Vai al commento


Pokémon che dovrebbero avere un'evoluzione o una pre-evoluzione


-Gold-

Post raccomandati

Be' Lucario potrebbe evolversi, ma probabilmente lo rovinerebbero. Mi dispiace per Jynx, ha una pre-evoluzione come Magmar e Electabuzz, ma non l'evoluzione. Che probabilmente sarebbe un'obbrobrio. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me dovrebbe avere una pre-evo Emolga e dovrebbe essere Pachirisu!

Poi Alomomola dovrebbe avere una pre-evo e dovrebbe essere Luvdisc!

Poi Tauros dovrebbe evolversi in Buffalant e dovrebbe avere come dici tu una pre-evo con Miltank!

Poi Driddigon dovrebbe avere una pre-evo!

Poi Seviper dovrebbe avere una pre-evo e anche Zangoose!

Stessa cosa Stantler dovrebbe avere una pre-evo!

Ho detto troppe volte pre-evo! x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Emolga,devo dire che a me i pokemon deboli e con un ipunica forma evolutiva mi schifano,mentre quelli forti tipo Druddigon no

Non esistono pokemon deboli, esistono allenatori deboli, tutto dipende da come usi i pokemon, non dalla loro forza.

Tornando alla discussione...

A me piacerebbe un'evoluzione di Pinsir, oppure una pre evo di absol *-*, ma anche altre 2 evo di eevee non sarebbero male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dite voi, alomomola, luvdisc, qwilfish, dunsparce, stantler, asbol, seviper e zangose, senza dubbio.

poi io aggiungerei che mi vedrei bene un'evoluzione, o una preevoluzione, di skarmory, e credo che anche farfetch'd dovrebbe evolversi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono molte che mi piacerebbero. Principalmente:

-un'evoluzione di Rapidash

-una pre-evoluzione di Miltank e Tauros e un'evoluzione di Miltank

-una pre-evoluzione di Aerodactyl

-un'evoluzione di Dunsparce

-una pre-evoluzione di Skarmory

-un'evoluzione di Delibird

-una pre-evoluzione di Stantler

-un'evoluzione di Sableye

-un'evoluzione di Mawile

-un'evoluzione di Torkoal

-un'evoluzione comune di Pachirisu ed Emolga

-una pre-evoluzione di Audino

-un'evoluzione di Sawsbuck

-un'evoluzione di Durant

-un'evoluzione di Heatmor

E magari la trasformazione di Maractus nella controparte femminile di Cacturne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono molte che mi piacerebbero. Principalmente:

-un'evoluzione di Rapidash

-una pre-evoluzione di Miltank e Tauros e un'evoluzione di Miltank

-una pre-evoluzione di Aerodactyl

-un'evoluzione di Dunsparce

-una pre-evoluzione di Skarmory

-un'evoluzione di Delibird

-una pre-evoluzione di Stantler

-un'evoluzione di Sableye

-un'evoluzione di Mawile

-un'evoluzione di Torkoal

-un'evoluzione comune di Pachirisu ed Emolga

-una pre-evoluzione di Audino

-un'evoluzione di Sawsbuck

-un'evoluzione di Durant

-un'evoluzione di Heatmor

E magari la trasformazione di Maractus nella controparte femminile di Cacturne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Role Play. Anche se sarebbe difficile da usare, si userebbe principalmente in doppio... :P

(o anche per un Prankster Spore u_u)

Sarebbe figo anche avere un Eevolution di tipo Drago giusto per aggiungere un nuovo drago u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning,non ho capito una cosa,faresti un'evoluzione comune di miltank e tauros aumentando i legami tra i due,e poi spezzeresti il legame facendo evolvere solo miltank :crazy: ?

Evoluzioni di pokémon come absol,pinsir,torkoal ecc,ce li vedrei solo con anche una pre evo,vedere questi pokémon come gradino più basso di una catena evolutiva non mi piacerebbe,anche se l'hanno già  fatto con schyter

invece la pre evo di aerodactyl piacerebbe pure a me ma lo vedo poco fattibile,la modifica a maractus stessa cosa

poi secondo me ci vorrebbe una eevoluzione di tipo spettro :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente mi piacerebbe vedere delle evoluzione alternative come un Porygon-3 o una evoluzione di: rotom (con nuovi elettrodomestici *_*) o magari una terza evoluzione pokemon di pokemon di 2-3 generazione. Le pre-evo non mi interessano, ci sono 649 pokemon già  pronti su cui lavorare per farne diventare più potenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning,non ho capito una cosa,faresti un'evoluzione comune di miltank e tauros aumentando i legami tra i due,e poi spezzeresti il legame facendo evolvere solo miltank :crazy: ?

No, una pre-evoluzione comune ad entrambi e un'evoluzione solo per Miltank, dato che c'è già  Bouffalant che potrebbe benissimo essere un'evoluzione di Tauros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon forti, abbastanza aggressivi e potenti come Absol, Pinsir, Skarmory e altri li vedo meglio come Pokemon base... Per me in generale vanno bene i così le catene evolutive tranne poche aggiunte, perché non si possono fare solo linee da 3! Ci sono anche quelle da 2 e quelle solo da 1, poi non sarebbero più bilanciati. Detto questo, per me potrebbero comunque aggiungere delle evoluzioni/pre-evo. Innanzitutto alcune di Eevee, come una di tipo Spettro, Buio, Acciaio e Volante. Poi, come già  detto, una pre-evo comune per Miltank e Tauros sarebbe molto carina, magari un vitellino o qualcosa di simile che riporti caratteristiche di tutti e due. Poi io ci vedo bene una pre-evo per Scyther, perché è troppo forte per essere un Pokemon base, e magari anche una per Onix, magari una specie di larva rocciosa. Poi un'evoluzione per Heracross bella massiccia, perché anche se Heracross è molto forte non ha un aspetto completamente evoluto. Poi assolutamente una terza evoluzione per Altaria, perché è un Pokemon troppo inutile XD Ci starebbe bene un drago molto mansueto principalmente difensivo, sarebbe una bella cosa! Poi ne avevo pensate molte altre, però ora non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una pre-evo di luvdisc e alomomola e un evoluzione per ciascuno, magari una forte in dif. spe.(evo alomomola) ed una in att.sp.(evo luvdisc): DEVONO AVERE UN LEGAME!!!

Stessa cosa per Pachirisu ed Emolga e Miltank e Tauros.

Magari un Porygon-3 difensivo come evo alternativa per Porygon 2 .

Poi evo di Heracross, Pinsir, Quilfish, Lapras, Jinks, Heatmor, Durant, Dunsprace, Stunfisk, Skuntank, Claydol, Absol, Altaria, Rotom(con nuove forme) e Castform(con la forma tempesta di sabbia).

Il piccolo di Kangaskan.

So che è impossibile, ma sarebbe carina una pre-evo in comune per Darkrai e Cresselia, ma probabilmente li rovinerebbero siccome sono leggendari.

Per quanto riguarda Eevee, secondo me 7 bastano e avanzano, magari una evo finale pseudo-leggendaria straforte di tipo ???, che si evolva solo in occasioni speciali (sale di livello durante un'eclissi ecc...).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...