ZarRomanov Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 A me il link non si apre :/ Il sito in queste ore è in continuo aggiornamento, ora ad esempio va di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 metroid tutta la vita, io mi farò quello e TLOZ DX, link's awekening Link's Awakening ce l'ho sul cellulare, quindi non lo prendo. Comunque... tutti questi giochi saranno scaricabili entro il 31 dicembre, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) ok ora ho ben 2400 stelle e non ho ancora registrato tutto quello che ho xD adesso mi prendo Metroid II ah come si fa per prenderlo? Modificato 19 marzo, 2015 da Lukentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ad Advance Wars ci giocavo sempre con il GB Advance, che feels ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Niente Kirby Fighters Deluxe E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l'indirizzo è solo una formalità . voi inseritelo ugualmente tanto loro lo sanno già il vostro visto che l'avete indicato al momento della registrazione. questo perché è possibile comprare con le stelle anche premi veri (zaini, spille ec..) e quindi loro devono sapere dove spedirli. essendo un programma standard di default ve lo chiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Con 2250 stelle cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Con 2250 stelle cosa mi consigliate? Tipo prendete tutti Metroid II se avete il 3DS, costa sole 1100 stelle e pesa 48 blocchi, un inerzia insomma. O quello o Zelda/Wario/Mario Deluxe ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 secondo me se abbassavano i prezzi e mettevano limitazioni sui giochi da prendere (tipo max 1-2) era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 secondo me se abbassavano i prezzi e mettevano limitazioni sui giochi da prendere (tipo max 1-2) era meglio i prezzi non sono alti. tieni conto che un gioco registrato sono 250 punti, una console 500, bastano 2-3 giochi + 1 console e te ne prendi uno gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ho 7000 stelle per prima cosa prendo gli extra di zelda per mario kart 8Poi cosa consigliate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) I prezzi di alcuni titoli sono davvero esagerati Modificato 19 marzo, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho solo 1500 stelle però riesco a prenderne uno **Anche se sono molto indecisa tra Metroid,Mario deluxe e Super Mario Bros 2 Per miseri 1000 punti però...non posso prendere Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Meno male che non ho dato via i pin non ancora registrati. Uhm. Metroid II, Punch Out e Link's Awakening? Dovrei avere stelle a sufficienza, una volta registrato tutto... o forse lascio Punch Out per altro? Consigli? Comunque ricordatevi di fare il sondaggio anche di tutto il software che avete scaricato dall'eShop (es. Pokémon Shuffle). Sono pur sempre stelline in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Avevo 2500 Stelle,presi i DLC di Zelda per Mario Kart 8.Proprio al momento giusto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 secondo voi con il passare del tempo metteranno anche altri giochi? Fin quando posso registrare i miei codici nel club Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 secondo voi con il passare del tempo metteranno anche altri giochi? Fin quando posso registrare i miei codici nel club Nintendo? Mi sa che non é stato precisato ma penso fino alla chiusura del Nintendo Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se sono download digitali da oggi non è più possibile registrare le stelle. Se avete ancora i foglietti avete tempo fino al 30 settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (modificato) Ho 1500 stelle che prendo?Cosa mi consigliate? Modificato 20 marzo, 2015 da -DarkFire E' stata aggiunta una reazione da GreninjaShiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 se possedevi 1600 di consigliavo legend of zelda é bellissimo. Con 1500 ti consiglio Mario deluxe o un metroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaShiny Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 (modificato) Io come indorizzo ho messo via panino con salame 30 e mi ha dato comunque il codice... Ho preso Metroid II e Super Mario Land Modificato 21 marzo, 2015 da GreninjaShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 perchè quando faccio l'ordine vuole l'indirizzo,nome,cognome ecc...?Non dovrebbe darmi semplicemente il codice download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ragazzi ho 2250 stelle, cosa mi consigliate per 3ds? Pensavo a Zelda ma non c'è in ita, metroid e donkey Kong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Con Wario, Mario e Aura-Aura ho detto ufficialmente addio alle stelle del Club Nintendo.perchè quando faccio l'ordine vuole l'indirizzo,nome,cognome ecc...?Non dovrebbe darmi semplicemente il codice download?Infatti poi ti da il codice download, penso sia la prassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati