Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Rho, sono serio. Ho letto solo gli ultimi commenti e la cosa mi sembra grave, spiegatemi che è successo.

 

Stavano prendendo in giro un utente, fra l'altro nel nostro gruppo, che scrive male, con tanto di screen. Lo scherzo è bello quando dura poco, specie se l'utente in questione non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rho, sono serio. Ho letto solo gli ultimi commenti e la cosa mi sembra grave, spiegatemi che è successo.

C'è Roxas che ha problemi nello scrivere e a quanto pare è diventato hobby di questa discussione farlo notare con tanto di screen e battutine che a lungo andare stanno diventando oltremodo pesanti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si sta rimarcando troppo il fatto che Roxas scriva male, ci son pagine e pagine di post :c sono un po' troppe non credi? almeno a me darebbe molto fastidio una cosa del genere :0

 

Ah non ho seguito la faccenda, ho solo preso e incollato l'immagine, my bad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo leggendo di questa persona che ha problemi nello scrivere

Non si può dire qualcosa ai membri dell altro team? Un mod potrebbe dirgli di smetterla anche perché non é bello mancare di rispetto così!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Va bè, l'importante è smettere adesso, non per altro Roxas potrebbe rimanerci davvero male :0

 

No ma comunque cos'è successo mentre non c'ero (perché alla fine sono arrivato troppo tardi :/)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi, io ho una collega che soffre non tanto di disgrafia quanto di disortografia e non riesce a scrivere bene nè a mano nè al pc, nè a formulare le frasi in modo comune.

Non si parla di persone idiote, non scrivono male per scelta.

 

Ora, la disgrafia mi sembra "minore" come problema ma siccome fra le cause ci sono anche disturbi importanti e che comunque non so e non voglio scavare nel privato di un altro utente, prima di sparare a zero ci penserei due volte.

Ci sono pure quelli che parlano sgrammaticato, per carità , ma sono cose diverse.

Probabilmente soffre anche di disprassia, che riguarda la coordinazione e può anche coinvolgere la formulazione di frasi che implicano l'utilizzo di tempi verbali relativamente complessi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente soffre anche di disprassia, che riguarda la coordinazione e può anche coinvolgere la formulazione di frasi che implicano l'utilizzo di tempi verbali relativamente complessi...

Sì, potremmo anche smettere di elencare o ipotizzare le patologie dalle quali è affetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vi prego torniamo allo shitpost allegro senza coinvolgere utenti che potrebbero rimanerci male :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nulla di importante penso :0 io sto pixellando Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ

 

Say he don't like 'em normal he want something pixeled (?)

yo yo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avviso ai gentili telespettatori :3


 


Sto riconsegnando i PP datimi dai vari utenti per l'iniziativa in quanto chiusa, purtroppo ho provato varie volte a consegnare i 0.01 PP all'utente @Dragopika22 senza successo, più tardi riproverò ed in caso contatterò un moderatore.


Buona continuazione :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...