Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Quando dice una minaccia più grande...non vorrei intendesse una 'terza persona" che subentrarà  nella storia...ed essa sarà  la vera minaccia

Mi ha anticipata XD sono lento a scrivere

Guest Gingaehlf
Inviato

No una nuova minaccia, plz.

E' già  tutto abbastanza complicato, e non voglio vedere di nuovo il forum intasarsi di "#teAm plateenum!!1!". x__x

I RIFERIMENTI A PRETTY LITTLE LIARS

AAAAAAAAAAAHHHHH

MUOIO

Inviato

comunque  si fa ancora l'iniziativa di pascqua o no?

Se PASQUA lo riscrivi un'altra volta così, non lo faranno di certo ahahaha lol ;)

Inviato

Forse Lanturn centra qualcosa, è il pokèmon luce e di solito vive nelle profondità  del mare dove è buio

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Gingaehlf
Inviato

?_?

#teAm

Inviato

Che iniziativa di Pasqua ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ogni anno per Pasqua fanno un'iniziativa, ancora non è stato rivelato niente ;)

Ah, ok, questo lo so, pensavo avessero detto qualcosa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ogni anno per Pasqua fanno un'iniziativa, ancora non è stato rivelato niente ;)

intendevo la nostra iniziativa, non quella ufficiale

Inviato

per il momento mi pare di no, sono solo nostre supposizioni xD

Inviato

Nel weekend avrebbero rivelato nuove informazioni e i vincitori della lotteria

Inviato

* Una strana Aura impedisce a tutti di svegliarla o avvicinarsi a perla mentre dorme *

* Inizia a parlare nel sonno *

Ho paura di quella luce... una minaccia ancora più grande... le forze si scontreranno... tutti cadranno... non può finire così... aaaah... 

* Sprofonda nuovamente nel sonno *

"Ho paura di quella luce": Può essere qualcosa di divino si, ma allora non dovrebbe far paura. Se fosse veramente qualcosa riferente ad Arceus, non dovrebbe averne paura, dopotutto è un dio misericordioso <3

"Una minaccia ancora più grande": E' se fosse un nuovo team? Siamo già  contro il TeamCassonetto, e se arrivasse un nuovo nemico?

"Le forze si scontreranno": Qui si capisce che ci sarà  la lotta. Ma bisogna capire se è contro Il Cassiere oppure contro la nuova minaccia

"Tutti cadranno": ............ca**o...........

"Non può finire così": Ovvio, io non voglio morire D: Questa frase è riferita a tutti cadranno, naturalmente.

Inviato

"Ho paura di quella luce": Può essere qualcosa di divino si, ma allora non dovrebbe far paura. Se fosse veramente qualcosa riferente ad Arceus, non dovrebbe averne paura, dopotutto è un dio misericordioso <3

"Una minaccia ancora più grande": E' se fosse un nuovo team? Siamo già  contro il TeamCassonetto, e se arrivasse un nuovo nemico?

"Le forze si scontreranno": Qui si capisce che ci sarà  la lotta. Ma bisogna capire se è contro Il Cassiere oppure contro la nuova minaccia

"Tutti cadranno": ............ca**o...........

"Non può finire così": Ovvio, io non voglio morire D: Questa frase è riferita a tutti cadranno, naturalmente.

Verrà  abolito il mercatino PP  speriamo di no xD

Inviato

Potrebbe essere una luce oscura tipo come Darkrai :/

Guest Gingaehlf
Inviato

Era per parlare nabbesco, lol

Nel tuo subconscio c'è PLL 

Inviato

Successo qualcosa?_?

Stiamo cercando di decifrare l'ultimo messaggio di Perla

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...