Vai al commento



Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

LEMME LOVE YOU

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORTI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

Charles è un ghanese che spaccia droga appena arrivato con una banda di spacciatori russi.

Nei cinema, sì. Nessuno mi vede là .  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORPI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

Nei cinema, sì. Nessuno mi vede là .  :look:

 

Tris ha fatto The Fault In Our Shit :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORTI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

Nei cinema, sì. Nessuno mi vede là .  :look:

Potevano farla meno sacraleggiante, però :C

"Dichiaro aperta la cerimonia del taglio di capelli!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORTI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

 

Ma va là  che usava una parrucca, era tutto finto, mica potevano dire "da rifare" dopo che se li era tagliati babbano

E sempre in quel film si è fatta suo fratello. :(

 

E poi noi siamo strani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va là  che usava una parrucca, era tutto finto, mica potevano dire "da rifare" dopo che se li era tagliati babbano

 

E poi noi siamo strani

E poi si è anche fatta il tizio che la voleva uccidere in Divergent, in un altro film. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E poi si è anche fatta il tizio che la voleva uccidere in Divergent, in un altro film. :(

 

Queste cose carine del cinema.

La Lawrence invece si è fatta il fratello di Thor :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7.8/10 Too much emozionante

Ricordiamoci che i babbani vestiti di grigio non potevano tagliarsi i capelli e quindi erano un simbolo di quando sua madre glieli pettinava e lei poteva scoppiarsi i brufoli una volta l'anno davanti allo specchio. D':

LOLwut

Sìsì, quel tizio con la faccia da censura che poi l'ha paralizzata per salvarla in Insurgent. Non rimembro mai il nome, perché mi fa troppo schifo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamoci che i babbani vestiti di grigio non potevano tagliarsi i capelli e quindi erano un simbolo di quando sua madre glieli pettinava e lei poteva scoppiarsi i brufoli una volta l'anno davanti allo specchio. D':

Pensi che lo stia dimenticando? Povevo cavo :C

Ricordiamoci che i babbani vestiti di grigio non potevano tagliarsi i capelli e quindi erano un simbolo di quando sua madre glieli pettinava e lei poteva scoppiarsi i brufoli una volta l'anno davanti allo specchio. D':

Sìsì, quel tizio con la faccia da censura che poi l'ha paralizzata per salvarla in Insurgent. Non rimembro mai il nome, perché mi fa troppo schifo. :/

Peter Hayes, Candido > Intrepido > Traditore > Doppiogiochista > Triplogiochista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Smettetela di parlare di film che non ho visto :c


Parliamo di Bad Teacher - Una cattiva maestra :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...