Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Beh, ieri ci ha riferito che si sarebbe fatto vedere oggi per riferirci notizie interessanti, quindi sono fiducioso :) .

Sicuramente si collega, ma l orario...sarà  sempre tardi...può essere che nel mondo in cui é le 21.00 saranno le ore pomeridiane XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego non riportiamo questo discorso a galla AHAHHA

beh se non mi fate un riassunto di cosa è successo io cosa posso farci, non mi dite niente, quindi io non so niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se non mi fate un riassunto di cosa è successo io cosa posso farci, non mi dite niente, quindi io non so niente

 

Alcuni deile nostre spie hanno scoperto la password della sezione del cassy, si sono infiltrati. Alcuni dei cassiano non ci stavano così sono venuti a spiarci nella nostra sezione, e ci hanno attaccato per un nonnulla. 

 

mi sono svegliato da 1 ora. non bene.

 

Certo, se i tuoi #DiamondNightClub durano fino alle 4, poi devi dormire il pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni deile nostre spie hanno scoperto la password della sezione del cassy, si sono infiltrati. Alcuni dei cassiano non ci stavano così sono venuti a spiarci nella nostra sezione, e ci hanno attaccato per un nonnulla. 

 

 

Certo, se i tuoi #DiamondNightClub durano fino alle 4, poi devi dormire il pomeriggio.

cos'hanno da lamentarsi i cassonetti, loro ci spiavano dall'inizio in questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos'hanno da lamentarsi i cassonetti, loro ci spiavano dall'inizio in questo forum

Lasciamolo perdere...quella e la loro mentalità ... Prendendo molto seriamente il gioco poi alla fine capitano certe cose...non sanno divertirsi, tutto qui!

E poi ce Benson che viene qui dopo tutto quello che e accaduto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...