Vai al commento



Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Secondo me sarebbe bastato azzerargli semplice i pp, portarglieli a -999 è una crudeltà  ragazzi. Il nostro Signore deve accogliere voti non col timore ma con la magnanimità , è questo che lo renderebbe il vero detentore del Potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe bastato azzerargli semplice i pp, portarglieli a -999 è una crudeltà  ragazzi. Il nostro Signore deve accogliere voti non col timore ma con la magnanimità , è questo che lo renderebbe il vero detentore del Potere

Cosa pensi che ti risponderà  Diamond? Sii sincero

Ti ringrazio per la gentilezza

Non c'è di che!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe bastato azzerargli semplice i pp, portarglieli a -999 è una crudeltà  ragazzi. Il nostro Signore deve accogliere voti non col timore ma con la magnanimità , è questo che lo renderebbe il vero detentore del Potere

Talpa confermata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pensi che ti risponderà  Diamond? Sii sincero

Non c'è di che!

Io a differenza di molti ho ponderato la mia scelta prima di schierarmi, se mi sono schierato a favore diamond è perché con lui si aprirebbe una nuova era di uguaglianza per pokemon millenium, dove tutti gli utenti hanno pari opportunità . So che è una visione utopistica ma dopo il caos si instaurerà  un nuovo ordine nel mercatino pp, un ordine che non premierà  solo i ricchi ma anche i poveri. Questo penso sia il sogno di noi diamondiani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a differenza di molti ho ponderato la mia scelta prima di schierarmi, se mi sono schierato a favore diamond è perché con lui si aprirebbe una nuova era di uguaglianza per pokemon millenium, dove tutti gli utenti hanno pari opportunità . So che è una visione utopistica ma dopo il caos si instaurerà  un nuovo ordine nel mercatino pp, un ordine che non premierà  solo i ricchi ma anche i poveri. Questo penso sia il sogno di noi diamondiani e anarchici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talpa confermata!

Non dire talpa senza avere qualcosa di certo caro mio... io sono e sarò sempre fedele a diamond perché da quando sono entrato nell'universo di pm ho sempre visto un mondo basato molto sulla ricchezza, e ciò che potrebbe venire con la vittoria di noi diamondiani sarebbe un ritorno all'equilibrio, in cui non contano solo quanti pp abbiamo in tasca

E comunque sono stato io a proporre a Diamond di scalare pp a chi voleva rovinare il gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a differenza di molti ho ponderato la mia scelta prima di schierarmi, se mi sono schierato a favore diamond è perché con lui si aprirebbe una nuova era di uguaglianza per pokemon millenium, dove tutti gli utenti hanno pari opportunità . So che è una visione utopistica ma dopo il caos si instaurerà  un nuovo ordine nel mercatino pp, un ordine che non premierà  solo i ricchi ma anche i poveri. Questo penso sia il sogno di noi diamondiani.

Hai descritto gli anarchici :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornata adesso

Ma ce un Cassiano qui? Non erano stati intimato di stare alla larga e di non entrare anche se conoscevano la pass?

Arriva il Paladino della Giustizia ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ordine è diverso dall'anarchia ragazzi. Il mondo dopo la rivoluzione deve avere un'ordine, non si può vivere nell'anarchia per sempre... e io sono convinto che questo ordine sarà  Diamond a darcelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire talpa senza avere qualcosa di certo caro mio... io sono e sarò sempre fedele a diamond perché da quando sono entrato nell'universo di pm ho sempre visto un mondo basato molto sulla ricchezza, e ciò che potrebbe venire con la vittoria di noi diamondiani sarebbe un ritorno all'equilibrio, in cui non contano solo quanti pp abbiamo in tasca

E comunque sono stato io a proporre a Diamond di scalare pp a chi voleva rovinare il gioco xD

E infatti Demo i pp a -999 se li è meritati perchè ha continuato a spiarci anche dopo che diamond gli aveva tolto i suoi pp, se l'è cercata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ordine è diverso dall'anarchia ragazzi. Il mondo dopo la rivoluzione deve avere un'ordine, non si può vivere nell'anarchia per sempre... e io sono convinto che questo ordine sarà  Diamond a darcelo

Oppure

Dopo la rivoluzione vengono tolti tutti i mod/gestori e robbbbbe varie

Tutti semplici user che si aiutano a vicenda, e tutti con la stessa somma di pp, gli utenti che si comportano "male" vengono bannati da diamond l'unico con il grado di gestore (?)

oh, si stratta solo di un gioco

:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti Demo i pp a -999 se li è meritati perchè ha continuato a spiarci anche dopo che diamond gli aveva tolto i suoi pp, se l'è cercata.

Ma se dopo pochi minuti mi ha messo -999? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure

Dopo la rivoluzione vengono tolti tutti i mod/gestori e robbbbbe varie

Tutti semplici user che si aiutano a vicenda, e tutti con la stessa somma di pp, gli utenti che si comportano "male" vengono bannati da diamond l'unico con il grado di gestore (?)

oh, si stratta solo di un gioco

:cry2:

Mah su questo scusate ma non sono troppo convinto, un minimo di organizzazione va mantenuta. Abbiamo bisogno dei mod/aiutanti/gestori, ma come titolo onorifico per chi si impegna attivamente nel forum, eletti direttamente dagli utenti, senza però avere altri bonus se non il titolo onorifico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...