Vai al commento



Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ok no AHAHAHAHAHA

Boh vabbè smetto (ma non è colpa mia se non mi dicono che conta e_e)

ti è stato detto più di una volta, solo che tu continuavi a rispondere, ma siamo nel bar, non li conta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aumentasse il conta post Manuel ci avrebbe già  tirato due cazzotti in Faccia HAHAHA (spero...)

Il conta post aumenta xD

Prima di questa iniziativa io avevo 1960 post

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ti è stato detto più di una volta, solo che tu continuavi a rispondere, ma siamo nel bar, non li conta

 

Non mi è stato detto che aumenta i messaggi del profilo caro tesoro, se me l'avessero detto è ovvio che avrei smesso.

Dove vivi, sulla luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è stato detto che aumenta i messaggi del profilo caro tesoro, se me l'avessero detto è ovvio che avrei smesso.

Dove vivi, sulla luna?

guarda che sono sicura, che pory è un altro utente ti ha già  detto una volta che questi post venivano calcolati, se poi tu non li leggi o non so che altro non è colpa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

guarda che sono sicura, che pory è un altro utente ti ha già  detto una volta che questi post venivano calcolati, se poi tu non li leggi o non so che altro non è colpa mia

 

Ultimo shitpost: quello che intendeva era la tabella di risposte che hanno postato prima, non quei numeretti sotto l'avatar, perché credi che Charles e altri abbiano continuato? Perché Pory è criptico o cosa? bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo shitpost: mettete4 mi piace a questo messaggio, così arrivo a 6666 e divento Super Satana. :looksi:

muhhahahahahha, ora ne hai 6667, ringraziami  :tf:

Ultimo shitpost: quello che intendeva era la tabella di risposte che hanno postato prima, non quei numeretti sotto l'avatar, perché credi che Charles e altri abbiano continuato? Perché Pory è criptico o cosa? bah

Pory è il re del forum, quindi ha ragione :C

esLaqct.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

In realtà  l'ho rippato dal profilo deviantART di uno, lol.

 

E tutti quei complimenti AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...