, non prendo il thé con Manuel, sono solo io con i miei pucciosissimi Pokémon preferiti <3 Ti teniamo d'occhio Anyway ancora benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Leggendo attentamente ogni tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ora Perla starà pensando che siete tutti dei maniaci. Comunque lo voglio io un po' di the. Sììì prendiamolo tutti insieme <3 Hai una casa o una base, anche se non vorrei sporcarmi il vestito di polvere, in cui prenderlo? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ora Perla starà pensando che siete tutti dei maniaci. Comunque lo voglio io un po' di the. mi immagino cosa stia pensando adesso questa nel caso non c'entrasse niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sììì prendiamolo tutti insieme <3Hai una casa o una base, anche se non vorrei sporcarmi il vestito di polvere, in cui prenderlo? <3Tutti insieme appassionatamente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88311-armata-diamond/page-46#entry1904141lo prendiamo qui il thé tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sììì prendiamolo tutti insieme <3 Hai una casa o una base, anche se non vorrei sporcarmi il vestito di polvere, in cui prenderlo? <3 No, io no, ma se tu hai una base segreta possiamo andare lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sììì prendiamolo tutti insieme <3 Hai una casa o una base, anche se non vorrei sporcarmi il vestito di polvere, in cui prenderlo? <3 Perché non vieni da me a prendere il thé invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Benvenuta! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.