Vai al commento



Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ah già . Oddio. Lui è lo scienziato pazzo. (DIO NON RICORDO PIU' ASSOLUTAMENTE UN NOME AAAH). Mi stavo confondendo con pizzaboy lo stilish (?). #vuotidimemoria :cry:

Se pizzaboy lo stilish è Cinna (Lenny Cravitz) nemmeno lui ha cambiato attore. :c

Comunque quello è Beetee. C'è pure scritto. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pizzaboy lo stilish è Cinna (Lenny Cravitz) nemmeno lui ha cambiato attore. :c

Comunque quello è Beetee. C'è pure scritto. :C

Okay sì, è lui. E ha cambiato attore sì. Un Hunger Games c'era un attore diverso rispetto a Catching Fire. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Okay sì, è lui. E ha cambiato attore sì. Un Hunger Games c'era un attore diverso rispetto a Catching Fire. :c

 

No my love, sempre Lenni Crevis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente Wikipedia dice così. Ma diceva anche che PLL l'hanno mandato per la prima volta in onda su Italia 1 due anni dopo che io ho effettivamente iniziato a guardarlo su Italia 1. :c

Wikipedia dice tante cose stupide. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Effettivamente Wikipedia dice così. Ma diceva anche che PLL l'hanno mandato per la prima volta in onda su Italia 1 due anni dopo che io ho effettivamente iniziato a guardarlo su Italia 1. :c

 

Ma l'hanno veramente mandato in onda nel 2013, nel 2011 non c'era ancora la terza stagione xD

Sei tu che non sai contare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Successo qualcosa stasera ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. E' solo passata di qua Lucy Hale per salutare. :c

E chi sarebbe ? xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

tumblr_m386aaxvMR1rumgpxo1_500.gif

 

Notte guys, domani devo cominciare a studiare presto storia perché l'uno aprile ho verifica :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Topic non doveva chiamarsi Gran locanda. Si doveva chiamare Gran Bar. Ci manca solo il caffè qui. Tutti i +1 e le gif che ci sono state qui sono epiche ahahah. Domani mi attrezzo e porto dei pasticcini. Che dite ahahah lol ;)

'Sera. Successo qualcosa di rilevante?

Dipende. Non so se sai che bisogna toccare il manufatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Topic non doveva chiamarsi Gran locanda. Si doveva chiamare Gran Bar. Ci manca solo il caffè qui. Tutti i +1 e le gif che ci sono state qui sono epiche ahahah. Domani mi attrezzo e porto dei pasticcini. Che dite ahahah lol ;)

Dipende. Non so se sai che bisogna toccare il manufatto

 

Per i pasticcini sono d'accordo. Sopratutto bignè al caffè   :yeah:  :yeah:

 

Si, già  votato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...