Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

E pensare che con Ginger abbiamo quasi la stessa media di messaggi. Solo che lui è iscritto da più tempo di me

Si, ma Ginger è iscritto da molto più tempo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando ad argomenti seri: dobbiamo cercare di capire cosa stesse a significare l'incubo fatto da Perla qualche giorno fa. (*click*)


 


 




* Una strana Aura impedisce a tutti di svegliarla o avvicinarsi a perla mentre dorme *


 


* Inizia a parlare nel sonno *


 


Ho paura di quella luce... una minaccia ancora più grande... le forze si scontreranno... tutti cadranno... non può finire così... aaaah... 


 


* Sprofonda nuovamente nel sonno *




 


La luce mi fa pensare a qualcosa di "divino", e dato che siamo in tema Diamante e Perla...


Tenete d'occhio se si iscrivono i nuovi utenti con il nick Arceus.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando ad argomenti seri: dobbiamo cercare di capire cosa stesse a significare l'incubo fatto da Perla qualche giorno fa. (*click*)

 

 

 

La luce mi fa pensare a qualcosa di "divino", e dato che siamo in tema Diamante e Perla...

Tenete d'occhio se si iscrivono i nuovi utenti con il nick Arceus.

Esatto. Io credo che in questi giorni possa di nuovo riapparire perla. È dal 21 che non si connette ----> giorno del suo ultimo messaggio che è questo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando ad argomenti seri: dobbiamo cercare di capire cosa stesse a significare l'incubo fatto da Perla qualche giorno fa. (*click*)

 

 

 

La luce mi fa pensare a qualcosa di "divino", e dato che siamo in tema Diamante e Perla...

Tenete d'occhio se si iscrivono i nuovi utenti con il nick Arceus.

Oppure a Platino/Giratina  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo bisogno di altri indizi, oggi sicuramente Diamond ci dirà  qualcosa di importante


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O forse Pokèmon Ranger: Tracce di luce xD


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dice una minaccia più grande...non vorrei intendesse una 'terza persona" che subentrarà  nella storia...ed essa sarà  la vera minaccia

Oddio...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dice una minaccia più grande...non vorrei intendesse una 'terza persona" che subentrarà  nella storia...ed essa sarà  la vera minaccia

Plot-twist, ArmataDiamond e TeamCassy dovranno collaborare (spero di no xD ) o chi batte il terzo vince?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando ad argomenti seri: dobbiamo cercare di capire cosa stesse a significare l'incubo fatto da Perla qualche giorno fa. (*click*)

La luce mi fa pensare a qualcosa di "divino", e dato che siamo in tema Diamante e Perla...

Tenete d'occhio se si iscrivono i nuovi utenti con il nick Arceus.

Una minaccia ancora più grande? Non é che in questi giorni é stato un creato un'armata molto più potente di noi e del team cassonetti messi insieme e tutti noi ne siamo all'oscuro? :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una minaccia ancora più grande? Non é che in questi giorni é stato un creato un'armata molto più potente di noi e del team cassonetti messi insieme e tutti noi ne siamo all'oscuro? :O

Non penso, si sarebbe già  saputo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plot-twist, ArmataDiamond e TeamCassy dovranno collaborare (spero di no xD ) o chi batte il terzo vince?  :confused:

Pensavo proprio a questo...ma sono supposizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una minaccia ancora più grande? Non é che in questi giorni é stato un creato un'armata molto più potente di noi e del team cassonetti messi insieme e tutti noi ne siamo all'oscuro? :O

Un'armata non credo proprio, forse qualcuno... ma come può essere tanto potente ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...