Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

No, tu non farai come Jack. Ci butterai in mare.

Non vi butterò in mare.......

Vi dico la verità .......

Ho visto all'inizio che si doveva votare, scelsi Diamond, perchè ero stufo del Cassiere, visto che non faceva mai nulla......

Poi, ho visto che Pory aveva scritto hce i pp non de li avrebbe dati e "l'ho condiviso". Poi ho preso la pw per entrare e avete cominciato a non credermi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi butterò in mare.......

Vi dico la verità .......

Ho visto all'inizio che si doveva votare, scelsi Diamond, perchè ero stufo del Cassiere, visto che non faceva mai nulla......

Poi, ho visto che Pory aveva scritto hce i pp non de li avrebbe dati e "l'ho condiviso". Poi ho preso la pw per entrare e avete cominciato a non credermi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non vi butterò in mare.......

Vi dico la verità .......

Ho visto all'inizio che si doveva votare, scelsi Diamond, perchè ero stufo del Cassiere, visto che non faceva mai nulla......

Poi, ho visto che Pory aveva scritto hce i pp non de li avrebbe dati e "l'ho condiviso". Poi ho preso la pw per entrare e avete cominciato a non credermi!

 

Ti spacco la testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

L'Incubo è finito.

 

Il suo subconscio sta cercando di avvertirci che sta per succedere qualcosa, stiamo allerta.

 

Sbaglio o manca un apostrofo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (43)
  • Freak (42)
  • Peter Pan (37)
  • Midori (35)
  • Chube (24)
  • Luke88 (22)
  • Akutenshi (20)
  • IoCentroCoiMissili (6)
  • EmaOshawott (3)
  • Ginger (4)
  • Dina (3)
  • IcyFlame (2)
  • -Phoenic (1)
  • -Ghilgamesh- (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allerta si può usare sia staccato che attaccato, quindi è corretto anche così  :th_sisi:

 

Ah ok AHAHAHA :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (44)
  • Freak (43)
  • Peter Pan (38)
  • Midori (36)
  • Chube (26)
  • Luke88 (22)
  • Akutenshi (20)
  • IoCentroCoiMissili (6)
  • Ginger (4)
  • EmaOshawott (4)
  • Dina (3)
  • IcyFlame (3)
  • -Phoenic (2)
  • -Ghilgamesh- (2)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

Voti aggiornati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...