Vai al commento




Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ahahah io mi accontenterei di 1 pp ahah :)

Ma tanto Diamond ne ha a trilioni xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi una nuova rubrica:

Aspettando Diamond

 

Noi della MTV (MillenniumTV) che poi io nemmeno ne faccio parte ma boh della Chube company da sempre si impegna per offrirvi un palinsesto il più compelto possibile.

In questo programma osserveremo come se la cavano i nostri avversari cassiani, ora grazie al nostro mega schermo divertiamoci a monitorare i messaggi più esilaranti, profondi, commuoventi...

 

 

#GENI


OhQZETP.png4dEhjid.png7qBqNhE.png
02OjSjy.png
hNLZSnO.pngnLLy6O5.pngOeFpvWU.pngOal6DbE.pngeQ10Esi.pngMQx28LX.pngwmOL0EP.png


 
 
#G+1


8QoLkpp.pngsR6UfTO.pngIvESl8D.png3X2gZYc.pngVoN530l.png7Um4JKG.pngysb4XFY.pngl6RSJvg.png1SAavpO.pngJ8HqhAJ.pngH6yTHu8.pngr8QlAWw.png


 
per i cassiani tanto lo so che qualcuno ci starà  guardando -_- non è mio intento offendere nessuno, tutte queste immagini sono state postate per puro divertimento, non c'è bisogno di offendersi! (magari potreste farne una rubrica anche voi!)
 
Restate aggiornati, a breve avremo altre immagini da offrirvi in esclusiva, solo per voi, solo per MTV!
 

 
 




 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ecco a voi una nuova rubrica:

Aspettando Diamond

 

Noi della MTV (MillenniumTV) che poi io nemmeno ne faccio parte ma boh della Chube company da sempre si impegna per offrirvi un palinsesto il più compelto possibile.

In questo programma osserveremo come se la cavano i nostri avversari cassiani, ora grazie al nostro mega schermo divertiamoci a monitorare i messaggi più esilaranti, profondi, commuoventi...

 

 

#GENI

OhQZETP.png4dEhjid.png7qBqNhE.png

02OjSjy.png

hNLZSnO.pngnLLy6O5.pngOeFpvWU.pngOal6DbE.pngeQ10Esi.pngMQx28LX.pngwmOL0EP.png

 

 

#G+1

8QoLkpp.pngsR6UfTO.pngIvESl8D.png3X2gZYc.pngVoN530l.png7Um4JKG.pngysb4XFY.pngl6RSJvg.png1SAavpO.pngJ8HqhAJ.pngH6yTHu8.pngr8QlAWw.png

 

per i cassiani tanto lo so che qualcuno ci starà  guardando -_- non è mio intento offendere nessuno, tutte queste immagini sono state postate per puro divertimento, non c'è bisogno di offendersi! (magari potreste farne una rubrica anche voi!)

 

Restate aggiornati, a breve avremo altre immagini da offrirvi in esclusiva, solo per voi, solo per MTV!

 

 

 

 

AHAHAHA

Se vai a vedere sono tutti fan di Favij xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete mai notato che Diamond ha un codice amico? :asduj1:

No xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...