Vai al commento


Pokémon Millennium Anarchy â’¶


BotTube

Post raccomandati

-BotTube

-Saymyname

-Keita

-Kin'Grovyle

-Matbig

-Shiny

-Kaito

-Cobalt

-Haven

-Arock2

-Freedom

-Gaetano

-Chary

-GennyBoy

-Ninjask

Allora, dobbiamo aprire gli MP ma senza gu e mod dobbiamo aprire vari MP

Ecco i "gruppi"

GRUPPO A

-bot

-io

-Gaetano

-keita

-kin grovyle

GRUPPO B

-matbig

-Shiny

-kaito

-twat

-io

-arock2

GRUPPO C

-haven

-freedom

-chary

-ninjask

-gennyboy

-io

Farò da "intermediario" per i vari mp, ora scopriamo quella password!

#TeamAnarchy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRUPPO A 
-bot
-say
-Gaetano 
-keita
-kin grovyle 

-twat

-Shiny 

GRUPPO B 
-matbig
-kaito 
-say
-arock2

-chary 

-Bot

GRUPPO C
-haven 
-freedom 
-ninjask 
-gennyboy 
-say

-Bot

 

Gruppi fixati, dovreste già  esserci, se non vi trovate fatecelo sapere  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Da TeamCassy passo all' Anarchia,grazie per avermi aperto la mente e fatto capire che il cassy e diamond ci usano per  i loro piani 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dobbiamo decidere da che parte stare, quindi per ora resteremo filo-diamond ma appena ne avremo l'occasione prenderemo il potere, per l'anarchia!

Assolutamente. Mai con il teamcassy! Ma dobbiamo trovare la password! ANARCHIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem, anarchici, posso chiedere la vostra attenzione. Detto chiaro e senza mezzi termini, siete inutili. Il vostro gruppo è semplicemente una copia del nostro: lavorate per la pace e la giustizia, e non volete un sovrano. L'unica differenza che avete rispetto al Team Cassy è che, fino alla fine della guerra, non sarete mai considerati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem, anarchici, posso chiedere la vostra attenzione. Detto chiaro e senza mezzi termini, siete inutili. Il vostro gruppo è semplicemente una copia del nostro: lavorate per la pace e la giustizia, e non volete un sovrano. L'unica differenza che avete rispetto al Team Cassy è che, fino alla fine della guerra, non sarete mai considerati.

Vai siete sotto il Cassiere, noi non siamo sotto a nessuno, ecco qual è la vera differenza  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai siete sotto il Cassiere, noi non siamo sotto a nessuno, ecco qual è la vera differenza  :th_sisi:

Noi non siamo sotto il Cassiere. Noi siamo rappresentati dal Cassiere. E' molto, molto diversa la cosa.

Lui governa il mercatino, ma non per questo governa PM, cosa che invece vuole fare Diamond.

Io, e solo per mia scelta personale, combatto per l'onore del Cassiere, e ho persino un suo avatar, ma è solo perché nutro una grande stima nei suoi confronti. Stima che mi ha portato a creare il gruppo.

Il nostro team lavora per ciò che è giusto, per la pace e per la libertà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi non siamo sotto il Cassiere. Noi siamo rappresentati dal Cassiere. E' molto, molto diversa la cosa.

Lui governa il mercatino, ma non per questo governa PM, cosa che invece vuole fare Diamond.

Io, e solo per mia scelta personale, combatto per l'onore del Cassiere, e ho persino un suo avatar, ma è solo perché nutro una grande stima nei suoi confronti. Stima che mi ha portato a creare il gruppo.

Il nostro team lavora per ciò che è giusto, per la pace e per la libertà .

1. Non ci recluti

2. Smetti con sto verde che fa piú male che guardare l'eclissi senza protezioni

3. TeamAnarchy>all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi non vogliamo essere rappresentati. Vogliamo che il forum rimanga come era qualche tempo fa e che il mercato dei pp sia distribuito equamente. Tu hai scelto di seguire il cassiere, noi di seguire il principio di non avere un capo, ma il principio di libertà 

#TeamAnarchy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Non ci recluti

2. Smetti con sto verde che fa piú male che guardare l'eclissi senza protezioni

3. TeamAnarchy>all

1. Come vuoi, a te ti lascio perdere.

2. No è trèndi :3

3. Guarda 1.

 

Noi non vogliamo essere rappresentati. Vogliamo che il forum rimanga come era qualche tempo fa e che il mercato dei pp sia distribuito equamente. Tu hai scelto di seguire il cassiere, noi di seguire il principio di non avere un capo, ma il principio di libertà 

E invece è proprio il principio di libertà  ad accomunarci, non lo capite?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se c'è una persona a comandare il mercatino (eventualmente il cassiere) dove è la libertà ? Il mercato deve essere libero. Aria. Nessuno al comando

Ehm, say wha...?

Allora scusa chi cavolo la vende la roba?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che in questo momento di disordine debba essere in amministrazione controllata. Quindi dai Webmasters

Eeeeeeeeeeehm... dovrei dirlo fuori onda ma... secondo te il cassiere cos'è allora?

Anzi, lo dirò per bene, il Cassiere può essere considerato uno staffer incaricato di sorvegliare il Mercatino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeeeeeeeehm... dovrei dirlo fuori onda ma... secondo te il cassiere cos'è allora?Anzi, lo dirò per bene, il Cassiere può essere considerato uno staffer incaricato di sorvegliare il Mercatino.

Già  il fatto che PUÒ essere considerato un staffer non è incoraggiante. Poi bisogna pur cambiare i controllori non trovi? Io non voglio ne il cassiere ne Diamond capisci? Magari una terza persona che metta tutti d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  il fatto che PUÒ essere considerato un staffer non è incoraggiante. Poi bisogna pur cambiare i controllori non trovi? Io non voglio ne il cassiere ne Diamond capisci? Magari una terza persona che metta tutti d'accordo

Senti, non so se mi capirai, ma... lui è l'unica ""persona"" che può permettere all'intero staff di controllare il mercatino. Poi, a che serve una terza persona? Quando c'era lui andava tutto bene, è cambiato tutto con l'assalto di Diamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito. Io sto pensando a tutti noi. Chi è che poi ci garantisce che questi pp verranno distribuiti una volta finita questa storia? Nessuno dei due può controllare il mercatino. È rischioso per noi. Per me e per te. In questo momento (così come è stato in principio) sono per l'anarchia. No cassiere. No Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito. Io sto pensando a tutti noi. Chi è che poi ci garantisce che questi pp verranno distribuiti una volta finita questa storia? Nessuno dei due può controllare il mercatino. È rischioso per noi. Per me e per te. In questo momento (così come è stato in principio) sono per l'anarchia. No cassiere. No Diamond

Come ho già  detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.

Abbiamo una domanda per il tuo caro amico Cassiere: dove sono i pp promessi a Natale per chi scriveva la lettera al Cassiere? Non ci sono perchè ha premiato solo una ristretta elitè,quindi pussa via #TeamDiamond tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.

-1 smettila di scrivere in verde

-2 i punti alla fine della frase non ti fanno figo :)

-3 via dal topic plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...